Passion On The Photografy Set
di Aly92

09/05/15, ore 14:02

oddioo ahahahha :') Jake gay non ci posso crederee!! ahahahha muoio. Fantastica!

03/12/14, ore 00:05

La parte che ho più adorato di questo cap, sai qual'è??
I biglietti di Alice e Rose, non c'ho capito un granché, ma ho riso mezz'ora buona xD Volo a leggere il cap 2 ^^

11/03/12, ore 14:35

Che figata 'sti discorsi !! ;)
Sei un mito !!
Povero vampiruzzo ... Non può bere il suo latte ... !!!
Sei una forza della natura !!
Ti adoro !!!
Il cappy è fantastico e : si, sono felicissima che tu abbia postato !!
Kiss Kiss Deni
<3<3
ps : un Kiss anche al bel vampiro ^^ Ahahahah <3
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 02:36 pm)

11/03/12, ore 13:10

Spesso penso che la parte più bella delle tue storie sia la parte in cui Ed Bells Emm & co si mettono a parlare a sproposito !!!
Mi sto ammazzando dalle risate !!!
La storia mi piace molto e scommetto che sarà fanatstica come le tue altre storie !!
Kiss Kiss Deni <3

22/05/11, ore 11:11

Ciao tesoro! Finalmente in pari con i capitoli ;) Hai pensato a fare un extra o allungare la storia? Secondo me ci starebbe eccome! Edward è scappato da casa di Bella per una cena e se vogliamo essere precisi una cena dove dovevano presentargli una ragazza, quindi Bella ha fatto bene a vendicarsi!

22/05/11, ore 10:57

Ciao tesoro! Edward e Bella hanno inaugurato qualche posto, a quanto pare la loro passione è difficile da spegnere. Le cose tra loro due sono state affrettate, si sono già messi insieme, ma penso che per loro sia solo l'inizio di una relazione che presenterà anche delle difficoltà. Non può essere tutto rose e fiori no?

22/05/11, ore 10:51

Ciao tesoro! Sono davvero imperdonabile vero?! Non mi ero minimamente accorta che avevo postato la storia, se non me l'avessi detto molto probabilmente non me ne sarei mai accorta -.- Ti faccio i miei soliti complimenti per l'originalità della storia. Edward fotografo e Bella modella è una coppia vincente ;)

08/05/11, ore 21:04

Finalmente sono riuscita a liberarmi della miriade di interrogazioni e verifiche che devo fare e sono venuta a leggere quest ultimo capitolo! ù.ù
Bella ed Edward all'inizio del capitolo hanno avuto un piccolo litigio, ma alla fine tutti si è risolto, anzi nel migliore dei modi visto che si sono dati da fare all'aria aperta in un luogo in cui potevano essere visti da chiunque! ahahahahhhaha :D
Jacob gay?!? Bhe almeno siamo sicuri che non è innamorato di Bella e così cerchi di rubare la ragazza ad Edward, anche se credo che a preoccuparsi debba essere Bella visto che lui al pub guardava incessantemente Edward, nonostante ci fosse il suo fidanzato Paul! Povero Edward, rischiava di essere molestato da quel energumeno! muahahahaha >.<
A presto! kizz kizz

08/05/11, ore 13:30

che bella che è stata ma non la continuerai?? spero di si perchè la trovo bella e vorrei sapere come sarebbe o potrebbe andare il concorso.....cmq se la continuerai al prossimo capitolo altrimenti allla prossima storia ciao ciao Cloe

06/05/11, ore 21:19

Molto molto carina questa storia, simpatica e piena di passione, ma perchè l'hai finita così? I personaggi sono divertenti, tutti ,ed Edward e Bella sono esplosivi. Vai avanti ancora un po'...secondo me ne vale la pena.

05/05/11, ore 15:23

Ahahahaha! Davvero una sorpresa che Emmett e Jasper siano proprio loro i ragazzi che aspettavano le ragazze... E sicuramente ci sarà anche Edward visto che lui aveva proprio un impegno con i suoi due amici! Quindi i due amanti non avendo organizzato niente per la serata si sono incontrati e così passeranno la serata insieme! Sono sicura che ne succederanno delle belle! ù.ù
Tra Edward e Bella la passione è proprio sconvolgente, non riescono proprio a resistersi senza saltatsi entrambi addosso! muahahahaha >.<
E a questo si aggiunge il fatto che entrambi sono gelosi l'uno dell'altro! xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

04/05/11, ore 18:06

e così le amiche di bella si sono coalizzate x far' mettere insieme i due piccioncini, hanno avuto la loro prima litigata, poi però hanno fatto pace ed è questo quello che conta,mi dispiace che sià già finita spero che ritornerai al + presto con una nuova ff.UN bacione grandissimo ciao *__*

03/05/11, ore 19:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh mi erano mancate le tue FF :')
Bhè che dire, come semrpre PERFETTE. Hanno tutto, passione, mistero, amore, romanticismo e un po' di perversione....xD
Semplicemente perfetto.
"Ma siete due conigli!!!" troppo forte xD Lo so che è dell'altro capitolo ma siccome li ho letti tutti e due oggi recensisco solo qui :)
Veramente stupende le tue FF.
Voglio il seguito D:
Spero che posterai presto, sono molto ansiosa di leggerlo.
A prento, Jen :D
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 07:09 pm)

03/05/11, ore 10:59

ciao la storia mi piace molto pero' è scritta troppo piccola non riesco a legerla bene , furbetto il nostro fotorafo si è dato subito da fare con la nostra bella

03/05/11, ore 00:49

e così i coniglietti si stanno dando da fare a quanto vedo, si sono pure messi insieme, chissà xchè eddy è andato via così su due piedi, senza nemmeno una spiegazione????? vuoi vedere che i suoi due amici stanno insieme alle due coinquiline di bella, scommetto che adesso arriva anche eddy, allora si che ci sarà da ridere.UN bacione grandissimo ciao *__*