come lui mi vuole...
di Kitty_Thomas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/07/15, ore 21:58

Stupenda!!! Stupendaaa!! Mamma mia che bella che è questa storia!!! Non ti nego che alla fine di alcuni capitoli qualche lacrimuccia è scesa ma a questo ciao proprio!! Quando edward si inginocchia davanti a bella... Wow
Avrei ricensito ogni capitolo ma ero troppo curiosa di sapere come andava la storia! Complimenti davvero

09/12/14, ore 23:55

La storia mi sta piacendo. Lo so che è stupido recensire a questo punto, ma tanto ormai... Brava ma fai alcuni errori, come "Dtr", si scrive "Dr", poi "erm" invece di "ehm" e Carlisle, si scrive Carlisle. E fai attenzione perché più indietro hai invertito due capitoli. Per il resto é ok. Va bene ora vado a finire... Kiss kiss!
Vani
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:19 am)

26/09/13, ore 21:10

Brava e perdonata dopo il l'ultimo cap, hai ragione era l'unico finale possibile , il vero amore supera mille difficoltà e loro se lo sono meritato- ciao e grazie

24/09/13, ore 15:03

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

24/09/13, ore 01:12

Bellissimo epilogo scritto bene ed emozionante, brava mi è piaciuto molto il modo come hai descritto e scritto tutta la storia e i suoi personaggi, complimenti un bacio e spero a presto con un'altra tua storia smack

23/09/13, ore 23:41

wow che sorpresa che ci hai fatto, io credevo che bella si stesse x sposare con jake, pensa come agisce la mia mente malata, poi però c'è stato il classico colpo di scena che ha cambiato le carte in tavola, si mi hai veramente sorpreso e non capita spesso, bellissimo finale e bellissima è stata la scena del loro matrimonio, bella e davvero agguerrita, suo marito non lo tocca nessuno, beh la notizia che presto diventeranno genitori e stata ben accolta dal neo papà. UN bacione grandissimo ciao *____* alla prossima storia

23/09/13, ore 23:37

Heeee brava ci hai preso per il nado tutte ...bravissima e il finale e perfetto mi hai fatto prendere un secondo colpo quando in camera con bella vestita da sposa e entrato jacob...ma poi il semplice nome di edward a risistemato tutto ...ciao ciao maria

23/09/13, ore 22:55

evvivaaaaa stavo impazzendo a sapere cosa succedeva dopo quel capitoloooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belli che sonooooo:) e finalmente possono avere la famiglia che desiderano senza nessun problema visto che sono adulti e sposati :D bellissimooooo e bravissima come sempre :* spero che tu continui la storia "quando l'amicizia ti attraversa il cuore" perché ho adorato anche quella storia e non la puoi lasciare cosi hiihihhiih ti prego continuala *-* ancora brava baciii

09/09/13, ore 20:33

A costo di essere impopolare nn potevi proprio far nulla x farli restare insieme, ? E fai in modo che rincontrano i loro diciamo ex?a beh ma in fondo si amano e anche se nn sono più insieme , si aspettereanno !ma chi vogliamo prendere in giro, come minimo tanya salterà nel letto di edward prima che lui abbia detto A ma in fondo ama bella e sicuramente gli resterà fedele, ovviamente uguale farà bella , io nn capisco perché nn ci si possa realizzare i propri sogni anche stando insieme -aggiusta le cose e in fretta e nn più musica strappalacrime è deprimente-ciao

09/09/13, ore 14:54

Ti prego non farmi pentire di aver seguito questa storia!!tra canzone,parole dolci e regaloni...ho rischiato un infarto un milione di volte!!
E ora mi dici che Edward incontra Tanya a Yale????cosa?????
e Bella incontra Jacob???GRANDE GIOVE!!!Ma dove siamo finiti????
Ti prego non essere troppo crudele con noi povere lettrici!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorna!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s.CAPITOLO BELLISSIMISSIMO!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

09/09/13, ore 12:20

ciaooo come sempre bravissima :) ma non mi puoi far mettere edward con tanya, e bella con jacob questo no! ti prego non farlo mi spezzeresti ulteriormente il cuore :'( spero di leggere il seguito presto e che sia un seguito felice :)

09/09/13, ore 10:42

OK, ho letto la tua storiua tutta in una volta.. devo dire che le premesse c'erano, ma alla fine stiamo rileggendo nuovamente una storia dove x cause di forza maggiore i protagonisti sono costretti a sepoararsi, e guarda caso saltano fuori di ex (che poi jake nn è mai stato un ex ma soloi uno che ci provava con bella).. con tutti i campus che ci sono in america, era possibile frequentare lo stesso.. invece questi due geni hanno preferito lasciarsi..mah guarda, non sono sicura che non si stia cascando nei soliti cliché che ormai su efp sono all'ordine del giorno.. peccato, la storia era carina, scritta bene, ma ad un certo punto si cade nella solita banale separazione e ritorni di ex..

09/09/13, ore 10:01

grazie pe r avermi avvisdta dell'aggiornamento!!!il capitolo è brellissimo, anche se è un po triste per via che edward e bella si siano lascaiti!!!!però sono conenta, almeno lei ha ritrovato jake, non so se per edward ritrovarsi davanti tanya, sia unabella cosa :)

09/09/13, ore 01:04

cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come hai osato farci questo??????? perchèèèèèèèèèèèèè, spero solo x la tua incolumità che eddy e bella non si lascino definitivamente xchè avresti di sicuro mie notizie sappilo, proprio adesso che andava tutto così bene ecco che rispuntano i due ex di turno "tanya e jake", chissà xchè ma penso che di sicuro ne vedremo davvero delle belle, io ti ho avvertita, quindi stai in camapana, se per puro caso uno dei due "tradisce" l'altro/a io entro nella storia e li picchio a sangue. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

09/09/13, ore 00:59

Ma dai iniziero a chiamarti crudelia demon ...ma no dai non puoi farmi mettere edward dinuovo con tanya e bella con jacob ...nooo non dopo un amore cosi ...sing sing ora piango ed ho scordato i fazzoletti mannaggia alla tua inprevedibilita...ufff non mi piace cosi dai erano cosi carini e coccolosi lo so sto facendo i capricci .....spero che non si lascino infondo uffi uffi ciao crudelia a presto maria sempre piu disperata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]