Angie
di cazzarola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/12, ore 21:42

Ciao ;) Come promesso eccomi qui!
Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
Inutile dire che tifo spasmodicamente per Max, Filippo sarà quel che ti pare, ma non può competere.
Lui è il "suo migliore amico" e dall'inizio della storia si nota che c'è qualcosa in più dell'amicizia da entrambe le parti! Inutile che lui dica di no..
infatti finalmente comincia a mostrare segni di gelosia
Sono curiosa di leggere come continuerà. Aggiorna presto :) Baci :*

28/08/11, ore 18:12

Decisamente un capitolo ricco di avvenimenti. Decisamente.
Filippo che fa il geloso, che si interessa se Max è il suo ragazzo. Filippo che continua a guardarla, chiaro segno di interessamento. La sfiora, le sorride. Mi viene da scioglermi solo a pensarci. Poi va da lei, la bacia e che bacio ragazzi.
Beh, sì, le cose si stanno veramente complicando per Giulia. Davvero molto.
Max l'ha chiamata, non si sa per quale motivo, ma per me voleva solo controllare che cosa stava facendo. Poi quando lei gli dice che FIlippo l'ha baciata si arrabbia ancora di più. Geloso? Per me eccome. Parecchio geloso. E vuole sapere se stanno insieme.
Giulia si sta trovando in mezzo a due fuochi: Max, il suo migliore amico e Filippo, il ragazzo che ha conosciuto alla festa. A mio parere entrambi sono interessati a lei, anche Max nonostante dica di essere suo amico.
L'ha invitato alla festa? Beh, Giulia, allora dillo che vuoi complicarti la vita.
Se ne prevedono davvero delle belle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

28/08/11, ore 17:55

Ciao! Scusa se sto leggendo e recensendo adesso, ma sono stata senza pc per un mese, era ad aggiustare, quindi ho praticamente aperto adesso il sito. xD
Avevo già letto il capitolo, ma dovevo ancora recensirlo e purtroppo per colpa del pc adesso sono ancora più in ritardo di quanto lo sarei stata.
Comunque, l'esame di Giulia è andato alla grande, anche l'orale. Per fortuna.
Filippo salta fuori da ogni parte, ma cos'è la pedina?
Una festa? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a questa festa.
Max è sempre gentilissimo, porta Giulia da tutte le parti e scommetto che in un certo senso sia anche geloso di sapere che va a studiare con un suo amico che lui non conosce.
Vado a leggere velocemente il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

23/08/11, ore 23:20

Sebbene la grammatica non sia impeccabile, questo capitolo mi piace. Ricco di avvenimenti. Credo che forse, per renderlo più piacevole, avresti dovuto soffermarti un po' sulle sue emozioni. Perchè forse così mi sembra che sia tutto troppo ... veloce. Magari potevi descrivere meglio per rendere un po' il pathos degli avvenimenti, ma è solo un mio parere.
Detto questo, alla prossima.
Baci, Marty.

17/08/11, ore 14:41

Giulia che fa lo spogliarello? O.O
Ci sono rimasta male, ma mi aspettavo anche di peggio sinceramente! (Mannaggia a me che ho un'immaginazione troppo fervida!)
Comunque, non riesco a credere che il bacio non abbia significato niente. Non ci credo proprio.
E la cosa dei migliori amici che finiscono assieme non mi convince troppo, sarà che è un po' un cliché?
In ogni caso, andrò avanti a leggere appena posso, sono curiosa!
Un bacio, Lucy. :**

16/08/11, ore 01:03

Ho letto i primi due capitoli perchè mi ha incuriosito il titolo (dimmi che la canzone è Angie dei Rolling Stones e mi sparo in testa, la amo!), siccome anche io ho in ballo una storia che riflette molto la canzone Angie, e la cui protagonista si chiama appunto così. Al terzo capitolo mi sono sentita in dovere di farti sapere che la stavo leggendo, che per ora non mi fa impazzire ma mi ci appassionerò, forse devo ancora conoscere i personaggi e la storia, che comunque in qualche modo mi sta piacendo. E che andrò avanti a leggere.

"Che recensione orribile"dirai tu. "Faceva prima a non farla!"
E hai pure ragione! Fa schifo anche a me.
Ma ormai l'ho scritta e te la mando, semmai la modificherò.
Volevo solo farti sapere che mi incuriosisce ed evitare di sentirmi in colpa perchè non commento.
Un bacio, Lucy. :**

11/08/11, ore 23:52

un po' lungo e pesantino sto capitolo....
e tanto per farmi i fatti tuoi:
domenica ho il concerto...
di chi, dove, e con chi??
piaciuto?
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 11:53 pm)

11/08/11, ore 23:39

complimenti a Max, un vero amico nel momento del bisogno!
ciriciao!!!

09/08/11, ore 11:31

Come richiesto ho fatto un salto sulla tua pagina e ho notato questa storia.. E guarda un po' l'ho letta tutta ;)
Mi piace, già.
Ma io voglio vederla con Max! Sono troppo perfetti insieme.
E di vede da un miglio di distanza che c'è amore..
Quindi ti preeego :)

Brava,
Snap.

09/08/11, ore 00:33

Brava, qualche errore di grammatica (ma nel parlato li fanno molti.. ok, lo so, sono una rompiscatole quando si tratta di grammatica, ma nn è colpa mia, è mia madre che fin da piccola mi ha inculcato in testa tutte le regole della grammatica italiana!)Comunque ripeto: a me Filippo comincia ad irritare! Fatti valere Max! Un gancio ben assestato! XD

08/08/11, ore 18:51

amore! haha.. tu e la tua miopia!
haha.. comunque mi piace questo capitolo.. un pò meno degli altri altri però.. negli altri ci mettevi più emozioni, questo invece sono solo fatti... ma è bello lo stesso.. haha
e il bacio con filippo di cui max è geloso.. mi piace!

08/08/11, ore 17:53

ciao!! beh, mi sa che ti lascio l'ultima recensione..
cmq la parte che mi ha fatto capire i sentimenti presunti di Max, l'ho trovato in questo pezzo!
Ricambio il sorriso.
Riesco solo a muovere i muscoli facciali.
-Finalmente un sorriso! Sei molto più carina quando sorridi –

troppo fuori!
un bacio!

08/08/11, ore 17:52

recensisco come sempre andando indietro come i gamberi, ma non importa...
volevo finire di leggere tutta la storia prima di recensire i capitoli..
quindi scusami
questo capitolo mi piace, scrivi molto bene!
a presto!

08/08/11, ore 17:51

ciao!! sono arrivato a leggere solo ora la tua storia e la trovo davvero fantastica!! mi piace un muccio e i personaggi sono davvero originali...
complimenti davvero!
un bacio!

08/08/11, ore 15:17

Se devo decidere il mio è un MAX certo. Non so se lo avevi capito già dalle scorse recensioni, ma questo Filippo mi dà i nervi! Ma anche questa è una cosa positiva del tuo scritto, non riesco a rimanere impassibile davanti al Pc. Mi fai provare qualcosa, capisci? **
Come sempre niente da criticare, stile semplice e scorrevole. :)
Scusami se sono passata così tardi, ho letto il capitolo già da un po', ma dal cellulare non potevo recensire! -.-'
Beh, non c'è altro da aggiungere se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ma guai a Filippo se torce un capello a Giulia! xD
Un abbraccio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]