Feeling good.
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/11, ore 23:19

Oh.. ♥!!
Che cosa pucciosa… finalmente il tanto atteso rientro di Robbie in terra conosciuta!!
Mi è piaciuto tantissimo
trasmette proprio tutta l’ansia nell’aspettare il ritorno (da parte di entrambi),
l’eccitazione di vederselo dopo tutto quel tempo, di nuovo difronte (forza Jude ><) e
poi la corsetta spregiudicata di Judsie per lanciarsi tra le braccia di quel coso scompigliato
che ha come ragazzo.. cioè, cos’altro posso citare x farti capire quanto mi sia piaciuto stò
capitoletto!?
Beh devo dire che è sto molto emozionante e tangibile,
nel senso che proprio si sentiva lo stato d’animo e l’amore che aleggiava li intorno, ma
ovviamente dopo tutti quei baci e quelle strette convulsive
“..si strinsero in un abbraccio senza fine, assaporando la presenza ritrovata dell’altro.
Jude strinse forte le braccia attorno al collo del suo ragazzo.
Sciolsero un poco l’abbraccio, rimanendo fronte contro fronte..” Mmmm >< *non resiste*!!
Praticamente già non vedo l’ora di sbavare pericolosamente nel prossimo capitolo *u*
anche se.. ok va benissimo
che sia Rosso (..anzi tanto di guadagnato!!) ma che sia l’ultimo no, eh!! Nn puoi, così mi fai
intristire di brutto ç.ç.. se magari mi garantisci un rientro in grande stile, tipo un seguito con
i controfiocchi, ti potrei amare spudoratamente sappilo u.ù!! già le ottime idee che hai mi fanno
sperare, e presagire, in qualcosa di veramente bello ** che deve arrivare presto.. Ok!? Ò.ò

Detto ciò mi defilo u.ù .. un bacione cara e complimentoniiiiiiiiiiiii :*:*

08/08/11, ore 22:28

Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace ><!!
Mia culpa, mia grandissima culpa.. o forse delle vacanze fin troppo prolungate di quest’anno!!
Mi perdonerai ç.ç!? giuro che se non lo farai ti perseguiterò sino allo sfinimento ò.ò..
persona avvisata mezza salvata..
Detto ciò passiamo repentinamente alla prima parte di recensione. Allora, ma che cosa strepitosa
hai fatto?! Si può sapere?! Concentrata (..come al solito ><!!)  ma ad alto tasso
di malinconia e sdolcinatezza .. ti adoro !! La lettere era semplicemente stupenda, una specie
di flash back per sollevare il morale ad una persona altamente prevedibile quale Judsie, ma poi
mi è piaciuto tantissimo il posticino che Jude le ha trovato per conservarla e lasciarla al momento
propizio  “Sherlock Holmes - Uno studio in rosso” di Sir Arthur Conan Doyle;
ma guarda un po’ che coincidenza u.ù, tsè.. destino o solo coincidenza!? Ò.ò
come sempre Brava brava e ancora brava :*

Vado a leggere l’ottavo capitolo
Un bacio RR

08/08/11, ore 20:23

OMG OMG OGM che bello questo capitolo....finalmente Robert torna e Jude può tornare a respirare, sorridere, vivere ed amare il suo Rob....e provvidenzialmente ha pure la casa vuota LOL così può dedicarsi subito a recuperare i tre mesi persi....devono riprendere confidenza l'uno con l'altro e spegnere un fuoco tenuto sopito per tre mesi e che ora esplode in tutta la sua potenza nel cuore con il sentimento di amore che provano l'uno per l'altro e nel corpo con il desiderio di consumarsi a vicenda ora che possono di nuovo toccarsi sul serio e non più solo nei loro sogni......si lo so sono partita per la tangente, ma questo primo incontro dopo tre mesi di astinenza emotiva e fisica mi ha emozionata tantissimo e mi ha pure gasata alla follia XDDD...
.............nuuuuuuuuuuuuuu ululato belluino di dolore.....il prossimo...........ultimo capitolo.....fic finita........questi sono i pensieri sconnessi che si agitano nel mio micro cervello.............l'unica cosa che mi consola è che hai tante idee e che presto me le potrò gustare tutte.............bacini bacini bacini^^

