don't look back on last november.
di SLAPPYplatypus

Eccolo il cambiamento nel rapporto tra Ryan e Gloria.
Lui le salva la vita, lui la trova, lui la sostiene da quel giorno in avanti.
Gloria senza Ryan non è niente, ora.
Bello il buio nella scena, lo sforzo di vedere nella notte, serrando gli occhi.
E la coperta che respira, come un fagotto abbandonato sulle scale di una casa, come un neonato in un cestino, rifiutato dalla madre.
Ed è così, Gloria è stata rifiutata dall'amore. Prima l'ha chiamata a sé, poi l'ha presa a pugni.
Povera piccola.
Ma le cose si sistemeranno, tutto andrà a posto. Tutto, o quasi.
*clap clap* mia moglie è proprio brava!

12/06/11, ore 23:42

Ah beh, non te l'ho detto ma il titolo "Don't look back on last November" mi piace un sacco!
L'avevo detto che si sarebbe cacciata nei guai.
In realtà, i guai hanno cercato lei, ma il senso è quello.
Chester le incasinerà la vita e Gloria dovrà raccattare ossa e sangue che le si spargeranno qua e là.
I colpi del ragazzo arrivano inaspettati, e il suo comportamento non lascia spazio a dubbi.
E' fatto, strafatto.
Spero solo che Gloria esca indenne da tutto questo. O almeno, spero che trovi le persone adatte ad aiutarla.
E queste, già lo so, le troverà (:

12/06/11, ore 23:35

Ahi ahi ahi, Gloria si sta mettendo nei pasticci.
E' evidente: scaccia Ryan (con il quale non aveva il rapporto speciale che ha ora), fa le cose di nascosto...
Chester la rovinerà, è chiaro come il sole.
Il capitolo è scritto bene, semplicissimo e diretto come piace a me.
La famiglia, nonostante le poche parole che hai usato, è una di quelle medio borghesi con villetta e facciata sorridente.
Dietro ci sono i problemi, l'iperprotettività della madre, il fratello maggiore che può invece fare quello che più preferisce.
La tipica famiglia americana, mi vien da dire. Oh cielo, ma almeno sono americani? xD perdonami ma non ricordo..
Beh, sono curiosa di sapere cosa combina Gloria, vado avanti nella lettura (:
Alla prossima recensione, mia amata *-*

05/05/11, ore 22:35

*w* sono super mega iper felice di vedere questa fic! Speravo di sapere qualcosa di piú su Gloria e Chester... Ma ormai avevo perso le speranze XD non vedo l'ora di sapere cosa succederá!!! Baci Martina

03/05/11, ore 14:34

Oh, uao!
Ci hai azzecato, sai?
Questo missing, mi piace già.
Credo che così conosceremo qualcosa in più di Chester e della "vecchia" Gloria.
Oltretutto, il rapporto con Ryan era diversissimo a quanto pare.
Enieui, mi hai ferita nel profondo sai?
Novembre è il mio mese, nel senso che ci sono nata.
Però non abbandonare, cioè, non allungare i tempi di postaggio postazione come si chiamano di That's me, mi raccomando.
Alla prossima recensione ^^