Perchè non mangi la cioccolata, Sirius?- Il sorriso del Capricorno
di Writer96

Perchè devi farmi piangere?
Questa è dannatamente bella.
Non riesco nemmeno a scrivere. Le parole vanno via con le lacrime.
Davvero, sei riuscita a farmi piangere, e sono poche le cose che ci riescono.
Sei, bravissima, troppo. Come fai ? Chi lo sa.
Questa Fic mi prende anche in un momento triste, in cui ho appena perso una delle persone più importanti della mia vita. Ed ecco che piango di nuovo.
Hai scritto di una cosa così triste, ma sei riuscita a descrivere le sensaziioni, i momenti, in modo così bello.
Ora vado prima di inondare il computer di lacrime.
Stupenda, come al solito. <3

El.

Sigh, Sigh eccomi qui che piango di nuovo davanti al pc. Questa storia è ... è ... Stupendamente supenda xD La  adoro! Mi sto divorando una storia dopo l'altra e devo proprio dire che sono tutte fantastiche! Ma questa è più che fantastica, è magnifica!

Avevo letto la tua ff da un po', e devo essere sincera, l'ho amata fin dal primo istante. Insomma, sempre la solita storia, lette storie mi lasciano sempre senza fiato, mi fanno provare una miriade di emozioni. So che sono ripetitiva, ma devo farti ancora i miei più sinceri complimenti: hai rapito per l'ennesima volta il mio cuore stringendolo in una morsa. E che cavolo! Ho pianto ancora!!! Uffi, se vado avanti così devo fare il rifornimento di fazzoletti Tempo! Sul serio, hai una grandissima probabilità di fare la scrittrice, non mi stupirei di vedere un tuo libro nelle vetrine delle librerie un giorno(neanche tanto lontano!). Complimenti ancora al solito!!!!!!!!===))

ciao, sono di nuovo io :) sai sirius è uno dei personaggi che in assoluto preferisco e sono sempre stata convinta che anche se il comportamento descritto nei libri è, come dire, da donnaiolo xD secondo me c'è stata qualcuno nel suo cuore :) (in realtà non avevo minimamente pensato a mary, non so perchè) comunque è carina...da una innocente semplice domanda si scopre una storia così profonda...? non mi viene un altro aggettivo i nquesto momento XD
a presto =)

Cioè questa è bellissima... Non so che altro dire, ma è bellissima sul serio!!
La parte della Nutella scaduta è la migliore, quella frase (con permesso) la riutilizzo...Non nelle ff, c'è proprio una persona che avrebbe bisogno di...Non ci interessa in questo momento, restiamo sulla storia.
Mi è piaciuta tantissimo anche la risposta di Sirius a Lily, e anche il significato del soprannome di Mary è dolcissimo... Insomma, non trovo difetti a questa tua storia, è perfetta!
Non aggiungere niente, sarebbe superfluo! (e non tagliare niente, è tutto necessario!)
Insomma compimenti, è davvero...Bellissima.

Io. Ti. Odio.
Questa storia è così dannatamente bella!
Mi spieghi come ti sia uscita un'idea del genere?
Fatto sta che sei un genio. Un fottuto, ma grandioso Genio.
Non c'è proprio altro da dire, almeno io non so che altro poter dire.

Complimenti,
Ale HP

oddio, ti giuro che alle ultime frasi stavo per mettermi a piangere, complimenti, è bellissima! :)

Definirla 'triste' è tragicamente riduttivo, direi. Ma è superfluo dire (anche se lo dirò ugualmente) che non tutte le storie hanno un lieto fine.
Non per gettare ulteriore tristezza a PALATE, ma mia nonna è morta di cancro una settimana fa, quindi ti lascio immaginare il livello di immedesimazione.
Sinceramente, dubito che tu abbia corso il rischio di sconfinare nell'OOC, con Sirius. Anzi, credo che un Sirius finalmente innamorato (i cliché di Sirius sciupafemmine è fin troppo utilizzato) si comporterebbe in modo molto affettuoso, e certamente non si tirerebbe indietro davanti a un ostacolo infinitesimale come la morte.
Sono venuta a conoscenza della storia di quella bambina poco tempo fa, ed è anche questo il motivo che mi ha spinta alla lettura della tua storia.
Per l'ennesima volta, hai scritto una ff veramente stupenda, complimenti!

