Il risveglio della Regina
di Lilith of The Thirsty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/13, ore 16:06

cioa,ho scoperto circa una settimana fa questa tua storia, ma solo oggi osno riuscita a leggerla.
la trovo molto irginale,ben articoata,oltre che scritta bene.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo per vedere il cosiglio delgi anziani, e l'inizio della guerra.. ho trovato motlo interessante il racconto di michael a proprito di aliah,lui e rey!!!
ah auguri di buon antale e di buone feste!!!!

06/01/12, ore 02:20

Allora che posso dire, ho seguito questa storia dall'inizio e solo adesso ho avuto il tempo di commentarla.
Bene una storia fantastica e stupenda che mi ha sempre affascinato oltre ad aggiornarti i miei complimenti per come scrivi,continua cosi e credo proprio che potrei pubblicare un libro!
ora ti saluto con tanto affetto,alla prossima

12/07/11, ore 07:16

Oh che dolce che è Michael <3 <3 <3 Hem.. U.U ma il mio Jeck si vede poco e niente... oh amore non ti preoccupare presto tornerai a risplendere XDDDDD.
La storia si fa interessante e non so proprio per chi tifare, secondo me ray sta bene senza la vampira U.U si si dico proprio di si. Complimenti come sempre. ti voglio bene <3

11/07/11, ore 13:06

Si sono incontrati.. ottimo.. capitolo ben scritto, interessante, ci porta verso l'azione e soprattutto desta tanta curiosità... adesso non metterci troppo a farci queste rivelazioni, ok?
besos e... complimenti come sempre!

11/07/11, ore 10:45

Wow. Che tensione si percepisce in questo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, come sempre. =)
E così Aliyah ha bisogno dell'aiuto dei licantropi per sconfiggere il tiranno... non sarà un'alleanza facile! =/
Dunque l'argento serviva per inibire il battito del cuore di Aliyah? Ma allora come mai anche Michael se l'è iniettato? o.O Che batta il cuore anche a lui? xD Comunque sia, non mi stupisce che Aliyah se ne sia accorta. Con il lignaggio che possiede, mi sarei stupita del contrario! =)
Ah, devo dire che mi ha piacevolmente stupita il fatto che tu abbia scelto di vestire Aliyah in abiti odierni, piuttosto che adottare i soliti abiti antichi tutti pizzi e stoffe pregiate... Anche se devo ammettere che suona un po' strano che la Regina dei vampiri se ne vada in giro in jeans. xD
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio,

08/07/11, ore 00:39

*silenziosamente confabula qualche tortura per la scrittrice ma poi nota che la sta guardando e fa finta di niente* Hem coff coff ,allora qui non c'è il mio amatisssimo amore di nome jeck, paziena. cmq bello non molto d'azione questo capitolo ma finalmente spiega qualcosina! he! ci voleva! sempre brava kiss

04/07/11, ore 12:29

Ciao! =) Eccomi a recensire il capitolo! ^^
Non capisco ancora come mai Michael abbia iniettato l'argento nelle vene di Aliyah... Sembra però che lei non se ne sia accorta... Mah, chissà cos'ha in mente! xD
Allora tra poco inizia la guerra... Sono curiosa di vedere come si svolgerà! Rey sa essere davvero minaccioso, quando vuole. Povera finestra però, non aveva fatto nulla di male... ;-)
Aspetta però... Michael *Soeren*? Com'è che questo nome non mi suona nuovo? (Non lo so... Forse gli dobbiamo dei soldi? XD)
Bel capitolo, comunque. Preludio a quello che verrà. Spero di leggere presto il seguito! =)
Un bacio,

03/07/11, ore 16:44

CApitolo di transizione direi.. ti stai "riscaldando" prima di farci vedere qualcosa di importante?
ben scritto in ogni modo... alleati o nemici? mmm... sono abbastanza curioso... spero che ora che hai finito gli esami aggiornerai con più costanza!
a presto

m.

