Solo per sempre
di Perla_Nera

13/01/12, ore 12:28

Tristissima anche questa storia! a me personalmente non è mai capitato: non avendo mai avuto amici maschi XD ma non credo avrei avuto la sua forza per continuare a stargli accanto e a consolarlo! credo che alla fine gli avrei confessato la verità, quali sarebbero state le conseguenze. Ci sarà un seguito?:)

01/01/12, ore 12:16

Ciao Perla, (un nome davvero significativo mi piace)
comunque non so come mi sono capitata in questa storia, non ricordo avevo la pagina aperta e appena ho riacceso il pc mi è parsa davanti come se pretendesse di essere letta. Il mio giudizio a questa storia per esprimerlo in un aggettivo credo non sia abbastanza ma è una One-Shot particolare. Cioè non il solito 'lieto fine' eccetera eccetera... ma qualcosa di significativo. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di diverso che non fosse legato ai soliti racconti di questi tempi, anche se è da poco che ho iniziato a leggere su efp pur essendoci da un po' di tempo, sono contenta di essere capitata qui :)
Mi piace la frase "Per sempre. Solo per sempre." forse dipende solo dai punti di vista ma secondo me è una frase che esprime molto di più di due parole ripetute ^_^
Ti faccio complimenti ;)
Per rispondere alla tua domanda... non mi è capitata personalmente una cosa del genere ma alla mia migliore amica sì, e be'... è sempre difficile decidere come comportarsi ogni volta sembra una nuova sfida e non sai mai cosa aspettarti... insomma non è facile in poche parole :P
Un abbraccio,
M

13/06/11, ore 10:13

Che bella! Che triste! E' un classico che fa sempre piacere leggere. La storia di due migliori amici, uno dei due che si innamora dell'altro, a volte va bene altre no. Credo nell'amicizia tra uomo e donna ma penso che l'idea di una storia che nasce tra due migliori amici sia meravigliosamente romantica ed è per questo che è trattata così spesso.
Davvero molto bella la tua, le emozioni di lei sono descritte molto bene ed in un certo senso sono contenta che lui non abbia scelto lei, sarebbe stato scontato e irrealistico se all'improvviso si fosse accorto di cosa provava lei e avesse smesso di amare l'altra.
Mi piace! Complimenti!

11/06/11, ore 01:17

Se mi è capitato?
Tempo fa, si. Io ero Sam, ovviamente. Ero così tanto Sam, che leggere questa storia mi fa venire il prurito alle cicatrici che ancora porto, dentro di me, di un rapporto così triste e unilaterale.
Perchè il mio Lucas era un egoista, un egocentrico. Mi voleva tutta per sè, ma di lui mi concedeva solo le briciole.
Hai descritto bene tutte le emozioni, l'ascoltare una dura verità ogni giorno.
Complimenti!
Vik

11/06/11, ore 00:39

Bella, meritevole davvero.
C'è un quel qualcosa di carnale di intenso.
Sam non accetta la realtà, in certe situazioni è difficile mantenere i nervi saldi e fingere, fingere che tutto vada bene, per lui ma non per lei.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Sam.
Lucas si è dimostrati talmente fiducioso e fortunatamente cieco da raccontarle i suoi problemi.
Mi piace!

Khristh

30/04/11, ore 01:37

Stavo per chiudere per andare a dormire e ho dato un ultimo sguardo alle ultime storie e non so perchè ma ho scelto la tua storia. Mi è venuto il magone, non perchè non sia bella, anzi è bellissima, ma mi ha portato indietro di qualche anno...mi è successa una cosa simile...e come mi sono comportata? Come te...zitta perchè lui era felice con un'altra. Ma non so se ho fatto la cosa giusta o no...
Descrizione di sentimenti contrastanti perfetta. Complimenti!!!