Nella Mia Stanza - (The Nicest Thing - Extra)
di OpunziaEspinosa

18/03/12, ore 20:10

Ciao! Ho scoperto questa storia in tarda mattinata e non mi sono staccata dal pc fino ad ora! L'ho letta tutta d'un fiato e questo extra è stato la ciliegina sulla torta!
Sei davvero bravissima e la storia è stata davvero avvincente ed emozionante *-*
Spero che in un prossimo futuro ci saranno altri extra, sarei proprio curiosa di leggere di Bella al Pasadina Festival con Edward *-*
Un abbraccio!

03/11/11, ore 12:32

Ciao Opu!
Com'è? Tu chiedi di essere clementi dopo aver letto questa shot?
Ma è stupenda!!!E', giuro, uno dei rating rossi più dolci e sensibili che io abbia mai letto!
Bravissima, come sempre! Sei una forza!
Baci
Cri

07/05/11, ore 13:34

Wow! Questo extra è stato meraviglioso e mi ha fatto venire un caldo assurdo. Edward è da violenza carnale, altro che ragazzino come diceva Bella! Quel ragazzo trasuda sesso da tutti i pori e per di più non ha pensato nemmeno un minuto a se stesso, ma si è "immolato" per la sua Bella. Fantstico! Mi hai fatto un regalo graditissimo a scrivere questo extra e se ne vorrai fare altri simili, ricordati che sono ben accetti! Un bacione!

05/05/11, ore 09:30

Hai fatto bene a scrivere questo extra, ci mancava nella storia. Insomma, abbiamo aspettato tanto di vederli insieme e ce li riproponi il mattino dopo? Non è che voglio leggere di sesso ad ogni costo ma questo capitolo per me era essenziale!

03/05/11, ore 09:33

Che dire?
B E L L I S S I M O!
Sai quanto io preferisca le parti un po' più spinte rispetto a quelle più sdolcinate ma qui (devo proprio dirlo) le due cose si fondono perfettamente alternando un po' di "miele" e un po' di "pepe" come solo tu sai fare.
Se vogliamo dirla tutta ho avuto la pelle d'oca durante tutta la lettura, hai risvegliato sensazioni ormai sopite da qualche mese (conosci bene la mia situazione ormonale...).
Bello, bello e ancora bello.
Adesso magari rovino un po' la poesia ma: fa venire voglia di fare sesso subito! Tanto buon sesso...

Grazie Opu!
Mik

02/05/11, ore 11:16

Meraviglioso *.* cosa dirti di più?
Edward è perfetto e dolcissimo come al solito, Bella, ovviamente, non vede l'ora di diventare sua e sono entrambi felici come mai prima *.*
Ci hai fatto davvero un bel regalo con questo Extra Q____ sto ancora sbavando senza ritegno *.*
Complimentissimi e bravissima, non mi stancherò mai di dirlo ^^
Un bacione,

Frytty <3

01/05/11, ore 22:17

Poesia pura....
Quanto amore, passione, devozione verso una persona che si ama si possono trascrivere su un capitolo di una storia?
Tanta, a giudicare da questo capitolo, il tuo capitolo.
Edward quasi non respira più per tutto l'amore che prova per Isabella e tu l'hai descritto in maniera divina, passo dopo passo, frase dopo frase.
Credo tu migliori ogni giorno di più ed è una cosa alquanto inquietante dato che eri già bravissima dall' inizio delle tue storie...
Un bacio
Vera

01/05/11, ore 22:14

Ciao O.E.
Wow che sorpresa.......e dico CHE SORPRESA!!!!! Questo extra è perfetto,davvero perfetto.C'è tutto: la frenesia di Edward nell'averla,la dolcezza nel non farle male,la voglia di concederle tutto e pensare a  lei.....non avresti potuto fare un capitolo rosso migliore di questo.
Sei semplicemente PERFETTA
Raffaella
P.S. aspetto con ansia i due finali......