Adrian
di lullaby_89

02/04/19, ore 16:18

Ciao ho seguito la precedente storia e l'ho letta tutta di un fiato , appena ho visto che avevi fatto un capitolo su Adrian sono stata molto contenta .... Ti prego contiuala grazie

10/03/15, ore 01:12

Credo sia un vero peccato che questo sequel abbia solo un capitolo. Come molti, sarei davvero curiosa di sapere come proseguirebbe la loro storia, soprattutto perché considero Adrian un pg molto interessante. Sarebbe un vero peccato per i tuoi seguaci non sapere come finisce la storia tra Adrian e Bel...
spero davvero tu decida di continuarla!

Un abbraccio,
Barbara

17/12/14, ore 19:29

Ti prego continua è una storia bellissima ed anche molto interessante.Spero davvero che tu decida di continuare

11/09/14, ore 02:27

Owww mi piacerebbe molto un altro capitolo di questa storia ** mi sono appassionata a tal punto che leggo Devil's Blood a ripetizione.. Ti prego pubblica ancora!

01/06/14, ore 21:33

Sarebbe stata una cosa bellissima se avresti continuato anche questa....
Mi sono appassionata un sacco a devil's blood! L'ho letta parecchie volte.. ma pazienza! Volevo semplicemente complimentarmi con te per la fantasia e il modo un cui scrivi.

Alex.

12/03/14, ore 21:51

Nono qui ci vuole assolutamente un seguito! mi hai gia conquistata con Adrian!!

17/02/14, ore 23:49

La adoro! La adoro! E la adoro!!! È bellissima sul serio, ti pregooo fai anche un seguto, vorrei sapere come va avanti la storia di Adrian.. vomunque sei davvero bravaa tanti complimenti ciaooooo!!!!! ♡♡

17/11/13, ore 14:23

Bellissimo bellissimo, ti prego dimmi che ci sarà un seguito?!?!?!

03/10/13, ore 21:56

ciao! per prima cosa vorrei congratularmi con te perchè la storia di dorian e syn e' semplicemente fantistica l'ho letta due volte di seguito tanto che mi ha rapita! Stessa cosa per questa OS spero sulserio che tu riesca a trovare tempo per continuarla mi piacerebbe tanto sapere come andra' a finire tra adrian e bel. un bacio e ancora complimenti.

25/08/13, ore 14:46

La richiesta c'è eccome anche se arriva dp due anni hahahahah è peccato che tu abbia finito così mi ero innamorata di questa storia comunque brava molto molto brava

17/02/13, ore 18:12

Io piango ç__________________ç non perchè è brutta la storia, ma perchè mi sono affezionata troppo ai personaggi e voglio sapere come prosegue la storia. Non devo neanche dire che il figlio è un faigo quanto il padre, anche se, secondo me, Dorian resta il più affascinante perchè... bhe perchè lui è Dorian! (ho preso ispirazione da te chiamando uno dei miei personaggi Dorian LOL). Questa storia è abjfniwenfirwe Q________Q Ok la smetto, mi eclisso
Veria

17/01/13, ore 15:04

Premettendo che 'devil's blood' è stata una delle storie più belle che io abbia mali letto su questo sito, che l'ho letta tutta in un giorno e che a questo punto sono follemente innamorata di Dorian, sono qua a recensiti per implorarti di continuare questa storia su Adrian e Bel. Scrivi da dio e questo genere di storie mi intrigano tantissimo, sono le mie preferite. In questa categoria non avevo mai letto nulla perché non mi dicevano granché, ma grazie a te ho dovuto ricredermi. Credo di non essere l'unica a volere che tu continui, quindi sappi che da ora avrai una fan in più c: se la continuerai, sarò qui a leggerla, adoro Adrian. Credo che adesso andrò a leggere qualche altra tua storia.
Alla prossima c:
_air

29/11/12, ore 20:08

Non sapevo che avessi continuato "Devil's Blood" altrimenti sarei corsa a leggerlo! La storia originale è davvero bella, tant'è che l'ho riletta un paio di volte. Dovresti continuare anche questa: credo che ne uscirà qualcosa di fantastico. Spero che Christobel e Adrian abbiano il loro lieto fine.

18/08/12, ore 12:03

Bellissima!! DEVI continuare!! Voglio scoprire cosa succede dopo voglio sapere se la conquisterà!! Tutto voglio sapere tutto quello che succederà dopo!! Comunque Adrian è bellissimo!! Mi piace :) una cosa! Potresti fare un disegno di Bel?! Sono curiosa di scoprire come è fatta e soprattutto voglio vedere se è come me la sono immaginata!! Ti prego continua!! Anche se nn era nei tuoi piani devi continuare perchè questa storia questa "Devil's Blood" mi sta intrigando troppo!! Sono troppo affascinata da questa storia! La rileggerei 1000 volte!! Complimenti scrivi benissimo!! Riesci a far apassionare i lettori!! Complimenti!! Bravissima! Veramente :)

09/02/12, ore 11:33

sei davvero brava... dovresti continuarla, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire :)