Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/11, ore 17:55

Ma Tem_93,sono sempre più rinco,non avevo visto questa bellissima ff,perdonami.Grazie per averla scritta.Complimenti per la scelta delle canzoni.

02/08/11, ore 21:01

Che carino questo capitolo !!!!!!!!!! Non scrivo altro perchè voglio leggere gli altri!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

16/07/11, ore 15:50

Ooh, è finita sigh Che tristessa :(

Però ci è piaciuto tanto quest'ultimo capitolo, con il mio bellissimo matrimonio Kurtofsky! *-*
Sei stata fenomenale come sempre, la descrizione della cerimonia è di una dolcezza disarmante.

-Guarda che sei più agitata più tu di me, Lopez. Oggi è un giorno come gli altri, dovrò solo sopportare tanti sguardi su di me, ma per stavolta mi sacrificherò-
ahahahah Carino Davey *-* Tutto cuccioloso, che se ne vorrebbe stare solo con il suo maritino. E Santi tutta nervosa per lui? Da strapazzo :3

I giuramenti dei due ragazzi sono dannatamente perfetti per loro due!
Specie due parti:
– e infine, prometto di amarti, a modo mio, e rispettarti fino alla fine della mia vita-
A modo suo, specifichiamo u.u Ma si sa che Daveuccio ama a modo tutto suo (vedi stagioni di Glee T.T), anche se alla fine ama tanto tanto.. Tenero *-*
E
–Prometto di starti sempre accanto, anche se ti desse fastidio, anzi soprattutto se così fosse –
Il nostro appiccicosissimo Kurty è sempre lui *-*

-Sei incinta?- chiese, guardando la coppia con far indagatore.
I due scoppiarono a ridere, scuotendo la testa.
-Naah, allora non posso perdonarti- disse, sistemandosi il colletto della camicia.
ahahah Ha così fretta di vedere una miniBerry in giro per casa?? Secondo me Satuccia bella non sarebbe tanto d'accordo xD

-Tanto la prima sarà femmina!- se ne uscì qualche secondo dopo, annuendo e sorridendo convinta come solo Rachel Berry poteva essere.
Perché Rachel Berry deve sempre avere l'ultima parola u_u

Ho amato profondamente questa long, e hai ben donde di esserne soddisfatta, è stata sempre bellissima, ogni capitolo. E non è vero che i personaggi sono OOC, quello che ho sempre ammirato di questa storia è la tua capacità di restare fedele ai personaggi anche dieci anni dopo!
Fai bene a non ringraziare, il merito è solo tuo ù__ù

Bravissima! Aspetto con ansia la prossima (sì, anche l'angst sigh Ma ormai l'anticipazione l'hai data e non posso sopprimere la curiosità ù.ù)

-xo  Vale

15/07/11, ore 11:50

Ma che carino *_______* un' ottima conclusione anche se mi dispiace che sia finita.
Questa storia mi ha fatto ridere, piangere e soprattutto sognare..
si perchè io sogno un mondo pieno di Puckleberry... e questa è davvero fantastica.
come sono teneri insieme mentre litigano per decidere quale bimbo viene prima e quale dopo.
E pure se non mi piace il Kurtofsky qui ci stava proprio bene ;D
Grazie per averci regalato questa storia

Un bacio
Nina

15/07/11, ore 10:07

*_____*
sto piagnucolando...ma quanto è bello questo finale!!!!!!!!!!
mi sono emozionata per il matrimonio...che carini quei due :D e Santana super agitata ahahahahah meravigliosa...meno male c'è Britt...
perchè vogliamo parlare dei Puckerman????...via parliamone...sono assolutamente adorabili...che poi io lo sapevo che si sposavano subito subitissimo...mica possono aspettare quei due XD
che poi parlano di famiglia...ooooooohhhh cuccioli <3
finale super perfetto!!!!!!!
e grazie dei ringraziamenti finali anche se dovrei essere io a ringraziare te per la meravigliosa storia che hai scritto e per il sostegno che mi dai con le mie storie che sono delle pazzate :D
ora aspetto le tue nuove storie impazientemente :D ti adoro <3

tanti baci e un super abbraccio alla Noah XD
Isa

15/07/11, ore 00:37

T.T *emozionata per il finale*

Davuccio carino caruccio, lui! *____* Con il suo Kurt altrettanto caruccio!

