Biscotti al cioccolato
di Vahly

13/10/17, ore 15:10

Oddio sto morendo!
Questa storia è.... È... Così incredibilmente tenera!
Innanzitutto, mi presento. Sono Celia è sono una shipper incallita di Wolfstar.
E questa storia è adorabile. I personaggi mi sembrano fedeli agli originali, o almeno all'immagine collettiva che si ha di loro da giovani (li immaginavo proprio così). Mi piace molto come scrivi, e la situazione che hai creato, di timidezza ma affetto è davvero bella.
Complimenti!

10/05/11, ore 17:07

Oooooh! Sì che per quanto riguarda San Valentino sono in ritardo, ma è veramente dolcissima! Scritta bene, per giunta. Piace anche a me -come ho letto nelle altre recensioni- il fatto che entrambi i due piccioncini abbiano dovuto accontentarsi dei biscotti al cioccolato, fa capire quanto siano disperatamente imbranati! E beh, l'importante è il pensiero, no?
Mi piace, è Fluff al punto giusto e proprio carina. Brava, continua a scrivere, credo che potrai fare grandi cose *sorride*
Aloha!

02/05/11, ore 19:10

Una sola parola: carinissima!!!
Spero continuerai a scrivere ancora su questa coppia.
Un abbraccio

02/05/11, ore 11:35

Questa one-shot è meravigliosa!!!
E' intensa e perfetta! Remus imbarazzato e geloso di Sirius , perchè non sa come comportarsi con il suo amico di cui è innamorato, è fantastico! Proprio come piace a me *.*
Sirius , poi , si sbilancia e si dichiara al suo amico,nonostante la paura di perderlo! Meno male che c'è lui...se dovevamo aspettare Remus, si faceva notte!
Mi ha fatto sorridere il fatto che entrambi hanno dovuto ripiegare su dei biscotti al cioccolato o su dei cioccolatini già pronti ,perchè entrambi non erano capaci di farli da soli...
Bravissima... questa ff è dolce proprio come un buonissimo biscotto al cioccolato!^^
a presto!