Al chiaro di Luna, un morso d'amore.
di Idiopatica

09/05/11, ore 17:08

Un'altra Wolfstar!!! Ormai ne ho viste tantissime, e devo dire che la tua mi è piaciuta molto^^
Le frasi sono spezzate, come se fossero isolate, ma riescono comunque a dare una continuità alla storia.
Bellissimo l'inizio:

"Nero. Latrato. Dolore."

Ma mi è piaciuta molto anche la fine:

"Alla pallida luce della luna, lupo affamato d'amore."

Il bello di questa Drabble è che viene descritto tutto in modo confuso ma anche deciso, è difficile da spiegare XD...
Lasci molto alla nostra fantasia, e questo fa sì che la fanfiction possa piacere a tutti^^ un bacio^^

07/05/11, ore 08:37

Davvero particolare, trae forza ed intensità da questo ritmo speccato, da queste frasi quasi scomposte.
Mi piace davvero molto, il dolore è praticamente palpabile tra le parole, le scelte lessicali sono precise ed azzeccate.
Ti faccio i miei complimenti, e un in bocca al lupo per il contest, che sono sicura andrà bene ;D
Brava, davvero!
Ah, e adoro il tuo nick *____*!
Un bacio
nefene

05/05/11, ore 20:24

Amo le Wolfstar e la tua non fa affatto eccezione! L'uso della punteggiatura e la scelta di frasi brevi danno un ritmo spezzato alla storia, poco convenzionale ma secondo me adeguato al tipo di emozioni che vuoi trasmettere. Io ci vedo del dolore, anche fisico, oltre a quell'amore che li unirà: dolore e amore sono costanti, nella loro vita.
Brava e buona fortuna!

05/05/11, ore 18:10

Oddio!!! sai che mi è piaciuta tanto? Le frasi spezzate danno ritmo alla drabble - e io adoro il ritmo!- e poi trasmette molto. Almeno, a me. Mi piace la cura con cui l'hai scritta, il modo in cui hai scelto le parole (graffianti in tutti i sensi!).
Brava!!

04/05/11, ore 17:26

Sto girando per le drabble che hanno partecipato al concorso (magari un giorno pubblicherò anche io), quindi eccomi anche qui da te ^^
Un'altra wolfstar, ma che bello! *-*
E' un turbine d'emozioni secondo me questa drabble, un ritmo incalzante, caratterizzato da buone frasi spezzate e corte.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti!
A presto,
Erica Weasley ;*

04/05/11, ore 16:41

Sto facendo un giro di storie che partecipano al concorso e, devo dirlo, sono tutte bellissime *.*
Questa poi è davvero, davvero molto intensa.
Il dolore c'è.
La luce anche; come ancora di salvezza.
Una bella drabble, insomma.
Una wolfstar *___________________*
L'unica pecca sono le frasi contorte; ma nulla che disturba troppo la lettura X'D
Brava, brava, brava.

04/05/11, ore 11:03

Non ricordo se questa sia la settima o l'ottava Wolfstar che incontro, leggendo le storie del OT,OW,OW. Un boom mica male. Ripeto, tanto meglio, visto che sono molto belle e che ultimamente sono molto wolfstarfeggiante (?).
C'è molta intensità, nella drabble. Forse c'è troppa punteggiatura, e lo dico da amante delle drabble con frasi corte e secche. C'è un po' di confusione, ecco.
Però, nulla toglie il vigore dei sentimenti descritti.
Brava!^^
Payton

03/05/11, ore 23:52

Beh...se vuoi vergognarti della tua drabble...ok... ma non ci sono proprio motivi per farlo^^
E' molto intensa e secondo me rende bene lo stato confusionale in cui si trova Remus , prima della trasformazione con la luna piena. Io ci ho letto anche lo sbandamento che prova nell'amore per Sirius...spero di aver colto bene il senso della storia...
In bocca al lupo per il concorso ( di solito si risponde crepi...mh... anche se forse per una Wolfstar non è appropriato... povero Remus!)
ciao ciao
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 12:19 am)