Domani
di ClaireTheSnitch

12/05/11, ore 14:22

Molto bellla!! Mi si è stretto il cuore!! Povero Sir!!
Mi fai provare sul serio tutto ciò che scrivi, come fai??
Auguri per i tuoi 17 anni e per la tua quarantesima storia!! Complimenti!!
E ti dico sinceramente che si vede in questa storia quanta esperienza tu abbia, quanto sia brava!!
Spero di leggere presto un'altra sirius/James, andrò a rovistare tra le tue storie precedenti, magari ne trovo qualcuna!!
Dali♥

02/05/11, ore 20:38

Chiara! Tu hai scritto una JamesSirius il giorno del tuo compleanno!
Io che ti ho fatto il regalo sfiguro davanti al tuo per te stessa (?). Ed è comunque un regalo a me, visto che amo la coppia e che c'è una dedica sotto <3
Che poi, pazza, io sono solamente un tantino fuori dai canoni di normalità u.u
Io ti voglio bene (non dico ti amo, altrimenti faccio arrabbiare tua moglie -o marito che sia), ma tanto tanto u.u
Auguri -nonostante sia la 695634953° volta che te li faccio- di cuore <3
La storia è fantastica e... triste ç__ç
Per un attimo ho creduto che Sirius potesse essere felice con James, ma sappiamo che il loro è un giro tragico e malinconico. E la sua mano che al finale stringe il vuoto ha lasciato il vuoto anche nel mio cuore </3 ---> *cuore spezzato*
Sirius ç__ç
Vieni da mamma, ho i biscottini per consolarti *nasconde i biscottini e si spoglia*
No, ok, visto che oggi è il tuo compleanno, lascio Sirius tutto per te.
Non so se sai che significa per me, ma è un gesto di tanto, tanto, TANTO affetto u.u
E altruismo <3
Insomma, il succo è che la storia è magnifica, che l'ho gradita tanto, che va tra le preferite e che mi hai quasi fatta piangere ç_ç
Io sono debole di costituzione *coff coff* e soprattutto ho poche lacrime in corpo, e voi me le state prosciugando tutte.
Sei bravissima come al solito ç__ç
Complimenti, davvero <3

Sirius <3

ps: visto che ormai faccio parecchi punti con la recensione, lascio quest'angolino per scrivere ancor più parole **

02/05/11, ore 19:41

"In questa giornata di sbronze e di panna, in cui il cielo ride di me, vedo James stringere la mano a quella che è ora sua moglie."

No, non ti cito questa frase perché c'è di mezzo la panna.
So andare oltre io u_u
Però, a pensarci bene ....

Insomma, Chiara, * allarga le braccia* lo vuoi un abbraccio si o no?
I miei auguri sono banali, ora come ora, e la mia recensione lo è ancor di più.

Non so' davvero come lasciarti intendere quanto io apprezzi questa drabble.
E' una quelle poche storie che leggi, leggi, leggi e ti danno tanto.
Leggi e speri che non finisca mai, perché ti prende tanto, troppo forse, e il finale spezzerebbe ogni tua effimera emozione.

Una bella storia, Chiara; senza dubbio una TUA storia; perché le tue storie si riconoscono.
Perché tu racconti e ci fai sentire quello che provano loro, che provi tu e che potremmo provare tutti.

E poi 'panna'.
Ora c'è bisogno di panna.

Un bacio enorme,  che sa di panna e che racchiude tutto il bene che ti voglio.
Ancora auguri xD

