Vermillion;
di chos

02/07/11, ore 12:05

Suppongo che proprio ora abbia inizio la vera storia! *^*
Questo capitolo mi è piaciuto: ci voleva. Riflessivo, fa capire cosa pensa nel profondo Naruto... capita non avere ispirazione, quindi non preoccuparti! ;)
A presto! >w<

02/07/11, ore 11:18

Ciao, e così alla fine era Kakashi! Ammetto di non averci pensato! ^_^
Comunque alla fine non ha fernato Naruto ed il biondo è partito alla ricerca di Sasuke, trovando già un indizio, certo che è il solito impulsivo con quell'urlo ha fatto decisamente notare la sua presenza! Chissà cosa succederà ora, aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

19/05/11, ore 16:24

OOOh alla fine sei riuscita a scriverlo !
Niente da ridere, a parte il fatto che mi piace davvero tanto.
La scena del bacio è favolosa, e ho come la sensazione di averla già vista, ma non so dove LOOL
Vabbè che altro dire? Aggiorna presto ^^

17/05/11, ore 12:39

Chi è ora? Shikamaru? Kakashi? Jiraiya? Sakura? Tsunade? (eddai, avrò pur indovinato xP)
Il capitolo mi è piaciuto molto (scusata per il ritardo! >w< Che poi può capitare a tutti di avere problemi al pc, mentre la scuola... è la scuola -__-"). Bello quando Sas'ke ha baciato Naruto!!! >www<
L'ho trovata una parte bellissima!!
Naruto riuscirà a portare a casa Sasuke? Che succederà?
Dire che sono curiosa è poco! èwè
Beh, alla prossima!!! ^___^

17/05/11, ore 09:11

Ciao, non preoccuparti per il ritardo lo studio è sempre una brutta bestia e il pc che fa danni, fa venire un nervoso e basta, anzi mi spiace che tu abbia perso i dati salvati.
Passando al capitolo, ecco i nuovi risvolti Jiraya non ha aiutato Naruto ad uscire dall'ospedale ed il ragazzo si è arrangiato a suo modo, subito scoperto tra l'altro, chi sarà? Sakura? In realtà all'inizio avevo pensato che Jiraya gli dicesse così, ma poi conscio che il ragazzo sarebbe comunque fuggito la notte lo aspettasse con la sua classica posa appoggiato al muro e con le braccia conserte fuori dall'ospedale, per quello èensavo fosse lui alla fine, anche se quel tipo di frase che dice nel finale non è tipicamente sua...
Aspetto di scoprirlo, inoltre mi è piaciuto un sacco il breve flashback che hai inserito.
Al prossimo capitolo, kiss

03/05/11, ore 17:48

Ciao, ripeto quello che ho detto, sei davvero bravissima a calarti nei pensieri e nelle riflessioni di Naruto, che trovo perfettamente IC, a mio parere.
Anche questo capitolo è più o meno attinente al manga per certi aspetti, quindi Sasuke ha avuto la meglio e se n'è andato, però Naruto è già pronto alla carica. Ora è arrivato Jiraya, che lo porterà ad intensificare il suo corpo con i nuovi allenamenti che gli sottoporrà, con la tecnica eremitica ecc come nel manga o sarà diverso?
Aspetto di scoprirlo, kiss

03/05/11, ore 17:35

Molto riflessivo questo capitolo. Mi piacciono le storie che, oltre ai fatti, esaminano anche i pensieri e gli stati d'animo dei diversi personaggi e per questo mi complimento con te! ^___^
Sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà! >w<
Alla prossima!!

03/05/11, ore 17:16

Stupendo *___*
Oddio non so che dire se non: meraviglioso!
Dannazione scrivi da dio v.v
Santo cielo la mia recensione è cortissima, ma quando non si ha niente da dire..si scrive davvero poco LOL Mi raccomando, continua presto *_*

02/05/11, ore 23:59

Complimenti per la tua prima pubblicazione su questo sito, te la sei cavata egregiamente, nonostante tu sia rimasta fedele alla vera storia, questo testo non fa parte della categoria delle fan fiction scontate ed è già un passo da gigante, inoltre la descrizione al dettaglio dei movimenti facciali, fisici e degli stati d'animo descritti permette una resa dell'idea più chiara dell'anime stesso, purtroppo il codice html del testo non è stato letto nel giusto modo oppure l'hai fatto apposta tu così, secondo me certi righi meritavano di stare centrati, altri in grassetto, mi aspetto di meglio in un possibile continuo (perchè questo lascia a pensare quel "To be continued.") e che possibilmente ti stacchi un po' di più dalla storia, dai libero sfogo alla tua fantasia e non solo al tuo eccellente spirito di osservazione ed alla tua grande capacità della descrizione al dettaglio.....detto questo good luck

02/05/11, ore 11:33

Ciao, primo capitolo davvero molto bello, perchè nonstante ricalchi ciò che è successo alla Valle della Fine o dell'Epilogo che dir si voglia, come narrano il manga e l'anime è descritto bene, fluidamente e senza errori. Inoltre anche i sentimenti di Naruto a mio parere sono analizzati bene.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, è una what if quidi suppongo che il risultato dellos contro sia un pò diverso da quello che noi tutti sappiamo giusto?
Aspetto di leggere il seguito, a presto.
Kiss

02/05/11, ore 09:41

Salve!!! ^___^
E' la tua prima fanfiction? O.O
Complimenti, è venuta molto bene! E non hai sbagliato nulla, quindi tranquillizzati! ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti... lo scontro tra Naruto e Sasuke è finito ma mi sorge spontanea una domanda. E' finito nel modo che tutti noi sappiamo (ovvero con la completa sconfitta di Naruto e l'abbandono del villaggio da parte di Sasuke) o in modo diverso? E soprattutto, come procederanno le vicende? Mi è piaciuta particolarmente la fine, quel "dove era giusto che rimanesse" mi ha colpita, non lo so perchè! C:
Credo di non avere più nulla da dire se non che i sentimenti di Naruto, secondo me, sono stati interpretati bene! ^__^
Detto questo non posso che rinnovare i miei complimenti e augurarmi di leggere presto il continuo! ;)
Alla prossima!!!!