The YuiAzu Time~
di AlessiaDettaAlex

02/08/12, ore 18:29

Ommiodio !! ** E' tenerissima *OO* Non me lo sarei mai aspettato da Azusa una risposta del tipo "Anche io...tanto" Gli occhi si sono tramutati in cuoricini :° Brava brava, mi è piaciuta tantissimo :3

08/06/12, ore 17:30

Una carinissimissima One Shot!! <3 È adorabile come hai sottolineato l'importanza dell'amicizia :D

19/04/12, ore 21:33

*_* Ah...eh...kawaii *continua a fare versacci indefiniti per qualche minuto*
Questo è quanto di più puccioso che io abbia mai letto in vita mia (è ho un'amica che mi presta manga fondamentalmente nonsense e pucciosi ogni giorno). Nella sua sbadataggine/stravaganza/infantilità/ecc...si percepisce distintamente quanto Yui voglia bene ad Azu-nyan ^^ E viceversa la piccola chitarrista nel suo lato scontroso  si vede quanto tiene alla sua senpai.
Non ho molto da aggiungere, brava!
Kohai

30/04/11, ore 00:02

ciau ^^
davvero molta carina xD Yui e Azusa sono come al solito dolcissime ed è stato molto carino il momento in cui anche Azu si è lasciata trasportare dai sentimenti abbracciando l'amica ^^
anche la mia migliore amica mi rimprovera sempre di stare troppo tempo sui libri ^^" quindi mi sono molto rispecchiata in lei in questa fic anche se raramente mi dimentico del mio compleanno :D
ancora complimenti una shot semplice ma divertente, un gran tributo ad una bella amicizia come la loro.
kiss kiss
Delphinium