Santana agitata, cara lei!! Ma se non avesse la sua Brit a calmarla un po'! XD

Poi poi poi... Quei due patatosi che necessiterebbero di una camera (sappiamo cosa succede in albergo, solitamente, no?), e parlano di bimbi! Oh, i bimbi! Già all'apparizione del piccolo Evans, ciccino! E poi questi che litigano per avere prima la femmina o il maschio! XD

E grazie per quel: "Io voglio due gemelle"... *_______* Brit, le avrai, io lo so, le avrai! XD

Non so se avrei altro da dire, sicuramente ne avrei da dire, ma al momento non mi viene! XD Ma sai che ho adorato la long! Oh, e ora attendo la pubblicazione dell'altra! <3

Bacio tesoro!
Un brava e un <3
Ti amo! :)
Ari

14/07/11, ore 18:14

Ma io dico, santissimo Billy Joel, tu ci tieni proprio tanto a farmi piangere!
Eh no, carina, non funziona così. Io sono una persona fredda, sono una regina di ghiaccio, non posso mettermi a piangere come una bambina solo perchè i miei amati Kurtofsky si sono sposati. Si sono sposati, che cuccioli. E Santana.. come si fa a non adorarla? Era più nervosa di Dave che voleva fare tanto il forte e invece tremava come una foglia.
E le promesse *__* da sogno, davvero.
Sai, secondo me hai fatto bene a incentrare questo matrimonio sui Kurtofsky e non sui Puckleberry, è stato un vero colpo di scena, molto apprezzato (almeno da me).
Già il solo sapere che anche loro si sono sposati è una cosa bella, ma il matrimonio di Kurt e Dave.. dio mio, già penso a quando anche io.. oh no, tu leggi la mia storia, non posso dirlo. ma tanto hai capito e poi stiamo parlando di questo tuo bellissimo finale!
Adesso che sei giunta alla fine, magari avrai fatto un paio di conti, ma ti voglio dire che secondo me dovresti essere fiera di quello che hai scritto. In giro non si leggono molte Puckleberry che superino un capitolo e la tua long è senz'altro la mia preferita parlando di Rachel e Noah come protagonisti. Bravissima, davvero.
E poi.. Barbra e Billy.. spero tanto in un sequel.. perchè Rachel e Noah genitori ce li vedo proprio bene! E le gemelline di B.. si, sono curiosa di leggere anche di quelle.

Adesso ti lascio, con la speranza che tu possa riposarti un po', ma che possa riprendere questa storia da dove è finita. Un bacione enorme e ancora complimenti, Alessia.

ps. E grazie per il ringraziamento.. puff, che giro di parole ^_^

12/07/11, ore 21:42

Bellissimi come sempre :D
Rach che segue Puck fino a NY per dirgli che le dispiace *___________*
Che puccettosi <3

un bacio
Nina

11/07/11, ore 22:37

come promesso
ho iniziato a leggerla...
e la trovo mooolto interessante,
(chi non vorrebbe vivere con loro tre... dillo che ti sei proiettata un pò in Puck...)

e poi c'è il marrybrittana che è tanto coccoloso,
Santana che sputa sentenze dalla mattina alla sera,
si,
diciamo che una ff puckleberry, a queste condizioni, si può leggere!
poi questo capitolo mi ha ricordato un sacco l'ultima puntata di Dawson Creek
e mi ha fatto troppo sorridere....

la storia mi intriga e le coppie mi piacciono
il matrimonio mi è piaciuto un sacco.

sono curiosa di leggere il seguito
che adesso leggerò
e di vedere come sviluppi la trama
fino a mo
funonzia

complimenti come sempre
C.

09/07/11, ore 10:54

Ma quanto tempo ho fatto passare per commentare questo bellissimo capitolo? Troppo.

Finalmente i nostri adorati Puckleberry si sono riappacificati e insieme sono una meraviglia. Lei così.. Rachel e lui così.. non riesco a descriverlo a parole. Noah è il mio personaggio preferito sotto ogni aspetto (ma credo mi piacerebbe anche se fosse interpretato da un altro attore). Oddi, ma che ho detto? Sacrilegio!

Rachel che si esprime con la musica è perfettamente IC. E' proprio da lei. Ma si sa esprimere bene anche a parole, visto quant'è logorroica.

E lui che l'aveva già perdonata.. oddea, quando leggo queste cose mi sciolgo come un polaretto nel microonde. *___*

Santanaaaaaa! E' sempre lei, è unica. Come si fa a non adorare un simile esemplare di donna? E' proprio uguale a me (ma solo per il carattere, purtroppo) e quelle sue sparate in spagnolo sono fenomenali.

"Accoglievo come si deve la nostra nuova coinquilina"
"Tu eres loca!
"

Beh, cara Santana, ma davvero credevi che la tua mogliettina rasentasse un minimo di normalità? E' troppo buffa Brittany, ma ha le idee chiare. Mi piace
Ma, a dire il vero, mi piace tutto di questa tua storia. Noah e Rachel finalmente insieme, Brittany e Santana più fuori di testa che mai, i Quam

Tratto dal quarto capitolo:
Noah pensava spesso a Beth, era impossibile dimenticarla, era assurdo anche solo credere di farlo. Una volta ogni tanto andava a trovarla, si sedeva su una panchina, restando fuori da scuola e aspettando che lei uscisse e corresse incontro a Shelby tutta sorridente. Non si era mai presentato alla bambina, se non quando aveva qualche mese. Non intendeva intromettersi nella sua vita, turbarla e toglierle quel bel sorriso, non ne aveva il diritto. Aveva fatto una scelta in passato, una di quelle che non puoi cambiare, e ora non poteva pretendere il contrario.