08/08/11, ore 20:04

Vallina is here in tutta la sua saggezza. (?)
No, ti odio perché è una cosa tenerissima e in questo periodo leggo/scrivo solo cose deprimenti, quindi il mio piccolo cuoricino nero non è più abituato. ;_; (Tra l'altro ricordami di inviarti la mia ultima oneshot tragica. #random)
Allora, tra due minuti devo andare a cena e mia mamma mi sta bestemmiando dietro, quindi muovo il culo. e.e

così diede retta all’istinto o a qualsiasi cosa fosse quella che lo stava spingendo a correre verso il moro e saltargli letteralmente tra le braccia. No aww, ce lo vedo troppo Jude che corre incontro a Rob tipo film anni '50! (?) Amorino. çVç

Sentendo la sua voce, calda, un po’ graffiante, Jude non resistette più, lo baciò avidamente, assaporò il suo sapore come se fosse la prima volta che se lo ritrovava sulle labbra. Fecero danzare le loro lingue in un ballo che sapeva di dolcezza ritrovata e di passione repressa da troppo tempo. No. No, dai. Dolcezza ritrovata anche per me. çVç *le esplode il cuore* È troppo tenera questa cosa. Li amo, basta. è_é (cit. me sempre, su tutto)

-Fai l’amore con me, Jude.- gli sussurrò all’orecchio. Il biondo rabbrividì di mille emozioni. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *muore vomitando arcobaleni zuccherosi* (WTF?) Che carino dfjviadnfvd e puccioso e tenero e jdfnvaisdfni non lo so. ;^;

Oddio è bellerrima e squiccioserrima e io sto vaneggiando quindi ciao jfvnadf,
ValeSexyBananaLOL <3

15/07/11, ore 15:29

Eccomi, ce l'ho fatta TROLOLOLOL.
Capitolo breve ma intenso. çVç Mi piace molto questa immagine del bianco, se sai cosa intendo. E sallo perché non so spiegarmi (scrollo tumblr da un'ora e i miei neuroni sono esplosi).
E poi... Heath. ;_____;
'L’ultima immagine che corse nella sua mente prima di cadere vittima di Morfeo, furono gli occhi scuri del suo ragazzo.'  awwww sugar! (cit.)
Pisendlòv. <3

11/07/11, ore 18:34

Rometta mia <3
Scusa se non ti ho taggato o avvertito della mia Alessandro/Efestione ç___ç
Ma in questi giorni non ci siamo proprio sentite e e e e e DDDDDDDDD:
Sorry ç_ç
Mi perdoni?ç_ç
Dai che sono qui a recensirti la storia quindi già qualcosa v.v
Comunque non è assolutamente uno schifo!
Mi piace un sacco *WWWWWWWWW*
Jude è così terribilmente tenero <3
E poi la lettera, oh <3
Quegli occhi di Law sono ipnotici, capisco Rob *patpatta Roberto*
Mi è piaciuto tanto tanto *sìsì* :333
Spero che non ci metti un altro mese per scrivere il prossimo capitolo perchè questa storia mi piace un botto,sul serio ç_ç
Ma se devi partire don't worry, vorrà dire che attenderò v.v come ho fatto per questo qui :3
Ti voglio bene Rò <3
Alla prossima :3

P.S. Ma non si scrive Heath?D:
ci hai mancato una H mi sa xD

10/07/11, ore 20:22

Che capitolo stupendo.....Jude apatico ed in lutto per la mancanza del suo ragazzo che lo circonda in foto come ad acuire ancora di più la distanza che ora c'è tra di loro e poi......la lettera...........stupendo il ricordo del loro primo incontro e del colpo di fulmine che Rob ha avuto a cinque anni....uno sguardo ed aveva capito che Jude sarebbe stato l'uomo della sua vita........il cuore di Jude batte a mille ed un pizzico di luce è tornato nel buio che ha lasciato Rob con la sua partenza....forza Jude che Robert torna presto x).............nuuuuuuuu Susan il capitolo, pur se micro XD, è bellissimo e non preoccuparti per il ritardo, le vacanze sono sacre, quindi buon divertimento ed alla prossima ;)

