A Volte ...
di 1rebeccam

13/05/12, ore 15:01

Alcune frasi delle tue ff già sono poesia e qui ne ho trovata una nel vero senso della parola. Semplice e intensa, solo alla fine si capisce che parla di un amore che non c'è più, e rivelarlo soltanto lì è molto ad effetto, il solito effetto che mi fa quello che scrivi, cioè tanta emozione. Sei bravissima Rebecca!

10/09/11, ore 23:57

Non sapevo scrivessi pure poesia Rebecca. L'ho trovata per puro caso e ho fatto bene a imbattermi, la trovo così romantica che fa sognare, è ricca di significato. Bavissima
Appena posso recensisco "stella stellina" che mi sono fermata.
Bacio

27/08/11, ore 21:26

Bella, semplice e carica. colpisce al punto giusto. Ho dato uno sguardo alle tue storie ed ho visto che è l'unica poesia che hai pubblicato e mi sono incuriosita. Pensavo che dovesse essere speciale, cose se volessi dire a tutti qualcosa. Si, cammino molto con la testa, faccio viaggi chilometrici e impongo a me stessa di capire qualcosa in più, troppo.
Ho cliccato sul primo verso e l'ho letta. Mi è piaciuta, è molto...sentita.
Complimenti.

Lisa

04/06/11, ore 14:52

Ciao rebecca, per rispondere alla domanda che mi hai fatto recensendo la mia storia ti posso dire che sono una femmminuccia =)!
La tua poesia è molto bella e carica di sentimento, mi è piaciuto molto il tratto in cui hai parlato delle sue mani sul tuo viso, l'ho trovato davvero dolcissimo. Sei stata brava, non c'è altro da dire.
Un abbraccio
A presto