Grazie per essermi restata accanto
di Uruka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 16:50

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ho letto tutti i capitoli! È stupemda! Hahaha poi avvolte mi ha fatto davvero schaittare dalle risate! *-------* è stuopenda invece! Ti prego continuala! TT----TT

19/03/12, ore 14:04

Awwww Che Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora che continui anche se non so per chi tifare se Jong Key o Minho perchè è strano anche lui e poi c'è una strana aria di yaoi fra Tae e Onew *-*

23/01/12, ore 20:36

ti pregoooooo!!! finisci di scrivere questa storia ti scongiuro! proprio sul più bello devi troncare!?! cosa è successo a Key!? O.O ti prego dimmelo altrimenti vengo da te e ti faccio parlare con qualsiasi mezzo!!!! Ok, sto un pò esagerando ma ti prego finiscila di scriverla il più velocemente possibile pls! *.*

25/07/11, ore 01:19

awwww *w* bellissimo il capitoloooooo ^O^
woo Key è scomparso? çOç spero che non abbia a che fare con la mafia e con la questione "jonghyun" ^^
Quindi, se non vado errato, Jaewoon in realtà sarebbe Jinki, nonchè fratello di Jong? FICOOOOOOO \(^O^)/
Bene, aspetto il prossimo capitolooo

25/07/11, ore 00:17

Oh mio dio!! Che fine ha fatto Key?? E chi cavolo ha fatto tutto qul casino?!?!?
Oddiooo Keyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! D:
Jia muovi il culo vai a casa prendi un altro permesso e va a cercare la DivaH U.U
Spero di leggere prestissimo il seguito!! ^^ Ciaoooo ^^

06/07/11, ore 09:58

Key!!!!!!!!!!!!!! Tesoro non piagere :( Piccolo malvagio e dolce Kibum, forza e coraggio!!
Da chi devono stare a ttenti?? Chiii?? Maledizione Jong dillo!!! Non puoi non finire un discorso così importante!!
Si Key tu sei il ragazzo più bello, intellingente, talentuoso dell'universo sei l'essere perfetto..insieme a Heechul U.U lui non centra ma ci stava bene ahahha XD
Bello!! Al prossimo cara ^^ ciaooo

06/07/11, ore 09:20

^O^ Bellissimo questo capitolo XD
Key powahhhh XD
Hihihi Key in modalità ON e dopo in quella OFF ^^
MOlto bello questo capitolo. Al prossim.

04/07/11, ore 11:12

E la Madonna Jong è super geloso..che carinoo XD Yesung tesoro scappa ahahah XD
Oddio ma Key è un ficcanaso :D
Chissà cosa faranno quei 2 impiccioni.. O.O
Ciao al prossimo!! ^^

04/07/11, ore 01:00

Hahahah questo capitolo è molto divertente ^O^
Bellissimo, soprattutto la parte in cui arriva Key e anche quando lei e jong sn vicinissimi XD
ok al prossimo cap
Bye~

Io ti cago!!! *alza la manina* dai passami un un bicchiere di spumante :D
Key ha la memorio corta oppure è davvero rincoglionito XD
Tae è veramente pucciosooo!!! >///<
Ci sono tutti tranne Jinki D: sigh sigh XD
Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!! speriamo che non faccia figuracce XD
Al prossimo :D bye bye ^^

waaaa bello e divertente come sempre!! XD Bello questo capitolo ^^
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimoooooo

30/06/11, ore 00:01

Bella bella bella!! XD Mi è piaciuto anche questo capitolo e mi interessa sempre di più la sparatoria XD
Io ero sicura che fosse Onew invece se nn sbaglio il nome che hai nominato dovrebbe essere (perdona l'ignoranza) l'ex membro degli HOT.
Ok alla prossima

27/06/11, ore 13:32

So chi è!! Jinkiiii!! ahahaha chi vuoi che sia che cade sempre XD ahahahahahaha si anche io gli sarei scoppiata a ridere in faccia aahahahaha XD
Certo che sono sfortunati..E jia ha ragione..Key finisci il discorsooo!!!! >.<
Oddio ma chi è che spara?? O.O
3 capitoli..mmm bene :D
Al prossimoooo!!! Ciaoooo ^^

27/06/11, ore 13:08

Bellissimo capitolo! Scommetto che quello cn un'assurda coffaggine si chiama Onew vero?? XD
Anch'io spavo che in questo cap ci fosse Jong però ora mi incuriosisce sapere dello sparo O.O spero che Jong nn c'entri...oppure sì? XD Cmq sappi che mi è piaciuto molto questo capitolo.

23/06/11, ore 22:07

Ahaha Jia è un pozzo senza fondo XD
Oddio mi fanno morire ahahah Key è sempre molto gentile XD
Io ci andrei a fare shopping con lui muahahahahhahahahaha XD
B.E.L.L.O!!!!!
Ciao al prossimooo!! ^^