E l'alfiere cadde ai piedi della regina (Frammento del passato di una capofamiglia e del suo secondo in comando)
di Persychan

13/05/11, ore 17:58

Come sempre per commentare le tue storie devo partire dal titolo.
Le tue scelte al riguardo mi paiono sempre molto evocative e ponderate!
Ma andiamo avanti.
Riecco finalmente Gabriella e Samuele *balla*
Ah, come mi piacciono loro due insieme!
In effetti non potevo pensare a un modo migliore per farli conoscere! Questa ragazza è un genio, e io la adoro!! *.*
Vedere poi che l'ha battuto e poi si sono innamorati fa della mia mente emotiva un colabrodo di paroline pucciose e petali di rosa, quindi mi tratterrò per il bene di tutti XD
"Fossi scema."
Ah, Gabriella e il suo senso pratico! Mi sembra inutile dire che io la stimo profondamente!
Ci vorrebbero molte più donne del genere, e non solo in KHR, ma ovunque!
Un combattimento così accanito come penso che sia stato, e come ho intuito dalle tue parole, mi fa pensare che il finale non avrebbe potuto essere che quello.
Un uomo come lui, che si vede battuto da una donna, non poteva che reagire in questo modo, e lei, quando dice che non pensava di sopravvivere, mi ha dato una sensazione di... leggerezza, ma non in senso neagtivo!
Nel senso che è sollevata dalla sua vittoria e che adesso è anche pronta a parlare tranquillamente!
"O una Dea."
Uh. Noto per caso la nascita di un amore?
( Sei autorizzata a mandarmi a quel paese, non temere)
In effetti l'immagine di lei che è sul punto di ucciderlo, le sue parole così impressionanti e poi la sua proposta, di certo suscitano ammirazione!
Decisamente, Gabriella resta il mio personaggio preferito!!
Spero di vedere altre storie pubblicate qui su EFP, e continuo anche a seguirti su FB^^
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti,
Revy-chan =)

28/04/11, ore 19:40

"Fossi scema."

Una situazione assolutamente seria, e violenta, in cui però non ho saputo trattenere un sorriso.
Gabriella, una donna con le palle e con un'alabarda. Io adoro le alabarde *.* (perdonami, so che hai già sentito questa frase, ma ci tenevo a sottolineare XD)
Mi piace davvero molto la tua boss. è forte, determinata, e soprattutto sa difendersi da sola.
Apprezzo anche la mentalità "imprenditoriale". Se lei non uccide il suo avversario non è per bontà, è perchè sa che porterebbe più guai che altro!
E lui, ce lo vedo a guardarla dal basso e pensare come abbia fatto a perdere. Ce lo vedo proprio! Insomma, un mafioso russo, forte e potente, che si vede battere da una ragazza? certo non la prende bene!
Non hai descritto l'intero combattimento, anche perchè non è stata una cosetta fulminea, ma non penso ce ne sarebbe stato bisogno in ogni caso.
Quegli accenni che hai messo sono stati non solo suggestivi, ma anche perfetti per l'atmosfera e l'andatura della storia.
"è una Famiglia abbastanza feroce e dalla morale alquanto discutibile."
Devo forse ripeterti che li adoro proprio per questo? Insomma, una successione così accesa non fa che istigarmi a volerne di più!!
Mi è piaciuto molto il tuo tile anche in questo pezzo, e ho apprezzato anche particolarmente la scorrevolezza del testo. non ho potuto non leggerlo tutto d'un fiato, e mi è piaciuto davvero.
Neanche la mia testolina perversa era riuscita a pensare a un modo migliore per far conoscere questi due, anche se ora l'atteggiamento di Samuele è più chiaro, almeno per me XD
Continua a dare vita a questi personaggi meravigliosi, io non aspetto altro ;)
La tua Stalker preferita =*