Buon compleanno! Oppure... no ~
di N i k k i

05/05/14, ore 16:53

Beh, ad essere sinceri Mark è proprio un bel ragazzo, ed anche piuttosto intelligente a dirla tutta. Tuttavia io non penso che sia il ragazzo giusto per Strawberry, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Secondo me, è Ryan la persona che fa al caso suo o, in alternativa, Kisshu. Trovo che Strawberry abbia fatto un bel gesto cucinando una torta per il compleanno di Ryan, anche se con un giorno d'anticipo. Tess

27/10/11, ore 01:00

Lo sai: sei un bel ragazzo, dallo sguardo intenso e dal carattere lunatico.
Ora, quante ragazze fanno la fila per te? Non vergognatevi di alzare la manina.

Prendete ora, un carciofo qualunque di nome Masaya - di cui il nome, già dice tutto – e ditemi cosa può mai trovarci Strawberry........

Appunto! con queste due frasi che ti sottolineo...dovresti capire due cose di me :
1 - non mi vergogno ad alzare la mano per Ryan.
2 - cosa Strawberry vede in Mark...è un mistero!!!!
Possiamo chiederlo a roberto giacobbo, come prossima domanda a voyager u.u
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:01 am)
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:02 am)

24/07/11, ore 15:01

E' carina, ma perchè non continuarla?
Perchè non descrivere la scena in cui Ryan poteva mettere tranquillamente in imbarazzo Strawberry chiedendole il perchè di quel regalo insolito (perchè sappiamo tutti che Straw è uno disastro in cucina XD)?
Forse per lasciare tutto sul vago e lasciar immaginare al lettore un proprio finale?
Nonostante l'idea malsana e il fatto che non avessi nulla da fare (parole tue xD) avresti potuto approfondirla un po', che te ne pare? In fondo è scritta bene, da una buona angolazione ed era un'idea molto interessante che, secondo me, sviluppandola sarebbe venuto fuori un bel lavoro!!
Sarà per un'altra volta ... ^^
MewAnna

02/05/11, ore 17:32

Punto numero uno: alzo la manina anche io:)
Punto numero due: continua a non avere nulla da fare:D
La mia pazzia è cosa saputa e risaputa ormai, tranquilla. E' una storia carinissima, altroché se mi ha fatta sorridere! E' di una dolcezza sconvolgente. Adoro quando Ichigo si mette ai fornelli per il suo Ryou. E' una cosa che io faccio spesso sia nella realtà che negli scritti. Lo vedo come il modo più semplice ma allo stesso tempo più vero per far capire ad una persona quanto è importante per noi. La cucina è amore!
In conclusione: mi è piaciuta un botto! Brava!! Un bacio, S.

02/05/11, ore 15:30

Complimenti per la ff,anche se mi aspettavo un pò più di scene romantiche tra i due comunque è davvero carina!Aspetto una tua prossima ff,un bacio!

01/05/11, ore 13:16

Ciao, ma no dai a me è piaciuta un sacco! Adoro Ryan (e si ho alzato la mano anch'io quando hai parlato delle ragazza che gli fanno il filo... XD) ed adoro questa coppia, Strawberry è senpre sbadata e ha sbagliato anche il giorno del compleanno, ma quello che importa è il gesto.
Quindi è davvero carina e non mi dispiacerebbe un continuo con il giorno del suo vero compleanno e l'eventuale dichiarazione di lui... Che dici?! ^_^
A presto, kiss

01/05/11, ore 10:10

Ciao! Certo che questa storia mi ha fatto scappare un sorriso, anzi,davvero molti, perchè quei due insieme sono dolcissimi:è proprio da Strawberry sbagliare data di compleanno,ma Ryan è pronto a perdonarle tutto! Spero di leggere presto qualcos'altro,intanto ancora complimenti!!!

30/04/11, ore 21:09

Troppo carina! E' proprio tipico di Strawberry sbagliare il giorno del compleanno di qualcuno!
I miei complimenti, è davvero tenera e il finale mi ha fatto anche ridere!
Spero di leggere qualche altra tua storia così! Sarò in prima fila per recensire! ;)
Ancora complimenti,
Sweet96
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 01:02 pm)