And I've never tought she was a little, innocent, sweet girl
di Lady Antares Degona Lienan

Shark Attack
04/11/06, ore 19:25

Deluso? Giammai! Come potresti, anche questa tua fic è a dir poco meravigliosa! "Non eri nata grifondoro.." è suonato così bene, perfetto per il momento! Bravissima, spero di leggere ancora fic così!

07/03/06, ore 07:34

Bè, un bacetto appassionato e torbido, non è che ci stava poi così male...io l'avrei letto volentieri!! Molto bello il finale, anche se per me Hermione rimarrà sempre dalla parte dei buoni. Un Draco così subdolo e sexy, però non l'avevo mai considerato. Molto, molto intrigante!! Complimenti per tutto, brava!!! Bacionissimi, tua Elfie

07/03/06, ore 07:29

Mi piace davvero l'ironia che trasuda sotto sotto...ma non ho ancora capito se questa storia è una tragedia o una commedia. O tutte e due?

07/03/06, ore 07:22

Oh, bè...adoro i battibecchi tra Draco e Hermione!! Quell'Oca", a cui Draco ha argutamente risposto "Deficiente" mi sembravano tanto i miei diletti Valenskij e Costanza!! In fondo, l'amore espresso a suon di insulti, è universalmente condiviso da maghi e babbani. Povero, povero Harry!! Nientemeno che un'orchidea...poteva andargli peggio, però. Poteva sempre essere trasformato in un cavolfiore (sai le battute, da lì alla fine dell'eternità...?). Io, comunque, concordo con Ron: che figata!!

07/03/06, ore 07:17

Wow....che inizio!! Magari qualche metafora che hai usato è un pò troppo ardita (occhi spenti come fumo, per esempio....ma non avvei detto che erano accesi come tizzoni? O l'hai fatto apposta per evidenziare la duplicità del suo animo?), ma questo inizio è davvero intrigante. Proseguo!!

06/03/06, ore 20:38

carina come ff... scritta anche bene, anche se mi riesce un pò difficile pensare ad un' hermione schierata dalla parte dei mangiamorte...ma, alla fine, le fanfiction servono anche per fantasticare....comunque complimenti!

24/02/06, ore 16:42

NAAAAAAAH!!!anche per me (e questo è tutto dire perchè io adoro le scene romantiche!!!)in questo chappy un bacio nn ci voleva!!sarebbe solo stato per assecondare draco!!!nn ho molto capito l' ultimo pezzo!!!!!ma va bene cosi !!!senza parole!!!!!!(eeeee e ho guardato dentro un emozione e ci ho visto dentro......NO SCHERZO!!!!nn sò cosa mi sia preso!!!)alla proxx

andromeda89
13/02/06, ore 16:39

wow, stupenda, aggiorna presto che sono curiosa, ciao!!!

13/02/06, ore 15:05

FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTE!!!!!!!!!!!!!!

Joy Wyatt
12/02/06, ore 21:05

che brividi ' seguimi al lato oscuro' ohhhhhh!!!!!!!! compliments!

Alisea
12/02/06, ore 20:22

premettendo ke io AMO draco : sporco ricattatore che non sei altro! ma come ti permetti, solo per un'orchidea in testa vuoi ke hermione diventi una mangiamorte??? ma ti sei rincretinito???? ok. mi sono sfogata. cerchiamo di essere lucidi e razionali. ma come cavolo si fa ad esserlo in questo momento! sono scioccata! senti Draco... se non viene Hermione posso venirci io con te al lato oscuro?????? tanto di Potter a me non me ne frega ninte, non devo tirargli via l'ochidea, anzi, sta meglio così!

08/02/06, ore 20:11

aspetto il chap 3!!!!!!!!!

08/02/06, ore 15:23

è un po' strana, cioè l'idea è buona e lo stile è ok, ma troppo ermetico, non si capisce il perchè.

07/02/06, ore 22:51

un pochino triste!!!! spero solo che malfoy nn faccia lo stronzo!!!