For I was hungry and you gave me food
di Gondolin

18/10/11, ore 18:07

Premessa: Vassalord über alles! Tra tutti i manga che leggo (e sono davvero tanti) è in assoluto quello che amo di più!!

La tua storia: "uno stile piuttosto schizofrenico che di solito non mi appartiene." Davvero non ti appartiene? Un vero peccato... Hai reso il desiderio insopprimibile (e perchè no, sensuale) di Cherry in maniera favolosa: la vergognosa brama di sangue che si confonde con l'anelito peccaminoso del corpo del Master, la consapevolezza di essere ormai lontano dalle grazie di Dio e l'altrettanto forte sensazione di appartenere a un altra Creatura non meno divina...
Cherry non cerca redenzione, per come la vedo io. Non ne ha affatto bisogno. Però mi è piaciuta la frase "È quasi banale ricordarti che sei tu il tuo peggior nemico".

Le caratterizzazioni sono perfette, la situazione è perfetta, i pensieri di Cherry sono perfetti... Ok, adesso sto diventando ripetitiva :)

Ah, dimenticavo!
"“Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me.”
“Sì, sono con te, Cherry. Ma non ti facevo tipo da avere paura del buio.”"
Questo botta e risposta è la cosa più geniale e azzeccata che abbia letto finora! :) Soprattutto la frase di Johnny mi ha fatto ridere da matti perchè rispecchia, in poche parole, il suo spirito ironico e (neanche tanto vagamente) blasfemo...

Spero di leggere altre storie tue su Rayflo e Cherry... :)

Baci baci,
Carlotta

30/07/11, ore 16:00

Davvero davvero bella! Complimenti ^^
Ho praticamente notato solo ora dell'esistenza della sezione di Vassalord *_________*
Ho letto da poco i primi 3 manga e devo dire che lo adoro alla follia!
Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot, specialmente il modo in cui l'hai ambientata,
assolutamente perfetta! Adoro il fatto che Charles vorrebbe resistere a Rayflo, ma ovviamente finisce sempre per cedere!
Bèh vorrei vedere ahahah xD ancora complimenti ^^
Bye bye

Shyel

24/07/11, ore 23:52

Hai descritto una scena che sembra proprio uscita dal manga, giustamente yaoi e un po' blasfema ;D Vassalord mi piace un sacco soprattutto per queste scene, spinte ma mai troppo (per ora), anche perchè la trama è abbastanza contorta e io mi rileggo dieci volte solo gli stessi pezzi di fanservice. Bene, questi sono problemi miei, la tua fanfiction mi è piaciuta, brava :D

24/05/11, ore 15:35

è stupenda!! poi io adoro vassalord! hai descritto benissimo i personaggi e la situazione è perfetta.
e poi i pensieri di cherry sono realistici al massimo,è come leggere la vera serie!
io sono iscritta da poco e se vuoi dare un'occhiata alle mie storie per darmi qualche piccolo consiglio ne sarei felice.
ps.non riesco a trovare l'ultimo capitolo,mi dici come finisce per favore? ho sentito voci sulla morte di rayflo...NO!!!!!!!!!!
risp.per favore

28/04/11, ore 13:49

Ali Ali eccomi qua. Dovrei studiare Freud ma ho deciso che prima cazzeggiavo un pò e poi scrivevo.
Beh, io devo leggerlo Vassalord in qualche modo; anche perchè da come me l'hai raccontato sul bus (grazie per stare davanti con me, povera appestata affetta da mal d'auto, vicino ai prof) era moooolto affascinante, esaltante, arrapante (tutto in ante in pratica). E dopo questa One shot io DEVO leggerlo.
Altro che vampirelli che sbrilluccicano. Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
sangue sangue sangueeeeeeeeeeeeeeee.
E i pantaloni che "accidentalmente" cadono. Meh. Chissà perchè. Doutch.
La parodia delle parole del Signore è figa, e pure molto.
Bravissima mon amour. Non fare caso allo stile delirante e privo di alcun senso logico (ho guardato Star Trek ieri, e logico ormai mi rimbomba intesta, maledetto Spok). A mia discolpa posso dire che ieri ho vomitato anche l'anima, e che da mercoledì sera ho bevuto solo un caffè un'ora fa; non è colpa mia se deliro.
Un bacione!
Lab