Amore nel deserto
di albalau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/16, ore 17:53

Questa storia è davvero ben costruita e molto avvincente. La scena in cui Masumi affonda la spada nell'albero per sfogare il suo stato d'animo mi ha emozionata, proprio degna di lui. Maya invece, così dubbiosa tra il dovere e il piacere è adorabile... Ora continuo la lettura, mi aspetto altri bei colpi di scena! Intanto, ti faccio i miei complimenti per aver creato questa storia così elaborata e ben fatta!

26/08/15, ore 23:52

c'è solo una parola per descrivere questa tua ff...meravigliosa...l'ho letta tutta d'un fiato...ma che storia avvincente..trasportarla all'epoca dei faraoni...una trama avvincente e dai risvolti notevoli...bella mi è piaciuta "un sacco".

07/07/15, ore 13:03

un racconto davvero superlativo!!! mi è piaciuta cos' tanto da rimanerne incantata!!! bravissima albalau

05/07/15, ore 13:32

Bentornata anche se con l'ultimo capitolo! Il lieto fine per tutti ci sta sempre bene; la sfida maggiore nella storia è stata quella di affrontare ed accettare i propri sentimenti.

26/06/12, ore 01:48

Questa storia mancava da un bel po', ma l'attesa è stata compensata. Maya è troppo coraggiosa e rischia tutto, Yuu non è un ingenuo; la storia di Mina è commovente, almeno lei è passata dalla loro parte; l'arrivo dei rinforzi è stato al momento giusto.

17/04/12, ore 14:04

Eisuke si dimostra un buon marito, un buon padre e un grande faraone; il suo piano è stato perfetto per incastrare Yuu; ma adesso lui sembra essere in vantaggio nonostante il coraggio di Rei.

05/04/12, ore 22:24

Ci lasci sempre sul più bello, non è giusto! La spia potrebbe essere Mina? Chi sono i due misteriosi personaggi vestiti con mantelli neri? Yuu è inqualificabile, peggio di un verme! Meno male che Maya ha saputo difendersi; quando Rei è stata ferita ho temuto per un attimo il peggio, ma lei è molto furba; Yuu non è molto amato dai suoi servitori.

03/04/12, ore 14:51

In effetti, tutto era troppo stranamente tranquillo nel palazzo: qualcuno ha tradito, ma chi? Shiori si è riscattata di molto, sarà lei a risolvere la situazione? Non posso credere che Maya si lascerà fare una cosa così orribile senza reagire; hai reso benissimo l'atmosfera di suspance.

12/01/12, ore 23:12

L'azione sembra davvero ben congegnata, con tanti guerrieri non dovrebebro fallire, ma Yuu è pericoloso; l'azione va avanti in un modo molto interessante sul serio, complimenti; non so a chi toccherà punire Yuu, a Masumi o a Maya? Ha compiuto tante azioni malvage, non ha la tempra del faraone. Attendo il seguito.

14/12/11, ore 00:03

Meno male che sono riuscite a scappare! La povera Maya ha dovuto sopportare la perdita della madre e del'amica, e ha dimostrato una forza fuori del comune; Akame le ha guidate nella direzione della loro sicurezza, ma temo per la sua vita quando il farane lo scoprirà. Buon Natale!

11/12/11, ore 18:32

Due capitoli bellissimi!Che bello che sei ritornata!Quasi quasi si sentiva la tua mancanza qui!Tu e la tua storia appassionante!Che ne dici di farci sapere al più presto notizie su cosa vuole fare quella mente malate di Yuu?
Baci,Niky95
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 06:33 pm)

10/12/11, ore 22:25

Il potere del perfido Yuu non durerà ancora per molto; le guerriere di Ayumi sono coraggiose, come gli uomini di Hamil, che si è dimostrato leale; anche Shiori ha dimostrato un coraggio fuori del comune, spero che possa ritrovare l'amore col soldato che proteggeva Maya. Brava, la storia continua ad appassionare.

10/12/11, ore 00:40

Il piano di Hamil è arrivato in tempo per salvare Maya, Yuu è terribile, non si fa scrupoli ad uccidere neanche il padre e la madre! Povera Mizuky, mi dispiace tanto per lei! Shiori è annichilita, speriamo che Masumi e gli altri arrivino in tempo; il pentimento di Satomi mi ha colpito molto favorevolmente. La storia si mantiene su livelli molto alti, con ritmo incalzante e trama ben architettata. Brava.

19/10/11, ore 17:41

Masumi ha trovato un alleato insperato, sembra; solo non mi è chiaro perché Yuu che non è figlio di Eisuke sia diventato suo figlio; la sua crudeltà è incredibile, meno male che nessuno è più con lui.

02/10/11, ore 16:49

Ma come fai a shokkarmi ogni volta?Mi rimani sempre a bocca aperta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]