Cazzi Writ, basta.
Insomma, non puoi farmi morire due volte lo stesso giorno. Non si fa. Prima mi incanti con una storia demenziale e divertente, che fa sorgere naturalmente il sorriso sulle labbra e ora mi streghi e distruggi con questa... questa cosa?
Cos'è esattamente?
Un cinico direbbe un ammasso di parole nere, che hanno un qualche significato logico in qualche lingua.
Un critico commenterebbe la scelta del linguaggio e l'impostazione della storia.
Un romantico fremerebbe per la delicata e intensa storia d'amore tra Mary e Sirius.
Io ho solo un umile punto di vista: è magnifica.
Al tempo stesso dura e dolce, perchè il cancro non è mai una cosa che possa essere definita meno che dura e l'amore dovrebbe sempre essere almeno dolce, almeno a livello emozionale.
Davvero, ho esaurito i punti di vista. Perchè in realtà tutti gli altri punti di vista vanno a confermare il mio: è magnifica, superba, perfetta.
Grazie di aver pubblicato qualcosa di così sconvolgente.
la tua piangente
Anna

Non posso dirti molto sulla storia se non che è bellissima e mi ha emozionato in una maniera inspiegabile...
COmplimenti per questa piccola perla...
Sailor

Ok.
Devo solo respirare.
E..e poi riuscirò a scrivere qualcosa di decente,no?
*W*
Sono senza parole,sai?
Non riesco a ragionare perchè questa..questa storia è maldettamente agghiacciante.
E vorrei solo piangere,Si.
Vorrei abbracciare forte Mary.E anche Sirius.
Già Sirius.Perchè è lui quello che deve starci male.
Sempre.
Vorrei abbracciare te e dirti che mi sorprendi sempre..e che sei fantastica!
Che le tue storie lo sono.
Merlino se lo sono!
Trasudano emozioni da ogni lettera,da ogni carettere e linea scura.
C'è dolore.Tanto dolore e pure rimpianto.
E tu non avresti potuto descriverlo in modo migliore.
Affatto.E' tutto perfetto.
Estremamente reale e straziante.
Grazie Writ!*W*
Per tutto quello che trasmetti.
Bravissima. Davvero.

nali
TUA Fan!

Allora, scusa, ma quando ho letto "Tempo fa lessi che il personaggio di Mary McDonald era stato ispirato da una ragazza con lo stesso nome che aveva scritto a J.K. Rowling e poi era morta perchè malata. Non so perchè il cancro nella mia storia.", ho ridacchiato un po'.
Devi sapere, che quella che aveva scritto alla Rowling e poi era morta a causa di una malattia, non era Mary MacDonald, ma Natalie McDonald.
So che i nomi sono simili, ma il cognome è parecchio diverso, se ci fai caso. Quello di Mary ha una "A" tra la "M" e la "C", quello di Natalie no.
Comunque, apparte questa cosa che volevo farti notare (precisina *si dà una randellata*), la storia in sé non è male.
E' triste, come avevi già detto, e capisco perché Sirius non mangiasse più cioccolata, okay.
Mi dispiace solo per Mary, perché io scrivo sui Malandrini e lei è la protagonista femminile di essa, assieme a Lily ovviamente. Ma probabilmente non sarebbe stata fortunata lo stesso, con il futuro che si prospetta a Sirius... ma forse poteva cambiare qualcosa. Chi lo sa!
Beh, brava, è una storia carina.
A presto,
A.