Episodi
di veros

03/08/11, ore 01:15

Mah, io -seriamente- non l'ho capita. A me sembra che questo Taylor sia reduce di un naufragio, o cose simili. Secondo me dovresti delineare meglio il personaggio principale. Secondo me la storia è troppo breve. Mi piace come hai descritto la felicità rendendola molto simile alla libertà. Infatti, hai scritto “ correva lontano e saltava in alto a raggiungere gli uccelli …” anche se io avrei messo un “fino a”, anziché un semplice “a”.
In questo capitolo si descrive l'invidia, ma non si accenna minimamente a come essa, in certi casi, possa essere una "cosa cattiva". Scusa l'espressione, ma non mi veniva nulla di meglio. XD
Anche in questa storia l'html sembra assente.
Mi dispiace, ma, sebbene mi sia piaciuto ci sono anche parecchie cose che non vanno, come detto prima, quindi bandierina bianca.

03/08/11, ore 01:07

E' veramente molto breve, scritta in un linguaggio abbastanza semplice. Fa' riflettere sulla superficialità della gente comune che, davanti ad una strana situazione o si mette a spettegolare, infastidita oppure decide di commentare fra di loro con affermazioni inutili o poco rilevanti.
Ho notato un piccolo, minuscolo errore: una volta hai scritto Dave con la lettera minuscola. A parte questo, niente di cui preoccuparsi, anche se, secondo me, dovresti delineare meglio la personalità del protagonista e cercare di ripetere meno spesso il suo nome.
Riguardo alla grafica, il testo risulta tutto attaccato, forse dovresti sistemare l'html, ma niente di grave.