Questa storia non è un gioco
di ShunLi

04/05/11, ore 21:07

Eh beh, eh beh! Non posso non commentare una Des/Shaun!
Questo mondo ha tremendamente bisogno(e soprattutto EFP) di Shaun/Des o Des/Shaun xD
Che dire... Hai detto di averla scritta una volta e averla ripresa qualche tempo dopo... Che dire, una piccola criticuzza me la concedi? Niente di troppo estremo, solo il fatto che nei primi righi c'è qualche frase poco chiara ^^
Per farti un esempio... "La sera tardi, nel piccolo laboratorio che i quattro usavano per nascondersi dai templari, era sempre illuminato da una fioca luce "

In questa frase o dici "era sempre illuminata"(al femminile, dato che si riferisce alla sera) oppure togli l'incidentale e fai diventare "nel" "il"

Ma piccoli errori, nulla di preoccupante ^^

Ritorniamo alle cose serie xD IO ADORO QUESTI DUE. E se ogni tanto Shaun capita sotto non guasta mai. Poi questa mi è piaciuta, non è volgare come certe che ci sono in giro! Però boh, stranamente, almeno qui su efp di ff su questi due se ne vedono davvero poche xD Io ho dato il mio contributo. E poi dicono che sono gli italiani quelli più perversi su AC. (il che non è completamente sbagliato ma... *cough cough* a nessuno importa[cit.])

Poi il fatto che Desmond parli in italiano ad un orecchio ci sta, alla grandissima. Ma ci sta ancora di più soprattutto il fatto che Shaun non capisca un cavolo, ma goda lo stesso tanto e parecchio xD

Insomma, in poche parole, non male, complimenti :) Spero continuerai a scrivere storie su questi due!
Alla prossima ;)

03/05/11, ore 15:32

Oddio, cioè. Io commento.
Comincio col dire che io ADORO la coppia Shaun/Des e ultimamente non faccio nemmeno più caso a chi sta sopra e a chi sta sotto.
Questa storia mi è davvero piaciuta! Mi piace l'idea di questa relazione "clandestina" che alla fine diventa qualcosa di più della semplice "una botta e via" :D
La mia parte preferita è la seguente: "Dio se era caldo. Dio se era morbido come non mai. E Cristo Dio se non smetteva di ansimare in quel modo poteva venire ancor prima del previsto."
Ho sorriso come un'ebete per circa 5 minuti davanti lo schermo del pc :D
Mi piace il modo in cui Desudesu faccia tanto il misterioso e Shaun sembra essere il solito duro anche se poi finisce con lo stare sotto. Cioè asdlkjhgf---- :D
Che dire, io spero che continuerai a scrivere altre Shaun/Des perchè, a mio parere, sono una coppia davvero sottovalutata ed anche perché mi piace il tuo modo di scrivere, molto naturale e non ti perdi nei dettagli inutili. E soprattutto di fanfiction italiane, su sti due, non se ne trovano tante.
Quindi... SPREAD THE LOVE FOR SHAUN/DES PAIRING, FOLKS!!!!
Ciao :D

27/04/11, ore 22:54

M..Ma...Ma... O__O
Urcaaaaa!! XD E' fantastica!! Oh a me è piaciuta un casino e non sono tipa da yaoi! Cioè mi piacciono ma non ne vado pazza, questa mi è piaciuta un casino! Oh sarà che si tratta di Desmond e Shaun però!! Sisi mi è piaciuta davvero tanto! *_* Complimenti!!

PS
La prossima volta ci entrerei io nella doccia con Shaun ^_^''
Salute e pace!