Fatti per stare insieme
di Silvia_sic

08/03/14, ore 19:01

Oh, eccomi di nuovo!
Come sempre, ho messo la storia nelle preferite, ed ora è tempo della recensione!
Ma perché in tutte le tue storie fai SEMPRE fare a Tony figure di merda? Povero! Ahahah
Ma d'altronde Pepper glielo aveva detto di vestirsi!
E beh, sappiamo tutti che, prima o poi, l'incontro coi suoceri ci dev'essere! Certo, preferibilmente non come è accaduto a Tony hahaha
"Guarda! La abbraccia pure!"
Ehi, James, che ti aspettavi?
Possiamo capire perfettamente Glorya; chi, trovandosi davanti Tony (o Robert Downey Jr.)non direbbe che non è niente male? Si accettano sfide.
"Pepper è Pepper! Senza di lei non c'è niente: azienda, amministrazione, io! Diciamo che lei è indispensabile per la mia sopravvivenza!" Che frase dolce e carina, specie se detta da uno di cui la prova di avere un cuore era quella del vecchio... Come si chiamava?
"Era una risposta profonda, ma non aveva ancora capito il lavoro di sua figlia!" Ooooh ma davvero? Seriously? Ma questa è proprio tontaggine pura!
E il fatto che James li osservi con un binocolo (di ultima generazione, poi)non è un po' troppo?
In fine, penso proprio che andando avanti di questo passo, il matrimonio fra Tony e Pepper non tarderà ad arrivare!
Alla prossima,
Smile Smoke.

20/05/11, ore 13:21

Ciao sono nuova nel sito e mi sono ritrovata nel tuo profilo per caso. Questa è la prima fanfiction che leggo su Iron Man emi ha divertita molto per l'originalità ^^ Complimenti

06/05/11, ore 21:31

Complimenti come sempre un lavoro ben scritto, ricco di emozioni e sfumature. La descrizione di Tony innamorato è perfetta, continua per favore ad allietarci con i tuoi scritti. Grazie Miriana

05/05/11, ore 14:47

James l'agente dell'FBI è tutto un programma XD
Mi ha fatto ridere un sacco, bravissima! Tony vs Suoceri era una cosa a cui non avrei mai pensato, non mi sarebbe dispiaciuto se tu l'avessi trasformata in una long :D
E poi Tony e Pepper sono così carini insieme <3
Complimentissimi!
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 04:36 pm)

03/05/11, ore 21:50

Ciao Sic!
Mi piace troppo questa storia! è stupenda e scritta anche molto bene!
Immaginare James con un binocolo che fissa da lontano Tony e Pepper mi fa troppo ridere! è proprio ossessionato!
Mi piace molto anche la parte finale.. Tony è dolcissimo! ^^
Brava!
Baci by Lisa xD