The call~
di _hurricane

17/08/11, ore 21:43

Un altro capolavoro che mi ha lasciato a bocca aperta.. Ogni singola parola di questa storia mi ha fatto venire i brividi. Davvero mi lasci senza parole.. XD Sembra di entrare realmente nel mondo di Sebastian per quanto l'hai scritta bene. Mi chiedo ora.. Sei il nuovo Dante Alighieri? XD Nient'altro da aggiungere. Perfetta come sempre.
Chuu <3

04/05/11, ore 16:26

Eccomi a te mia cara, (come promesso)
Mi è piaciuto come hai reso la realtà diversa di  un tempo che semplicemente non esiste, resta immutabile.
Hai esposto infatti un tema interessante, che incuriosisce il lettore.

Ho trovato molto bella l'idea delle squame che servono a conservare meglio le anime e a impedire loro di uscire e anche il fatto della mancanza di sesso, immagino che sapessi benissimo che in origine gli angeli non avevo sesso. Quindi che questo concetto permane anche nei mondo dei demoni, mi ha molto intrigato.

Con Il rapporto tra Sirrael e Astaroth, ha reso un'immagine particolare di come d'essere un vicinato demoniaco *ride*
e anche dato un'idea su cosa sia IN ' e OUT ' per i demoni, mi ha molto divertito.

Mi piace come hai descritto il "richiamo" delle anime e come hai saputo rendere gli effetti che ne subisce un demone.

Siccome sono un affamato di descrizioni, avrei voluto vedere più descritto cosa ha visto il demone una volta che è venuto in contatto diretto con l'anima di Ciel e avrei voluto anche capire di più dell'aspetto di Astaroth a parte le sue decantate corna. *ride di nuovo*

Oh, apprezzato davvero molto in questo capitolo il fatto che ti data una sfida provando a trattare un nuovo personaggio e per come hai saputo renderlo in questo capitolo. Sicuramente continuando a trattarlo migliorerai ancora moltissimo.

Anche se personalmente mi rimane sempre nel cuore il modo in cui sai far muovere Ciel tra le righe, ti è connaturato.
Ad'ogni modo aspetto buone nuove per i prossimi capitoli Hurricane.

iL tuo Diavolo della porta accanto ♥

02/05/11, ore 17:24

Spettacolare. Perfetta, senza un errore, meravigliosa nella sua complessità così facile - controsenso, ma non so come accidenti descrivere questa meraviglia.
Lo stile è ricercato ma mai noioso, non appesantisce affatto la storia ed anzi, la rende così simile a tutto l'ambiente di Kuroshitsuji.

E'... bellissima.
Sul serio.
Mi ha lasciata senza parole... non riesco nemmeno a spiegarti perché mi ha colpita così tanto, e fidati, di motivi ce ne sono parecchi.

Questa fic è splendida.

Complimenti, complimenti e complimenti, subito tra le preferite! :D

Molly.

30/04/11, ore 22:06

Ma come, solo una recensione?
Accidenti. Molto bella l'idea, molto bello lo stile, molto bella l'ultima frase...sono proprio curiosa di sapere cosa scriverai nel secondo capitolo! Forse è un po' presto ma sento che questa storia potrebbe piacermi molto ;)
Complimenti ancora e aggiorna presto! :)

30/04/11, ore 14:17

Wow!! è davvero una bella storia!! Mi piace molto il fatto che la hai scritta mettendo in primo piano Sebastan...è davvero difficile :D
Spero che la continuerai!! Anche perché ora sono curiosa di vedere come va avanti u.u
È una storia che ti trasporta molto (^^) questo mondo dei demoni assomiglia molto al mondo degli Shinigami di Death Note e Sebastian (seduto sulla roccia) sembra molto Ryuk :D
Continua così^^