Tradimento d'amore
di Acqua Efp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/12, ore 14:01

Siccome ti ho promesso che avrei lasciato le recensioni anche di qua :P Dunque eccomi qui ;)
Bene bene, sai che rileggerlo fa un effetto particolare? Voglio dire non mi ricordavo alcuni particolare e insomma qui Maggy mi è simpatica anzi mi sono simpatici entrambi pure Kyle e il loro battibecco ininterrotto e quelle prese in giro continue. Insomma è piacevole rileggerli e godersi il divertimento di vederli avvicinare passo dopo passo :)
Non sono riuscita a trovare il capitolo nel mio pc perché volevo guardare quello che ti ho scritto all'ora purtroppo non ho visto nulla... :(
Niente farò una ricerca più approfondita ;)
Un bacione e al prossimo capitolo,
Darky

19/01/12, ore 21:09

Eccomi! Siamo davvero arrivati alla fine!?! :( Noooo! Mi consolo pensando che ci sarà presto un seguito :D
Questa storia è stata davvero bella e intensa e Margherita un'ottima protagonista! Kyle l'ho adorato, davvero e con il passare dei capitoli è diventato sempre più dolce, fino al culmine con suo figlio... che bello! *_*
Sono contenta che anche Scarlet alla fine si sia rivelata più umana e più propensa ad un rapporto pacifico con Kyle e anche con Margherita :D
Spero di rileggerti presto, ancora bravissima!
Un bacione :D

19/01/12, ore 16:26

Ciao!!
Ho aspettato di leggere tutta la storia prima di lasciarti una recensione...!mi piace come scrivi...come esprimi i sentimenti dei protagonisti...praticamente...mi è piaciuta...e TANTO!!naturalmente aspetto il seguito... ;)
un abbraccio
Rachele

18/01/12, ore 10:39

E stata veramente una storia bella ed emozionante. Kyle è maturato capitolo dopo capitolo e Margherita devo dire la verità è probabilmente stata troppo perfetta. Penso che non sia assolutamente facile, riuscire a gestire un simile rapporto, sia fra donne che in un rapporto di coppia, vedere il proprio uomo che ha un bambino con un altra deve essere molto difficile. Molto brava sei riuscita a mantenere l'attenzione, e a rendere la storia sempre interessante, mi mancheranno questi protagonisti.

09/01/12, ore 20:20

Ciao cara! Siamo già giunti quasi alla fine di questa ff? Mi consolo sapendo che ci sarà un seguito! :D
Sono contenta che Margherita e Kyle abbiano fatto pace! Sono così carini e Scarlet non poteva averla vinta anche sta volta!
Che bello, finalmente si sono dichiarati entrambi! Kyle è stato davvero dolcissimo *_*
Ora spero che la loro vita insieme possa continuare nel migliore dei modi, perchè se lo meritano entrambi!
Non posso aggiungere altro se non farti ancora i miei complimenti!
Un bacione e a presto! <3
-Lucia- :D

09/01/12, ore 13:08

Finalemente le cose sono chiarite, sono contenta che Kyle sia andato di persona a vedere quello che veramente era successo, e che i maneggi di Scarlett non siano andati a buon fine. Anche in fatto che finalmente sia riuscito a capire quello che veramente voleva e abbia fatto chiarezza nei suoi sentimenti é una cosa positiva e alla fine questa coppia ma soprattutto Margherita si meritava un lieto fine.

31/12/11, ore 00:32

Eccomi qui a commentare! Mammina XD Scarlet ci ha messo lo zampino, lo sapevo! E quel Francesco è viscidissimo ad essersi prestato al gioco... tutto per interesse!
Povera Margherita non è riuscita a rintracciare Kyle in tempo e adesso lui pensa al peggio, ma che sfiga però!
"Bella" e realistica la scena tra Kyle e Scarlet riguardo al bambino, un litigio proprio azzeccato.
Spero solo che le cose tra i nostri due piccioncini si aggiustino presto! :D Adesso che lui sa di amarla!
Ps: Scarlet che lavoro ha di così importante in Francia?
P.P.S. Auguroni di buon anno!
Buonanotte (vista l'ora) e a presto, un bacione! :D
-Lucia-.