02/05/11, ore 18:29

Io te l'avevo detto che era una meraviglia. ** O meglio ***
E' stupenda. Una di quelle storie che potresti continuare a leggere senza stancarti mai.
E poi l'hai scritta tu. E per il tuo compleanno.
Mi sentirei in dovere di cantarti Happy Birthday to you se solo sapessi cantare decentemente e non come una campana rotta, perciò ti risparmierò lo strazio, sì u.u
Però gli auguri non posso non farteli - come se non te gli avessi già fatti u.u -, quindi li metterò in fondo. Per ora concentriamoci su questa bellezza.
I miei occhi da Aliena sono così *____*____*
Insomma non è una rappresentazione realistica? ._.
Anche se in teoria la bocca dovrebbe continuare a non spezzarsi sotto un occhio, ma la limitatezza dei computer di voi terrestri è alquanto allarmante, e diminuiscono la mia bellezza, già u.u
Comunque, stavo dicendo, questa flash andrà nei preferiti appena avrò scritto qualcosa di sensato in questa recensione.
...
...Per quale motivo mi guardi così?
...
Ok, io non scriverò mai nulla di sensato çAç
Però la storia nelle preferite ci andrà lo stesso. ***
E' percossa da un velo di proibizione, di segreto. In ogni parola trapela il dolore di Sirius, brava davvero brava.
Non smetterò mai di dirlo. ***

Mi eclisso. Tanti, ma taaaanti auguri Scimmierella. La tua Sorellaliena ti saluta e va a fare full immersion di Death Note u.u
Un bacio e ancora auguri <3

02/05/11, ore 17:26

Questo è amore.
Puro, purissimo, profondo, amore. <3
Questa è una James/Sirius con i fiocchi e controfiocchi.
Queste solo le storie che voglio leggere a ripetizione.
Quelle che ti fanno capire davvero perché vale la pena di aprire questo sito ormai per metà spazzatura.
*_____________________________*
Non potevi farti regalo di compleanno migliore.
A proposito, ancora tanti auguri. <3
Perché, beh, anche se gli anni passano, so per certo che anche quando sarai una vecchietta decrepita con i capelli bianchi scriverai favolose slash. <3
Ecco. u.u
Grande Claire. <3
Jules

02/05/11, ore 16:44

Penso che James/Sirius sia appena diventata la mia coppia prefer...no ._.
O sì? T_T
James/Sirius, James/Lily, James/Sirius, Lily/James/Sirius....JAMES/SIRIUS <3
Sono così Perfetti insieme <3
Lo sono sempre, anche da soli, ma insieme....oh *-*
Sì, James/Sirius è la mia coppia preferita.
Questo fa di me una Picciona incredibilmente masochista ._.
Soprattutto se ci sei tu in giro a pubblicare queste...stilettate al cuore, sì, io le chiamerei così u.u
Perchè l'ultima frase era un tentato omicidio, Scimmia malefica, ammettilo!
Mi ha fatto male. Tanto.
Grazie <3

02/05/11, ore 16:37

Prima cosa fondamentale: tanti auguri :D! Ti mancano soltanto trecentosessantacinque giorni alla maturità, suvvia u.u Seconda -ma non meno fondamentale- cosa: brava. Brava, brava davvero. Perchè di storie sul matrimonio di James ce ne sono tante, ma tu riesci sempre a rendere TUO ció che scrivi. Così anche un'idea che si basa su un momento già largamente trattato riesce ad essere una perla di originalità. E si sente che ci metti il cuore nei tuoi racconti, si percepisce ad ogni sillaba. È questo che mi piace di più del tuo stile u.u Questa slash, tra l'altro, ha conficcato un magone di proporzioni indecenti proprio al centro del mio povero stomaco D:. Mi stai facendo soffrire. Vergogna! D: bene, dopo aver espresso l'ennesimo concetto demente, ti saluto con un super abbraccio virtuale <3 e rinnovo i miei auguri, ovvio u.u

02/05/11, ore 15:48

Taaaaaanti auguri a teeeeeeee
Tanti auguri a teeeee
Tanti auguri Scimmietta mia
Tanti auguri a te! <3

Ed eccomi qui, il giorno del tuo diciassettesimo compleanno a scrivere una recensione all'ennesima meraviglia che le tue piccole manine scimmiesche hanno riportato qui su EFP.

Cosa potrei dire su questa storia che tu non sappia già?
Questa storia è meravigliosa, perfetta per festeggiare il meraviglioso giorno in cui sei venuta al mondo, e per festeggiare il raggiungimento della quarantesima storia <3

Vorrei averla scritta io per te, ma non ho potuto proprio farlo T_______T
Prima o poi, mi farò perdonare.+

Bravissima, come sempre <3
Amorevolmente tua, Pinguina.