07/06/11, ore 16:57

e.e
PER.QUALE.MOTIVO.IO.NON.HO.SAPUTO.PRIMA.CHE.TU.AVEVI.AGGIORNATO?!
Sì,ok,forse avrei dovuto controllare,lo ammetto,ma io sono una ragazza con la memoria di un'ottantenne con l'Alzheimer!
E non sto scherzando.
Comunque,questo capitolo è è è è è è *piange*
Non lo so descrivere,davvero!!
A parte che è di una bellezza sconvolgente,come sempre e come tutti i capitoli precedenti.
Ma poi ti giuro...
Non mi sono mai sentita così triste leggendo un FF
e non è morto nessuno eh!
E' questo il punto!
Roberto se ne va solo bello tranzollo in America per tre fottuti mesi!
E io tra un po' sto piangendo quanto Jude!
E' grave,sì,parecchio.
Beh che altro devo dirti Rò?Sei bravissima e non solo a scrivere cose sconcie :P
Però rimani sempre la mia Rometta la perversa <3
Ricordati di me,di tanto in tanto <3
Ti voglio bene

Your Giù

05/06/11, ore 21:26

Nuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ma perché!? ç.ç perché!? Insomma tre mesi, 90 giorni l’uno lontano dall’altro!! No no, succederà sicuramente qualcosa, si allontanaranno ancor di più, anche se già cè di mezzo l’oceano e nn so quante miglia.. ma insomma Jude che implora Robbie di rimanere, di nn lasciarlo questo mi fa presagire brutte cose *uccellaccio del malaugurio modalità:ON* Jude è il suo “sensitismo meteorologico” hanno ragione ù.u.. son troppi giorni x due fanciulli così!!
 ‘I suoi occhi. Dove mi perderò per tre mesi? Dove vagherò senza meta e senza coscienza di me? Mi servono i suoi occhi. Non posso farcela.’ Questo capitolo perla da sé.. mmmm><!!
Ma poi come cavolo fa Bobbie a lanciare una bomba del genere( partire x le vacanze) dopo.. beh, dopo “QUELLO”!? Insensibile.. spero solo che lettera ripaghi tutte le sofferenze che passerà quel povero ragazzo.. vabbè, Rob compreso!!
Insomma brava come al solito; ormai penso proprio che ti stiano uscendo da tutti i lati i miei complimenti, ma che ci posso fare!? Mi piace molto il modo in cui li descrivi, come questo loro lato giovanile, in quanto adolescenti, venga fuori e si delinei più o meno in ogni capitolo.. in conclusione bambola, te li devi sorbire, volente o nolente u.ù..
Adesso aspetto con trepidazione il prossimo capitolo x3 *LaLetteraLaLetteraLaLetteraLaLettera*
La portinaia che vive in me è in astinenza forzata, e quindi richiede a gran voce news succulenti su questa storia ò.ò!! Sono stra.convita che già nel prossimo cap.  Judsie aprirà la busta, stile Maria de Filippi *.*
Chiudo cn quest’idiozia :D alla prossima

Ps: ..che rompi balle i signori Downey ><.. e bello il nuovo nick ^^ io adoro i MCR *abbraccia*

04/06/11, ore 18:41

What? ;___;
Oddio, ma come? Che cosa tristeeee T__T
Però sono proprio stupidi eh XD litigare per un braccialetto? PERDERE UN BRACCIALE? DRAMMI?! LOOOL!
Tenera comunque... XD

