●◦ Dance in the Dark ◦●
di Lady Bad_Romance

16/08/12, ore 21:59

Come sempre questa storia riesce sempre a coinvolgermi. In effetti ci hai fatto attendere molto, ma noto con piacere che non hai perso il tuo smalto. Hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Damon, non allontanandoti troppo da quello che e' realmente. Brava.

07/08/12, ore 15:24

Finalmente sei tornata a scrivere questa dolcissima ff!!! Un bellissimo capitolo, brava!!!! Questa voglia di Damon di rimediare e volerlo fare ripercorrendo il loro primo incontro è tenera e intrigante allo stesso tempo! Mi è piaciuta molto anche la frase finale di Coelho. Continua così, brava d'avvero!

05/08/12, ore 22:27

Ti ringrazio per avermi mandato un mess.
Non ti preoccupare , non ti avevo dimenticata.
Pezzo molto carino.
Alla prossima
Aria

20/09/11, ore 12:53

ciao :)
volevo complimentarmi con te, la tua storia è fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
sono sicura che sia stato Damon a far fare quel sogno ad Elena e a lasciarle la rosa sul cuscino..ma quanto è dolce <3
continua così :)
alla prossima ;D
baci baci delena92 :D

03/09/11, ore 15:16

Ciao :) wow non me l'aspettavo proprio che Elena lavorasse in un night.. mi ha lasciata a bocca aperta xD
Ahhhh quindi è tutto un piano quello di Damon.. astuto ;D voglio proprio vedere quanto lo manderà avanti!!!!
Comunque sia bellissimo capitolo come sempre e poi le frasi che scegli e metti in fondo alla pagina, sono una più bella dell'altra mi piacciono molto :)
Bè al prossimo aggiornamento xD
baci Alessia.

03/09/11, ore 11:59

Questo capitolo mi ha davvero presa!Anche se mi lascia perplessa il fatto che Elena lavori in un night quando di giorno fa anche da insegnante..se il preside della scuola la vedesse..!
Comunque sono davvero delusa da Elena,pensavo che essendo una vampira con i suoi anni fosse un po' esperta di poteri o comunque cose sovrannaturali e invece sembra non ne sappia proprio nulla:continua a dire che quel corvo non è un semplice corvo,che ha oltretutto uno sguardo umano e non le viene in mente che potrebbe essere un vampiro?E il bello è che ci parla e lo bacia pure sul becco!In quella scena sono morta dal ridere,se solo sapesse chi è quel corvo!
Non capisco cosa abbia in mente Damon per Elena,pensavo che una volta ricordato tutto sarebbe stato il contrario di come si comporta ora e invece sembra sempre più deciso a vendicarsi..
Grazie anche per questo capitolo e per essere sempre puntuale nell'aggiornare.Sono già in ansia per il prossimo..non penso ce la farò ad aspettare.Molto bella la frase finale,me le sono trascritte tutte su un blocchetto!

03/09/11, ore 01:50

Il capitolo mi è piaciuto molto e il proseguimento della storia ancora di più. Ti faccio i miei complimenti per il tuo straordinario modo di creare suspance nella storia, per lo stile e anche per come riesci a descrivere in modo ottimo la storia sia dal punto di Damon che di Elena =)

28/08/11, ore 18:11

Nelle seguite ;D
Storia molto avvincente, hai fantasia da vendere ;) E scrivi pure bene, come immaginavo!
Damon comincia ad irritare anche me (e la cosa è preoccupante, visto quanto lo adori o.O è solo che riesci a influenzare così tanto il lettore che sento di provare ciò che prova la povera Elena!)
Aspetto aggiornamento con ansia :DD

