Beyond Here Lies Nothin'
di _Globulesrouge_

22/06/15, ore 00:07

Carina... sinceramente, però, ho preferito di più la fan fiction "I remember everything". Non so, sarà per il fatto che in questa troppe cose stonavano, ad esempio Klaus che eseguiva in prima persona un rito sebbene non fosse uno stregone o un viaggiatore; il fatto che tutti siano ipnotizzati dal vampiro, anche chi ha della verbena addosso o ne fa uso; il fatto che solo Damon, Elena e Tyler ne siano immuni. Insomma, questo rende la storia più strana e un po' ridicola, specie quando gli ipnotizzati cominciano a muovere la testa come delle galline. Tess

30/05/11, ore 14:19

Non ci potrai credere, ma sono qui! :)
Mi merito una pausa dopo il mio 10 di mate, non trovi?
Quindi... ho letto la tua stupendissima ma tristissima OS... anch'io mi sono data al deprimente scrivendo una OS troppo seria per i miei standard.
Comunque passando a questa OS, mi ha incuriosito subito perchè amo le storie che partono con Elena che ricorda tutto della puntata Delena 2x08! Sarà per sempre nel mio cuore quella puntata, comunque...
Immagino che tu abbia scritto questa storia prima di vedere la season finale, visto che qui si parla ancora della maledizione del sole e della luna. No anzi, prima delle ultime due o tre puntate...
Mi dispiace tanto per Bonnie... mi è piaciuta molto l'interpretazione che hai dato al sacrificio. Elena e Damon devono morire per poter spezzare la maledizione. Il finale ha un che di... non so, sembra quasi che la storia non sia finita e che dovresti andare avanti. Mi piace.
Infine, le parole di Damon (le ultime) a Elena sono davvero belle e tristi. Il loro ultimo momento.
Ti dirò che ho speso qualche minuto ad analizzare la frase latina per cercare di capire qualcosa. Ho riconosciuto qualche accusativo... ma non dirò la mia traduzione neanche sotto pagamento :)
Ora ti lascio, grazie per avermi aspettata. Comunque lo sai che prima o poi la Fra arriva sempre :)!
Baci
Fra

06/05/11, ore 15:02

*_____*
Devo dire che mi è piaciuto molto, ho trovato questo OS molto originale e ricco di suspence ^^
Il finale aperto è particolarmente suggestivo perchè pone molti interrogativi ai quali ognuno può rispondere con la proprio fantasia!
In particolare mi è piaciuto il contrasto tra la prima parte, molto introspettiva e la seconda, ricca di azione e colpi di scena <3
Sono felice di leggere per la prima volta qualcosa di Marci ( che tra l' altro non so se si ricorda di me :D ) riguardo questo telefilm, ho constatato felicemente che anche in questo campo é stata molto brava, mentre per quanto riguarda Glo già lo sapevo :)
Non so perchè ma ho come la sensazione che Marci abbia scritto la prima parte mentre Glo la seconda, sbaglio?
in questo OS ho notato un certo anti- bonnieismo , chissà perchè ahahahah
un abbraccio a tutte e due carissime e complimenti <3
-fabi

04/05/11, ore 17:22

ribadisco il mio amore per questo vostro lavoro davvero particolare e ben scritto come tutto quello che voi sapete produrre<3

03/05/11, ore 02:04

finalmente ce l'ho fatta a leggerla... io non vorrei mai un finale di stagione del genere ma solo perchè poi sarei in una camera mortuaria a causa di un infarto fulmineo...
quello che risulta evidente da questa os è che la persona con il cuore più grande in tvd ha un solo nome e quel nome è Damon Salvatore!
Elena, almeno qua si rende conto, che Damon non è l'unico ad aver fatto errori, ma che anche lei rientra nella categoria... credo la cosa più brutta in amore è non essere ricambiato, anche quando sei cosciente che stai facendo l'impossibile per una persona, lei non ti vuole ed ancora peggio quando rifiuta i sentimenti che prova per te. in questa os è vivo il dolore che prova elena nel capire che ha fatto soffrire più di ogni altra persona Damon e per una volta provo dispiacere per lei, avete reso reali tutte le sensazioni che lei prova...
è un' os triste, dolorosa ma è scritta molto bene e con molta passione. il finale ti lascia un enorme punto di domanda infatti mi viene da chiedervi perchè non continuarla, forse in realtà è chiaro la fine dei personaggi e io sono stata l'unica a non capirlo, ma il primo pensiero che ho avuto appena ho finito di leggere è stato: ma che fine hanno fatto?
e solo un consiglio poi...
come sempre glo mi sorprendi nella gioia e nel dolore, ormai ho finito gli aggetti per lodarti...
pure se non ci conosciamo complimenti a marci...
siete una super coppia... team glorci....ahahahah
un bacio fra
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 02:07 am)

02/05/11, ore 19:36

oddio che suspance!xD
prima di tutto complimenti, è davvero ben scritta e sicuramente è molto originale! sinceramente lo vedrei bene come finale di stagione, ti lascia proprio con la voglia di sapere cosa succederà senza aspettare tanto tempo!
magari la plec fa un giretto su efp e casualmente legge questa storia e prende ispirazione!:)
ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco!

ciao,giraffetta

02/05/11, ore 16:42

Ehi ciao Glo :) Vorrei farvi i complimenti per questa OS... la trovo decisamente all'altezza della pazzia della Plec.. sono sicura che a lei piacerebbe molto e che se la leggesse potrebbe deciderci di farci soffrire con un finale di stagione come questo! (Naturalmente è un complimento :P :D)
eheh...

Un bacione grande grande
Maurine

02/05/11, ore 14:40

Potevo mai mancare di recensire un tuo nuovo lavoro?
Ovviamente no!Infatti eccomi qui.
Come al solito non posso non complimentarmi del fatto che questa storia sia tremendamente bella e toccante. MI porto ancora dietro i residui della puntata di giovedì dove molte cose sono cambiate e sono sicura che continueranno a cambiare nel corso delle ultime due puntate che ci aspettano.
Il fatto è che io spero, come tutti, che Elena non si sia dimenticata della dichiarazione di Damon e che, magari, si renderà conto che il suo destino è legato a quello di Damon da un filo sottilissimo ma incredibilmente resistente!!!
Complimenti ancor!!!
Un bacione