28/12/11, ore 17:24

E brava Scarlett davvero ben giocato, una vera strega. Spero però che Kyle non cada nella rete dovrebbe conoscere abbastanza bene i giornalisti per non abboccare subito. Adesso sono veramente curiosa di sapere cosa a intenzione di fare Scarlett, si precipita a consolarlo, gli porta il giornale pensando che non lo abbia visto? Visto che comunque ormai stai per finire la storia penso che tutto in ogni caso andra bene e i protagonisti potranno ricominciare la loro vita.

19/12/11, ore 18:10

Meraviglioso, emozionante, intenso... un capitolo bellissimo! *_* mi hai fatto commuovere con la scena finale della nonna, davvero toccante e dolce!
Senza dimenticare la telefonata a Kyle, in cui lui finalmente è pronto a riconoscere i suoi sentimenti, ma si trattiene perchè sa che non è il momento e nemmeno il luogo adatti...
Per una volta non c'è Scarlet dietro la scomparsa di Maggy, però mi è dispiaciuto sapere che la nonna è gravemente malata :( bello il rimando ad "Orgoglio e Pregiudizio", libro che credo abbia formato la maggior parte di noi giovani scrittrici rosa in erba *_*
Detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e un bacione grosso!
-Lucia- :D

17/12/11, ore 21:24

Devo dire che sono quasi delusa che tutto si sia risolto in modo molto normale. Certamente avrebbe potuto almeno telefonare per non farlo preoccupare, ma forse non ci ha neanche pensato, peccato avrei puntato su Scarlett. Comunque Kyle é stato molto carino e si é comportato molto bene, adesso aspetto la Mossa di Scarlett, in fondo adesso lei non é presente e il campo è libero.

11/12/11, ore 14:09

Capitolo interessante, ma che suscita un grande dubbio finale...
Kyle è sempre più coinvolto da Margaret ed è così dolce quando si preoccupa per lei! Però sembra davvero strano anche a me che lei non l'abbia nemmeno chiamato, dov'è finita sta ragazza? Mmm, qualcosa bolle in pentola! XD
Scarlet è una donna ferita, quindi mi aspetto di tutto da lei, certo pensando solo ai giornalisti non fa che sminuirsi ai miei occhi e anche a quelli dell'ormai ex marito, penso...
Jared <3 *_* dolce lui!
Sono troppo curiosa e anche un pò preoccupata di scoprire cosa sia successo a Margherita!
Spero di leggerti presto, un bacione!

10/12/11, ore 17:50

Veramente ora sono perplessa e parecchio incuriosità, la storia si sta tingendo di giallo? Scarlett si è liberata di Maggie rapendola? Ho sempre pensato che Scarlett sarebbe capace di tutto, ma spero non sia arrivata a tanto. Comunque questa sparizione rende la storia più interessante e con un pizzico di mistero, e ora non ci resta che aspettare

28/11/11, ore 23:26

Che bello, un matrimonio *_* sai che adoro queste scene!
Margherita e Camelia hanno davvero un bellissimo rapporto; sono unite e si sostengono a vicenda.
La scena che però ho preferito di più, nonostante il matrimonio sia stato perfetto, è quella di Kyle con i due bambini... tenero e premuroso... sono sicura che Margaret gli insegnerà volentieri l'italiano ;)
Spero proprio ci sia un lieto fine anche per loro perchè se lo meritano! Sono curiosa di sapere cosa medita di fare Scarlet...
Un bacione grosso e a presto!

26/11/11, ore 11:22

Perché una così bella giornata, deve essere rovinata da un semplice messaggio. Sinceramente io non mi fiderei assolutamente ad incontrarla da sola, a già dimostrato di non essere una persona che si fa da parte, e non mi stupirei se avesse in serbo una brutta sorpresa. Spero che ne parli almeno a Kyle se proprio decidesse di andare. Intanto hai reso molto bene, e in poche frasi il rapporto fra le due gemelle di complicità e comprensione. E anche Kyle sta cominciando veramente a tirare fuori il meglio di se.

20/11/11, ore 21:06

Devo dire che in questo capitolo kyle mi è piaciuto molto sia per come si è comportato con Scarlett sia con Margherita e sua madre. Almeno ha messo le cose in chiaro con tutti e pazieza se Scarlett gli renderà la vita dura, ma adesso almeno tutti sanno quello che pensa di fare. E aspettiamo di vedere cosa combinerà Scarlett, ora che non è riuscita a ottenere quello che voleva.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]