Ho la tua storia!
di Kurochan

16/07/17, ore 11:44

Finalmente un finale decente.
Fakir e Ahiru sono la mia coppia preferita e deve ammettere che il finale dell'anime mi ha lasciato con l'amaro in bocca; ma per fortuna ci hai pensato tu quindi grazie mille.

09/07/15, ore 08:48

Omieidei, credevo che nessuno avesse mai visto Princess Tutù a parte me!!! E credevo che nessuno avesse mai scritto una ff così dolciosa su Fakir e Ahiru!! Confesso che ho sognato anche io il momento in cui Ahiru fosse ridiventata umana per abbracciare Fakir... ah... ma perché non esistono? Uffa.
Molto carina l'idea ma la stesura è abbastanza frettolosa, secondo me dovresti analizzare meglio alcune parti e inserire, non sempre ma di tanto in tanto, dei flashback che ci facciano capire di così sta parlando il personaggio... e, ti prego, aggiungi le descrizioni! Che testo è senza una descrizione?
Detto ciò spero tu non ti sia offesa, questi sono solo consigli di una pazza liceale...
Con affetto e scleri,
Sophie

04/08/13, ore 22:16

Bellissima questa fanfiction! Adoro Princess Tutu ed adoro questa coppia... Sì, il finale dell'anime lascia ben sperare che le cose fra loro si sistemino proprio così, ma quanto avrei voluto vedere su schermo ciò che tu hai splendidamente descritto, è tutto perfetto (compresa l'espressione che avrà fatto Fakir per la sua dimenticanza, nell'anime la sua faccia imbarazzata e paonazza faceva morire dal ridere^^)!!!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 10:18 pm)

12/09/12, ore 19:44

dopo il dispiacere del finale della storia,una fanfiction dolce dolce come questa ci voleva.Sebbene io sia ancora un po' titubante su di loro,mi è piaciuta.é divertente,carina,e come ho detto prima,,dolce.Come era l'anime.Complimenti per aver finito la storia,so'che può essere difficile. Avrebbe potuto essere un po' più lunga,magari con descrizioni un po' più accurate,ma anche io faccio capitoli cortissimi.Detto questo,non so' se tu sia migliorata nel frattempo,con altre storie.In ogni caso,lo puoi capire,mi è piaciuta.

18/06/12, ore 19:59

In un momento di "ritorno alle serie viste secoli fa" a cui spesso e volentieri sono soggetta, sono entrata nella sezione di princess tutù chiedendomi: "ci sarà mai qualcosa con la coppia Fakir x Ahiru?" ebbene si! Sono molto felice che qualcuno abbia calcolato questa coppia (in cui, lo ammetto, a inizio storia neanche mi piaceva)! Mi piace parrecchio questa One-shot e credo (dopo l'amato che mi ha lasciato la serie animata) di adottarla come finale nella mia testa quando andrò in futuro a ripensare nuovamente a questa serie. Non smetterò mai di dire che mi piace.
Giudizio positivissimo~
-z3cca-

30/04/11, ore 18:53

ciao silvia!!!!^^
bellixima questa fanfiction... *-* hai ragione è la prima cosa che completi!xD però è davvero bella!!!!complimenti!!!^^