18/06/11, ore 04:18

Ohhhhhhhh che billo *v* ME FELICE DI AVERLO LETTO.
Anche sè mi manca il mio vampiro vampiruccio bello bellino, che bell capitolino.....
bè i likan hanno il loro fascino selvaggio devo dire ecco perchè li adoro anche se jake... *abraccia* è sempre Jack!!
iti rivolgo di nuovo i miei complimenti miss angel stupenda

17/06/11, ore 20:22

Ciao! =) Nuovo capitolo, vedo... ^^
Che dire, che dire... non mi aspettavo proprio che Rey fosse innamorato di Aliyah... O.O Mi hai colta completamente di sorpresa! Sono curiosa di vedere come la cosa si evolverà. Certo la prima volta non è andata proprio bene... xD
Il personaggio di Maya mi piace sempre di più. Chissà come andrà a finire questa guerra tra vampiri e licantropi... =)Sei sempre capace di incuriosirmi. Brava! Aspetto l'aggiornamento, anche se so che al momento hai ben altro di cui occuparti! Ma aspetterò fedelmente! xD
Un bacione,

15/06/11, ore 22:45

Ciao Fra!
Che bello.. ti sei decisa a postare :D Sono proprio curioso di seguire questa storia! Doveva essere terribile 'sto Rey.. per ora è simpatico più che altro... confido che a breve arrivi la parte in cui sprigioneranno potenza.. ahaha.. scusa è il mio lato maschile che brama l'azione!
Mi è piaciuto il "ricordo" di come Rey si sia "addormentato"... molto ben fatto...
Non mi pare ci siano errori.. sei sempre molto pulita nello scrivere. Poi cmq lo rileggo con calma ;-)
besos

08/06/11, ore 02:29

huuuuuuuuuuuuuuu i gemellini mi stanno simpatici,come i likan si preferisco i likan ai vampiri ma..rivoglio il mio JAKE LO VOGLIOOOOOOOOOO. cmq complimenti come sempre bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/06/11, ore 19:12

Eccomi! =) Allora, il capitolo mi è piaciuto. Fornisce un nuovo punto di vista da cui osservare gli eventi. L'ho trovato... Rinfrescante, se così si può dire. xD Ho notato che continui a fare frasi brevi e senza troppe subordinate, e questa è un'ottima cosa. Ormai non devo neanche più brontolare! ^^''
Sono curiosa di conoscere questi licantropi. Generalmente non mi vanno molto a genio, ma potrei sempre cambiare idea, chissà! =) Il rapporto che c'è tra Maya e i due cuccioli è davvero tenero. Mi piace molto il personaggio di Maya, mi dà un'idea di potere unito ad una forte personalità. Al "Copriti, maiale!" sono scoppiata a ridere. xD
Unica pecca (aka pelo nell'uovo): se dici "Rey west wind" è meglio dire "Maya eAst wind", per mantenere la coerenza con l'inglese di "west". Ma è solo una piccolezza. ^^''
Complimenti per il capitolo, alla prossima! =3

06/06/11, ore 21:28

Stupendo. Che risveglio di classe il Re.. mi è piaciuto molto! :D La regina Maya sembra simpatica e suppongo sia molto potente... mm... non si capisce chi siano i buoni e chi i cattivi. Leggendo la parte sui vampiri sembravano gli eroi (per cosi dire) ma ora anche questo licantropi non sembrano malaccio.. Mi sa che ci devi svelare ancora molto!
COmplimenti per il contrasto tra la tensione e l'ironia con cui la termini, molto ben riuscito!
Sono contento tu abbia aggiornato... questa storia mi intriga davvero!
a presto
un bacio

25/05/11, ore 04:45

dolce angelo voglio stare in camera con jack o deciso!!!!!!!!!!!!!! e lui che voglio dei tre!! ma andiamo dicci qualcosa di più sto morendo dalla curiosità!!! kiss alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]