04/06/11, ore 18:38

Gesù xD! Ma ma ma! E' una cosa TENERISSIMA *__*!
In pochissime parole sei riuscita a descrivere una scena moooolto fluffosa *_* Ok, forse è un po' surreale (JudeJude non ce lo vedo proprio a commuoversi per un regalo, né tanto meno Robert a fare un dono simile!) ma resta comunque dolcissima, carinissima e tante cose issime issime *_*
Quindi brava, cioè, magari mantieni un po' più l'IC basandoti sui caratteri che emergono dalle interviste, però per il resto è perfetta *_*!
E ora volo a leggere il seguito, bye bye!

xoxo

04/06/11, ore 18:19

E no come Tristezza, che vuol dire tristezza? Mica pure tu i partirai con l’angst vero? Vabbè la pianto e vado a cercare delucidazioni nel capitolo XD……………oddeo Rob parte per tutte le vacanze O___O e ce credo che Jude c’ha il morale sotto i piedi…poi pure Rob poteva dirglielo in un altro momento, cioè rovinare il post sexo con una bomba del genere è un po’ una bastardata ………………….”Ora che erano lì uno di fronte all’altro.Entrambi con i rispettivi cuori in mano, pronti a scambiarseli.Non parlavano, non si salutavano. Si guardavano soltanto.Si parlavano con gli occhi. Quelli del più giovane erano lucidi e chiari, troppo chiari.
Quasi sbiaditi.Quelli di Robert, invece erano grandi e con le solite mille sfaccettature dorate e provavano a consolare Jude.” Mammetta mia bella e adorata….io ti adoro questo pezzo è una cannonata di dolcezza, tristezza e angoscia, sembra quasi che si stiano salutando per sempre…e questo è male mooooolto male per loro, ma per la narrazione è perfetto, lo devo ammettere……..sdeng me cade a terra “Un bacio che in realtà era una carezza.Un ultimo tocco prima dell’arrivederci.” Stesa dalla dolce malinconia di questo pezzo *_*…………..e che palle però mamma Elsie, mi rovini tutta l’atmosfera rompendo le palle ai due tesorucci che si stanno salutando, e dagli un attimo di tregua, sta dando un dolce arrivederci all’altra metà del suo cuore, dagli tregua nooooooooooooo……………….e grazie a Jude che con questa “-E tu risponderai ‘No zia, niente fidanzatina, ma in compenso mi sbatto molto spesso un biondino niente male!’-“ mi ha risollevato un po’ l’umore precipitato ai minimi storici x)………….e poi mi ritorna l’angoscia “‘I suoi occhi. Dove mi perderò per tre mesi? Dove vagherò senza meta e senza coscienza di me? Mi servono i suoi occhi. Non posso farcela.’” Oddeo voglio morire, le ultime cinque righe poi sono da suicidio :’’’’’( comincio a lacrimare unendomi alla pioggia londinese con una voglia tremenda di sprimacciarmi Jude………….marò che capitolo intenso e struggente, sei stata bravissima, hai scritto un arrivederci degno dei migliori capolavori…e se si dovevano dire addio cosa mi tiravi fuori dal cappello? Ora come minimo mi aspetto che nel prossimo capitolo ci sia il ritorno all’ovile di Rob ed una lemon con i controfiocchi…ho bisogno di una overdose di zuccheri per riprendermi da questo favoloso e “mortifero” –nel senso che ti ammazza con la tristezza XD- capitolo………….e a proposito del tuo nuovo nick lo trovo sciccoso e molto molto carino ;)