Uhm.. depressione! E io che invece sto facendo di tutto per rimettere insieme padre e figlia. Però ammetto che la tua decisione è stata più saggia.
Sicuramente Noah avràà moooolti bambini da Rachel, vero? Vero?????
Per moooolti intendo una squadra di calcetto, ovviamente.
Mi piace troppo Noah in veste di padre e Rachel-mammina la adoro (nella mia testa, visto che nel telefilm fortunatamente per lei non è mamma).
Spero che nel prossimo capitolo (ma davvero è l'ultimo? sigh) si possa vedere il matrimonio.. e anche un pancione. Chiedo troppo? Credo di si, ma non mi importa. Voglio vedere mamma e papà Puckerman (ancora sigh) Mi piacciono troppo in tutte le vesti e tu contribuisci a farmeli adorare ancora di più.
Adesso ti lascio, ma non temere.. continuerò a tartassarti!

Un bacione enorme, Alessia!

Ps. Ho fatto un po' di casino con la grandezza dei caratteri.. ma io e l'html ci odiamo, quindi spero di essere perdonata (ancora sigh.. ed è già la terza volta!)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 10:55 am)

07/07/11, ore 00:56

Oohh, ma io ti ADORO smisuratamente!
Davvero, se non incorressi nelle gelosie di qualcuno ti sposerei u.u
Il capitolo è meraviglioso, Puck che la perdona immediatamente è meraviglioso..

–Poi volevo vedere se mi avresti seguito-
Adoooro *-* Tenerone lui!

E poi l’amava, poteva raccontarsi tutto ciò che voleva ma la verità era quella.
Inutile che te la canti baby, tu sei suo e questo è quanto u_u

-Volevo solo precisare che se vi lasciate, vengo prima da uno poi dall’altra e vi uccido. Crudelmente-
Ha sintetizzato i pensieri di tutte noi! Questi due devono stare assieme e basta! *-*

Sei un genio come al solito, e ti amo ancora di più per inserire il mio bellissimo matrimonio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se non troppo presto che poi finisce ç_ç sigh sigh
Bravissima, davvero davvero bravissima! :D

Bacioni!
-xo  Vale

06/07/11, ore 01:14

Non ci posso credere...è quasi finita...Q_Q ma io muoio!! Cioè, questo capitolo ha tutto. Finalmente riuniti, pucciosi, praticamente sposati. Mutandine che volano, sozzerie varie ed una Santana troppo bella e divertente, come ogni singola volta. Mi dispiace seriamente che sia quasi finita, mi ci sono affezionata e...oh, adesso piango però!! Io non so che dire, se non che appena finita leggerò e rileggerò incantata questa storia. *w*
Brava Miky, davvero...

un bacione
Vevve

05/07/11, ore 23:02

Ora, non so se spaccare la testa a te o a Noah per la cosa! ò.ò

Ma... come si dice: tutto è bene quel che finisce bene! ^^

E poi pensare ai quei quattro in una casa tutti assieme... *________* (no, non sto facendo pensieri perversi come credi!)

-Sai, non è che mi vada molto a genio che tu ti vesta. Magari dopo chiedo a Santana se ti da il permesso di girare nuda in casa-

Io penso Santana avrebbe approvato sotto sotto! u.u

Approvo inoltre l'idea del matrimonio! *_____________*

Vado, felice per questo... chiamiamolo finale, tutto dolcezza e felicità (finalmente)!
Un bacione alla mia brava!! <3
Ari

05/07/11, ore 19:17

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Meravigliosamente stupendo *_______________*
Puckleberry e Brittanaaa *____________*
non vedo l'ora di vederli sposati finalmentee  *______*

05/07/11, ore 17:53

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWw *_________________________*
sono così happy!!!!!! non trovo le parole per recensire...ohibò....respiro profondo e smetto di saltare e ridere come una scema...
Ok....allora capitolo super mega stra bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!! ho i cuori che mi circondano da tutto questo amore stupendo XD
Ed io lo sapevo che non poteva essere arrabbiato con Rach...sopratutto se poi lo guarda con i suoi occhi da cucciola :D
Oh io ti adoro tantissimo <3...quei due sono così loro...PERFETTI!!!!!!!!!
Aspetto questo matrimonio perchè è d'obbbligo!!!!!!!!!!!! ^^ come sempre bravissima...

baciotti
Isa