Sii solo una poesia
di winry8827

01/11/11, ore 21:18

Bella d'avvero.
Esprime tanto.(credo che già dice tutto)
Ehehe, finalmente mi faccio viva e di tanto che non passo di qua.
Mi scuso.
Inchino.

24/06/11, ore 16:37

trovo che questa poesia abbia il diritto di essere scritta in maiuscolo, un inno dolce all'esistenza, senza sforzarla e senza calcarla, un discorso dolce maturo e candido. delle tue che ho letto finora questa é la mia preferita.

04/05/11, ore 20:12

Brava W!

sii la nostra carissima autrice, se e quando vuoi, beninteso.

baci CC

04/05/11, ore 18:03

Sei stata davvero sublime con versi delicati e molto poetici.
Mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno suscitato stati d'animo positivi ed emozioni sublimi.
Vorrei scrivere anche io poesie così tanto belle ma è più giusto che lo fai tu che ne sei tantissimo portata e trascinata da una buona ispirazione.
Continua così percepisco che questo genere ti appartiene moltissimo hai davvero stile e capacità comunicative.
Complimenti sinceri e tantissima stima
un cordiale saluto
ulisse999

P.S.
vado avanti nella serie "Vena Poetica".

04/05/11, ore 17:46

Bella davvero!!!Leggendo questa poesia mi sono reso conto che rispecchia ogni autore e la propria poesia!!!Mi sono anche un pò commosso,perchè con tutte le poesie che ho scritto,non mi è mai venuto in mente di scriverla una dedicata alla poesia!!!Leggera,come detto da te,e limpida!!!Non lo so perchè ci vedo la limpidezza,ma ti faccio i miei maggiori complimenti!!!

04/05/11, ore 17:18

Dear, - finalmente riesco a commentare *ye!* -
Ma mi dici come tiri fuori questi piccoli ma grandi ed indimenticabili capolavori? *-*
Tu sei portata per questo genere, l'ho sempre saputo. Ogni lavoro che pubblichi è un tocco all'anima; non so come ma riesci sempre a suscitarmi emozioni diverse e ugualmente uniche e belle.
In questa in particolare mi sono piaciute molto le immagini che hai evocato, della poesia che fa parte di noi come noi facciamo parte di lei. Ho intuito in qualche modo che volevi far passare che tutto ciò che scriviamo in qualche modo ci appartiene, che tramite i nostri racconti e le nostre parole si capisce molto di una persona.
Ad esempio nelle storie che scrivo c'è molto di me, nelle protagoniste o nelle descrizioni, nelle emozioni che voglio suscitare e nel modo in cui imposto il testo. Ok, scusami, sto andando fuori tema.
Questo per dire che la scrittura a volte corre nel sangue, è la più cara amica e confidente a cui rivolgersi.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima come sempre <3
Un bacione
Clau <3

03/05/11, ore 23:18

Ciao,
mi piace la poesia...
ogni tanto per fortuna girovago ancora da queste parti...
Una poesia dedicata ad una poesia è un'idea interessante e devo dire che ti è venuta molto bene... =)

A presto

Fabiola

03/05/11, ore 22:04

CHE BELLA!!! Ottime le metafore e soprattutto riesci a comunicare (comunicarMI) un grande senso di serenità interiore, sul serio!!! Bravissima!!!

03/05/11, ore 21:39

*__________* come sempre una bella poesia, ma questa ha avuto veramente delle splendide immagini. Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso il tuo concetto di poesia (che condivido alla grande XD),e di come hai giocato con le metafore, creando anche un ritmo armonioso alle strofe. Davvero brava ^w^