Cambiare?
di EclipseOfHeart

07/05/11, ore 16:34

*_* mamma mia che tenerezza.. li amo non c'č che dire...non pensavo che Rufy potesse essere cosė profondo, in effetti non deve essere bello sentirsi dare continuamente dell'idiota. Comunque brava. Baci

28/04/11, ore 23:28

ciao, carino questo dialogo tra Rufy e Nami, mi mancavano un'pò le Runami ultimamente e devo dire che questa mi è piaciuta molto per il modo così diretto e dolce di entrambi, inoltre volevo anche dirti che essendo nuova, ma comunque RufyXNami sto leggendo alcune tue fic un'pò qua e là e un complimenti è dobbligo come anche un grazie per l'emozioni che riesci a regalare. bravissima, ciao

28/04/11, ore 21:09

Leggo raramente drabble ma questa è stata d'obbligo: non sai quanto mi renda felice scoprire che ci sono altre autrici RuNami in questo sito! E' bello sapere di non essere l'unica tapina a scrivere di loro XD. Comunque, la storia mi è piaciuta molto, leggera e dolce; inoltre i due erano notevolmente IC, cosa difficile da rendere in poche righe. Che dire, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori^^.

28/04/11, ore 19:01

Una runamiiii, che bello! mi luccicano gli occhi per la gioia *_*
Si scrive sempre troppo poco di loro due e la tua one-shot, anche se brevissima, mi ha riconciliato con una giornataccia! è dolcissima e che bella coppia che sono...li adoro!
Grazie per aver contributo alla causa di noi povere reiette runamiste :-)

28/04/11, ore 18:46

Anche se breve la tua  è carinissima......Quando ti vengono queste idee non esitare a scrivere ok? Ciaoooooooo

28/04/11, ore 15:17

Aww che ttttteneri che sono Rufy e Nami insieme :) Davvero dolce e carina questa tua double drabble! Concordo con te, anche io penso che anche se il capitano cambiasse lei lo seguirebbe comunque...in ogni caso, non corriamo di certo questo rischio! E poi si sa, Nami si lamenta di tutti i componenti della ciurma ma in fondo vuole bene ad ognuno di loro per ciò che è, compreso ovviamente Rufy! Se non fosse stato lui non lo avrebbe mai seguito, come anche tu hai sottolineato.
Il tuo stile mi piace, è semplice e scorrevole, e dal punto di vista grammaticale o di sintassi non mi pare ci siano errori.
Complimenti!^^
Shira