amori sacrileghi
di ekslytherin

02/09/15, ore 19:16

La scrittura è normale, scorre bene, la storia molto interessante, come anche le descrizioni, un'ottima fanfiction, se si potesse ignorare le aberranti inserzioni di paragrafi inutili che spezzano l'atmosfera spesso anche a metà periodo o prima di una coordinata, peccato perché se non ci fossero state la mia sarebbe stata una bandierina verde verdissima!

ad ogni modo complimenti per la storia

30/06/07, ore 16:03

A parte un Lucius troppo buono, pentito e un pizzico infantile quando rivela il suo amore per Harry a Piton, devo dire che questa storia è davvero carina! E' fresca, scorre bene mi è piaciuta davvero ^_^ un bacio grande! Cri.

25/05/07, ore 19:59

questo lucius mi piace un sacco!! bella ff

04/01/07, ore 13:51

ciao! devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto. anche se in realtà più che ooc è totalmente impossibile non tanto per il paring h/l ma per le reazioni dei personaggi, essendo un racconto ha tutto il diritto di esserlo, e mentre spesso questo infastidisce, nella tua non so perchè assume un significato positivo...! quindi bene, davvero brava.

19/10/06, ore 02:22

Nn ho parole x dirti quello ke penso... skerzo la ff è stata bellissima... nn sono riuscita a staccare gli okki finkè nn è finita... complimenti... io vado x la coppia Harry/Lucius... troppo bella, come Mione/Severus, nn nè ho mai letto...

01/03/06, ore 23:09

forse potrei sembrarti un po' scontata, ma... la storia è fantastica, scritta benissimo, e io sono rimasta senza parole. sono pochi giorni che mi sto interessando a questa coppia, e ogni momento ke passa mi rendo sempre più conto che è bellissima. ora che ho letto la tua storia, il pairing harry/lucius è salito nella mia personale graduatoria! perchè non scrivi un'altra fanfiction con questa coppia? ancora complimenti... Lady Voldemort

19/02/06, ore 15:36

buon giorno cugina... certo che mi piacciono i commentini che fai... fanno troppo scassà... (scassà???? e da quando lo dico???? accidenti ad alice e al suo linguaggio... )comunque... bella la storia... ma non mi puoi mettere HAermione(figa paura) con quel vecchiotto rozzo e mal curato ddai capelli lerci e unti che è piton... nooooooooooooooooooooooooooooo... ok il mio grido di pazzia è finito... per il resto è troppo ficus... (ficus? uffaaaaaa... sto troppo con te io!!!!) ora tu 6 appena uscita... ritorna presto che sono in astinenza da nicotina!!!! un bacione ur/paulie... vlad

18/02/06, ore 17:58

Bella, e anche scritta piuttosto bene anche se Lucius mi è parso un pochino OOC. Comunque complimenti! Ciao!

13/02/06, ore 18:23

La fic è buona, scritta in modo sensato-ne ho lette alcune che erano crimini contro la lingua italiana e l'anatomia-, l'unica cosa che non capisco è: cosa c'è di così eccitante in qualcuno che ti 'viene' in bocca?

free
11/02/06, ore 15:11

adoro la coppia Lucius/Harry e di ff su qst pairing ce ne sono poche, però anche se la fic mi è piaciuta ci sono dei pezzi che al contrario nn mi sono piaciuti. I commenti introdotti in un punto di suspance interrompono la narrazione (a meno che non siano brevi); poi, la reazione di Hermione mi è sembrata troppo spassionata e avventata, nn so se mi sono spiegata, cioè mi è sembrata troppo ooc era solo contenta, non era la solita herm che da consigli o che si preoccupa. Cmq in sostanza la ff non era malvagia! Ciauz ciauz

10/02/06, ore 21:07

ohibò, mi fa sempre piacere rileggere le fic!!(avevo letto ma non commentato, possibile? mi sa di sì, pardon...lo faccio adesso XDD) Si vede moltissimo, comparando questa fic con una qualsiasi delle ultime, il salto qualitativo che hai fatto...eppure già da questa shotty si vedeva che avresti sviluppato un buon stile di scrittura ^_^! beh io adoro la coppia, quindi non posso fare altro che incoraggiare certi amori sacrileghi...magari anche con me, che ne dici Luc?? un besotto, alla prossima! Sanzina =3

Angel Loki
10/02/06, ore 16:18

La storia è stramitica, sai sulla coppia Lucius/Harry non ce ne sono molte. Spero che tu ne scriva altre su questa coppia. Sai lo dico perchè è una delle mie coppie preferite. Angel Loki

10/02/06, ore 15:10

Le coppie sn decisamente strane ma la fic è bellixima.. e qll aggiunte ci stanno proprio bene.. XDDDDD brava brava brava!! (macchè brava, harry è roba mia!!! nddraco - che ci vuoi fare, io devo essere imparziale, cucciolotto.. ndme - ti perdono solo perchè sei una h/d fan..nddraco - ma grascie.. e anche perchè potrei decidere di farti morire nelle mie prossime fic XDDD ndme - ok afferrato nddraco).. produci altri splendidi lavori, mi raccomando!! (sì, cn me e harryno magari nddraco - ma la pianti di interrompere le mie recensioni?? ndme - quando ce vò ce vò nddraco XD) cmq carina qst cosa di lucius innamorato.. mette in risalto un aspetto del suo carattere che magari nel libro ha cn narcissa ma k cmq è molto intrigante e puccioso.. ancora brava!! (sì ma.. nddraco - INSOMMA FINISCILA!!! ndme&ek) ciaooooooo

10/02/06, ore 14:33

Che dire...all'inizio non avevo letto questa fic, forse proprio per l'html inesistente, ma devo dire che mi piace moltissimo! La coppia è una di quelle che adoro, quindi già questo è un punto a favore...inoltre, Hermione e Piton? Una scelta d'effetto ed originale...molto brava veramente, anche le correzioni sono state fatte senza stravolgere la storia! Continua così e posta presto qualcosa di nuovo! A presto, Moon89

10/02/06, ore 14:12

Non ho parole, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto, continua a scrivere...