28/05/11, ore 22:38

Finalmente il capitolo rossorossorosso *ç*...
..."Lui mi squadrò, mettendosi a sedere a gambe incrociate, il lenzuolo che a mala pena gli copriva…ecco. Distolsi lo sguardo, perché, insomma l’avevamo appena fatto e…un po’ di contegno! Due volte in così poco tempo sarebbe stato da depravati e noi non lo eravamo." si certo come noooo XD e Jude la pensa esattamente come me...poi certo che sì che ha detto una bestialità...Robert ispira sesso solo a guardarlo di sfuggita...ma anche lui è così bbbbono LOL..............."-Jude.- disse, risoluto –Ora tu ti alzi e vai davanti allo specchio e fin che non ti sento dire ‘sono un pezzo di figo e mi scoperei volentieri’, non ti faccio tornare qui. Forza, vai.-" Jude ti conviene spicciarti, altrimenti te lo scordi per un bel pò tu sai cosa XDDD..mio dddeo ho appena cominciato il capitolo e già leggo doppi sensi a go go e questo mi piace LOL...troppo divertente e perverso questo POV di Jude...amo...adoro <3<3<3.....appunto, appunto APPUNTO "-Jude, se fai il bravo bambino, prometto che dopo ti do un premio. Che ne dici di un bel…gelato?- disse e-mio dio! Pronunciò la parola gelato in un modo a dir poco osceno, leccandosi le labbra." e io come posso rimanere sana di mente? Me lo spieghi? Ecco non posso e comincio a rollare via XDDD....ma sono solo io la pervertita o il fatto di entrare in orbita con la scena di loro nudi davanti ad uno specchio è normale? Mhhhhhh considerando quanto sono stramaledettamente fighi entrambi non credo io sia poi troppo malata, solo accaldata e con gli ormoni sovraeccitati ghghghghghgh........oddio risorgo dopo essere morta per la lemon.........non so nemmeno io che scrivere, ho il cervello azzerato, sto con l'ormone a mille e...e cavoli se è stato bello ed emozionante leggere del modo in cui fanno l'amore..la chiusura del capitolo poi una chicca, ironia e sentimento....complimenti il rosso c'era a valanga, ma anche le emozioni....e grazie per i biscotti, dopo la splenida lemon mi era venuta giusto giusto la voglia di qualcosa di mooooooooolto dolce LOL ;)

27/05/11, ore 21:07

Ti amo. ò.ò
Sono di fretta come al solito, LOL, ma cercherò di scrivere qualcosa di minimamente sensato.
Fai bene ad essere soddisfatta, Sussina, ti è venuta benissimo!
Jude ci sta un sacco nella versione 'paranoica', povero piccolo. *patpatta* E anche nella versione 'sono cieco'. Cioè, come fa a non rendersi conto di essere SJHaddISCndj? Bah. ù.ù
È tutto così fantapignoso. (?) La scena lemon è descritta benissimo. La faccenda dello specchio è geniale.
Cioè, boh, ti amo. ò.ò (cit. me)
Fuggo a vedere Il Signore degli Anelli HAHAHAHAHA
Love you,
Vallina. è___é

27/05/11, ore 15:10

Beh... wow!!
Credo che con un 'wow' si possa esprimere tutto il mio apprezzamento per te e per questa storia, che se continua di questo passo, mi renderà presto dipendente xD ne sono sicura..
Cmq x farla in breve posso dire che anche questo capitolo e meraviglioso, una sottospecie di missing moments con i fiocchi che, a mio parere, ha reso perfettamente i caratteri ipotetici di entrambi i protagonisti/adolescenti. Ora me li immagino proprio così.. piccini *-* !!
La parte iniziale mi ha fatto impazzire, nn ci sono parola x descrivere la visione di questi due ometti carinicarini, sopratt Jude e i suoi complessi di inferiorità e la perenne vergogna che ha verso se stesso.. ma se nn è bello lui, chi lo è!?!? Mah.. mentre x quanto riguarda la parte più Hot, mi ha decisamente lasciata senza parole, che dire!? "Guardati mentre ti scopo, Judsie. Così, forse capirai una volta per tutte quanto sei bello ed eccitante" beh mi hai definitivamente uccisa ( ma in positivo,ovviamente). Mi sono davvero piaciuti... meravigliosi *-* Aaahh, l’ammore..

Quindi tirando le conclusioni, BravaBrava *Wiiii, adesso riceve il pacco di biscotti al cioccolato*
Al prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]