26/08/11, ore 13:10

Innanzitutto bellissime le frasi che lasci alla fine di un capitolo.Le traggo come ispirazione per certe situazioni a volte.
Adoro questo Damon,ancora agli inizi della prima serie.E apprezzo che tu ti sia ricordata dei suoi speciali poteri,ad esempio il famoso corvo.Cosa che dopo poche puntate della prima serie sembra si siano dimenticati.
Stranamente il tuo Stefan riesco a sopportarlo,quasi mi sta simpatico.Sono felice che tu abbia aggiunto delle caratteristiche extra alla trasformazione in vampiro:se non avessero potuto ricordare il soggiogamento di Katherine non avrebbero mai riconosciuto Elena.Non capisco però come mai Damon ce l'abbia con lei.Dovrebbe ricordare anche lui e quindi anche che prima di Katherine ha incontrato lei e le piaceva anche.Quindi perchè ce l'ha tanto con lei dato che ricorda tutto quello che gli ha fatto Katherine?Sopratutto quando la sua storia con lei è finita?
Di questa storia mi dispiace solo che mi aspettavo dal prologo due sorelle che si vogliono bene.Tutte e due legate all'altra.E invece sembra che queste due non faranno tanto presto pace..infatti in questa storia Katherine la detesto:se non fosse stato per lei,Elena e Damon sarebbero potuti stare insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che Elena si dia una calmata:è peggio di un'adolescente quando fa la gelosa!

26/08/11, ore 02:00

la storia mi appassiona sempre di più, non mi aspettavo questa svolta nella storia. peccato che in questa storia non ci sono immagini o colonne sonore però le frasi che metti alla fine di ogni capitolo mi piacciono molto =)

26/08/11, ore 00:31

Ciao :) sono nuova!!! Volevo semplicemente dirti che la tua storia è veramente bella :D l'ho letta di botto tutta stasera e volevo farti i miei complimenti!!!!!
Bè per ora volevo solo farti sapere che hai una nuova ragazza delle recensioni ;)
ci vediamo alla prossima recensione :D
baci Alessia.
p.s. vado subito a leggere l'altra tua storia xD

24/08/11, ore 00:37

Questa storia è stupenda *-*
Scene troppo divertenti. xD
Aggiorna presto! Un bacio Delena_Nian. (:

20/08/11, ore 19:19

Avevo letto gli altri capitoli e mi ha coinvolta molto la tua storia, dato che in questa pagina non la trovo potresti inviarmi questo capitolo per email? elenatheprincess@hotmail.it
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 05:48 pm)

20/08/11, ore 12:57

Stupendo capitolo!Scene molto divertenti,sopratutto quando Stefan le propone di uscire.Adoro quando Damon si trasformai in un corvo.Peccato che dopo le prime puntate non si vede più.E mi chiedo perchè:è utile potersi trasformare in un animale,in modo che non ti riconoscano.Avrebbero potuto farlo in tante scene..
Ritornando alla storia,questo capitolo lo adoro.Peccato che all'inizio tutti i fratelli Salvatore pensino che lei sia Kath.Ma Stefan si ricorda veramente di lei quando l'ha chiamata con il suo nome?O è soltanto perchè ha visto il suo nome tra l'elenco dei professori?E Damon?Lui ricorda qualcosa?Mi pare non abbia buone intenzioni per ora..A parere mio sono solo interessati perchè è la copia di Katherine.Che dire?In questa storia la detesto.Nella serie la adoro,ma qui mi viene voglia di strapperlo ogni singolo boccolo che si ritrova in testa!
Comunque Elena ha ragione a preoccuparsi della sua sanità mentale,voglio dire:non è possibile che parli con un corvo di guardoni.Ma forse sotto sotto sospetta che non sia un semplice corvo,lei più di tutti dovrebbe immaginarlo!E' più vecchia dei Salvatore.
Bella storia davvero,sono moolto curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra Stefan ed Elena.Scommetto che Damon non resterà in disparte.

16/08/11, ore 19:48

ciao.anche questo capitolo + veramente bello.ma x questa storia voglio delle scene hott.kmq bravissima