Ne sei sicuro, Peter?
di Writer96

29/09/11, ore 16:18

Wow! Questa ff è stupenda e veramente molto originale! Io non avrei mai pensato a questo! Ho sempre visto Peter come un codardo senza amore, non avevo mai provato a pensare che forse era l'amore a spingerlo... ma per me stupido topo codardo resta! Poteva amare Lily quanto voleva! Lei era di James!
Scusa gli sfoghi, comunque la tua storia mi è piaciuta molto!
GGC =)

04/07/11, ore 18:27

Oddio,hai dato una spiegazione al tradimento di Peter.Questa storia è dannatamente triste,ammetto che non ho mai sopportato Minus,ma devo ricredermi.Lui amava Lily.Probabilmente ci hai azzeccato!Dovremmo solo chiedere alla zia ;)
L'ultima è dannatamente,fottutamente triste,perchè riesce a parlarle con sicurezza solo alla fine.
-Dov’è James? Dov’è, ora James? È lì accanto a te, guarda un po’.-
Questa era assolutamente cattiva,e sono tornata ad odiarlo u__u

03/07/11, ore 10:08

Dillo che mi vuoi far fare la fine di Lily.
DILLO DANNAZIONE!

Ok, mi sono sfogata :D
Peter è...è.
E' boh, perchè io Peter l'ho sempre visto come un enorme e grassoccio punto interrogativo a forma di topo. e i suoi sentimenti...beh, non è che ci abbia fatto troppo caso, ecco.
Perchè cosa ci potrebbe essere di più di un...un uomo che tradisce i propri amici per paura, e per codardia?
sicuramente di più. e l'ho capito ora grazie alla tua ff !
Baci!

dramy

06/06/11, ore 22:38

ciao :) allora...premetto col dire che a volte ho pensato che peter si fosse innamorato di lily e quindi anche per questo seguiva ovunque james e di conseguenza sirius...e poi per gelosia abbia tradito. comunque mi piace molto come l'hai scritta, adoro il "ciao peter" e "ciao lily" che col tempo cambia...fino nella tomba. bella davvero :) a presto^^

06/05/11, ore 17:40

Ciao, carissima! Ultimamente non faccio che leggere le tue storie, e, non è per vantarMI, ma ho ottimi gusti ù_ù

E' vero, nessuno considera mai Peter, e forse un motivo c'è. In effetti, avrebbe anche potuto amare Lily, ma sapeva - era ovvio - che non l'avrebbe mai ricambiato, e da lì si ritorna alla gelosia che inevitabilmente il più sfigato dei Malandrini doveva provare nei confronti degli altri, in primis di James.

Meravigliosamente scritta - come sempre! - così come i personaggi sono meravigliosamente caratterizzati.
Un'amarezza che non ti dico, nell'ultima parte ç_ç
Bravissima, i [soliti] complimenti sono d'obbligo!

03/05/11, ore 14:15

Fantastica,semplicemente fantastica!
Complimenti,non pensavo che mi potesse realmente piacere una storia incentrata su Peter e sul suo amore nei confronti di Lils,ma grazie a te ho cambiato idea!
Bravissima!!Molto poetica.
Complimenti ancora!^_^
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

02/05/11, ore 22:51

Questa,questa storia...è incredibile,Writ!
Sarei estremamente banale se mi fermassi ad un inutile ORIGINALISSIMA?
Ma lo è davvero!*___*
Quello lì è Peter!Proprio lui!
Insicuro,grassoccio,timido e crudele.
Anche questo,perchè alla fine lo è stato sul serio.
Non si sa perchè. Nessuno può dirlo.
E...tu! TU,pazzoide!Lo hai reso estremamente bene!
Questo personaggio è perfettamente IC.
E..e la scena finale mi ha fatto venire i brividi.
Brava Writ!Brava,brava,brava!
^^
Non smettero mai di ripetere che scrivi in maniera incredibile!
E che lo adoro!
Bravissima!!:)