Feels so good being bad
di ps_vany

23/10/12, ore 21:31

Lo ammetto: la tua storia è stato un bellissimo tentativo per fare avere a Lisbon il pieno controllo su Jane, ma come ho intuito dal finale, questo tentativo è stato fallimentare perchè la nostra Teresa volente o nolente cede sempre.. Quindi quando questa cosà accadrà ti prego avvertimi!! Ho apprezzato molto la tua storia comunque =) Complimenti e a presto D.

27/05/11, ore 17:53

Uhm buongustaia, Jane imbavagliato magari no, ma legato al letto alla mia mercè... volevo dire alla mercè di Lisbon è un pensiero troppo bello!
Brava.

03/05/11, ore 22:04

Ahaha sì, questo è proprio l'effetto che fà Jane!!
L'hai descritto proprio bene, anche con un solo capello la mente parte e crea le fantasie più svariate!! :D
Mi è piaciuta molto la parte in cui si descrive, donna onesta, giusta, rispettosa... Pregi , come dici te, andati a farsi benedire a causa del nostro caro consulente XD Ma forse prima erano anche troppo accentuati.. la presenza di Patrick le fa bene per lasciarsi andare e sciogliersi un pò..ogni tanto bisogna infrangere anche qualche regola :)
Brava^^ un bacio,
Sere

03/05/11, ore 19:21

SDANG!!!!
hhhhhhhhhhhhhhhhhkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkklllllllllllllllllll

me svenuta sulla scrivania, quello era il suono della mia testa che picchiava violentemente la tastiera e le successive lettere quello che la mia testa ha pigiato.

ok, ora mi riprendo...

mia carissima Vany, tesoro mio!
TU-SEI-TREMENDA!!!!!
WHY^????? al pensiero di un Jane imbavagliato...ODDIO!!! mi viene la tremarella al solo pensiero!!! come si fa a non saltargli addosso dopo un pensiero cosi??? come fa Lisbon a rimanere li, impassibile???

"Detto ciò abbandona il mio ufficio con quel sorriso vittorioso stampato sulle labbra. Labbra morbide, carnose , rosa pesca, labbra da baciare... o imbavagliare ! "
dopo questo finale sono morta!! aaaaaawwwwwwww ^^ **!!!
ma quanto è irresistbile quell'uomo??
e tu quanto sei brava?? quanto sei geniale?? AAAAAAAAWWWWW ^^!!
ok ora cerco di essere seria -.-"
bravissima tesoro mio, davvero bella questa shot! sritta divinamente come sempre, bravissima:) idea originale romantica e peccaminosa al punto giusto :)
brava brava bravissimissima:)
un bacione grande grande grande dalla tua fan number one :)^^ (fa quasi rima XD!!)
ti voglio bene :)
Giada