Pazza per un Prof....Il prof
di andry03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/16, ore 23:22

Ciao ho letto ora questa storia ed e Bellissima continua per favore :-)

07/05/12, ore 17:02

ti scrivo per kiederti di continuare la storia perke scrivi molto bene e hai molta fantasia ..... ti scongiuro di continuare e di aggiornare detoke a me le storie concluse a meta fanno venire il nervoso da morire . complimenti per la storia e spero la continuerai!! un bacio Ezia cullen ;D

15/12/11, ore 23:37

povera bellina........
kapirà mai eddy ke x proteggerla dagli altri deve prima farlo da se stessa?

11/12/11, ore 19:22

complimenti vivissimi per questo nuovo ed entusiasmante capitolo ma ti prego fa che quello con cui si sia scontrata bella non sia jacob perchè proprio non lo reggo...e poi potresti fare un pov edward...cosi tanto da farci capire anche la sua di sofferenza..perchè non credo che si sia comportato come sia senza una spiegazione valida...

11/12/11, ore 15:55

Ok, giuro di avere le lacrime agli occhi. Complimenti, complimenti e ancora complimenti per questo capitolo e, ovviamente, aspetto il prossimo! Mi raccomando, non metterci troppo! ;)
Un bacio
R.

09/12/11, ore 22:44

Ciao, andry03!

Vorrei spiegarti più o meno brevemente perchè non apprezzo la tua storia. Come idea non è male, ma non è scritta nel più perfetto dei modi. Permettimi di darti dei consigli. Premetto che non ho intenzione di offenderti, e se dovessi farlo, mi scuso infinitamente, non volevo mancarti di rispetto.

___

Ti conviene scrivere i numeri a lettera, non a cifre, è più gradevole da leggere.
___

Ho trovato un bel po' di errori di distrazione, e voglio fartene notare alcuni. La parola "po" si scrive non con l'accento, ma con l'apostrofo - tu non hai messo nessuno dei due - in quanto è un' "abbreviazione" della parola poco.
Fa attenzione ai punti e alle maiuscole, che a volte manchi.
Il discorso diretto si può evitare nei pensieri. D'altronde tutta la narrazione fa parte del pensiero della protagonista.
Le esclamazioni - oooooo, merda, merda merda ; hihihihihih - non sono adatte ad un testo. Faresti meglio ad eliminarle o a sostituirle. Evita di scrivere sempre " ehm...", rovina la storia, rallenta il ritmo narrativo.

Spero che tu mi risponda al più presto, e se vuoi passa a fare un giro nel mio account,
Helen.

09/12/11, ore 19:56

E adesso chi sarebbe sto "Lui"? a cui si riferisce Bella? Chi può avercela così tanto con Ed da voler far del male alle persone a cui vuole bene? Però, scusa ma....se così fosse...non dovrebbe aver paura anche per Karen? Ok che non la ama ma dovrebbe badare almeno alla sua sicurezza....e poi contro chi sarà andata a sbattere Bella? Spero non Jacob perchè anche se so che Bella avrebbe bisogno di qualcuno che riesca a farla rinascere la voglia di vivere...perchè deve essere proprio il lupetto....mi dispiace ma non lo reggo!

09/12/11, ore 19:22

io non credo alle sue parole di pentimento, che vada a farsi fottere una buona volta x tutte, lui è la sua adorata karen, chissà contro chi è andata a sbattere ora bella????????? spero nella sua vita entri jake al + presto, magari una faccia nuova la potrà aiutare a risalire la china, chi sarebbe il fantomatico "lui" che farebbe del male a bella???????? di sicuro è un altra delle sue enormi cazzate, basta bella, lascia pure la scuola, se vuoi, ma basta soffrire x esseri così.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/12/11, ore 19:12

hei siamo sotto natale non dovresti scrivere capitoli cosi tristi.spero ti rifarai con i prossimi capitoli ciao ciao

28/11/11, ore 15:45

Mi dispiace tanto per Bella, in fondo a nessuno di noi ragazze piace essere trattate dai ragazzi in questo modo e specialmente da quello di cui siamo innamorate. Edward magari ha solo paura, o forse altro...  chi lo sa, a presto =)

28/11/11, ore 09:56

Guarda i casi sono due:1)Edward è uno s....tronzo apocalittico ( stavolta non ci ho messo solo i puntini perchè l'apellativo se lo merita tutto) che si è approfittato di Bella portandosi a letto l'ennesima nuova e giovane conquista 2)Edward è l'immaturo della situazione, nonostante l'età,perchè ha paura di cosa potrebbe accadere che si sapesse della sua relazione con una ragazza molto più giovane di lui nonchè sua studentessa.
Inoltre mi sembra che Bella stia cadendo dentro il problema dell'anoressia e quindi avrà cose ben più importanti a cui pensare che non a lui!

28/11/11, ore 02:15

e no è!!!!ora pretendo che bella si mostri una donna rispetto alla sua età,visto che quel grandissimo bastardo ha fatto una cosa orribile e poco rispettosa nei suoi confronti.Bella piangi in privato ma non mostrarti debole con lui e davanti a lui,sii superiore e fagli vedere quanto una ragazzina come dice lui,possa essere una donna con la d maiuscola;sono con te!!!!!forzaaaaaaaaaaaaaaaa

27/11/11, ore 21:32

lui mi fà letterelmente schifo, spero solo che bella non lo degni di uno sguardo, x quanto riguarda la biondona, che vada a farsi un giro x non dire di peggio, go bella go,sai quanti ne trovi meglio di lui.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/11/11, ore 21:14

ciao o letto tutta questa sroria e la trova molto caeina e fatta bene,,,,,che dire del cap un edward molto ma molto stronzo.......io avolte dico che sempre una spiegazione ad ogni cosa e nn bisonga giudicare ma il nostro eddy qui w stato parechio  sgradevole.nn vedo l'ora di leggere il prox cap
ciao

27/11/11, ore 18:27

sn sikura ke eddy nn voleva skrivero o è stato rikattato o il biglietto nn è suo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]