Every breath you take
di Mimi18

29/07/11, ore 22:51

Questa raccolta di frasi è incredibile,mi è piaciuta moltissimo, esattamente come l'altra raccolta che ho recensito: cara mia, tu sei un genio, anzi IL genio massimo di ShikaIno!
M'inchino di fronte alla tua Bianchità di Mosca (non che la parola esista, eh! xD)
Ancora complimentissimi, brava!

20/05/11, ore 22:34

Ciao ,questa fic è qualcosa di meraviglioso*.*,davvero. Devo ammettere che ho letto alcune tue ff,senza ahimè recensirle,ma che vuoi farci Shikamaru in gonnella è fatta così XD,tutta colpa della mia pigrizia ,e me ne pento altamente. Hai un modo di scrivere che cattura,coinvolge,emoziona,cosa non da tutti. Sei davvero brava ;).
Per quanto riguarda la ship,ti dirò,io sono partita come mosca bianca per poi diventare nera e per finire,ora come ora,grigia XD,eh si,apprezzo entrambe le coppie,anche se ultimamente,sono più per la parte candida XD.
Le frasi che mi sono piaciuute di più sono : Chiavi *:*,Denti XD ( lo immagino il povero Shika dare una dentata ad Ino XD,e a lei non le sono caduti i denti?:p),ma quella che mi ha fatto  morire dal ridere e che mi è piaicuta di più è stata "Occhiali" con tanto di commenti poco romantici di Kiba e Nejji O.o. Sono rotolata dalle risate,mi ci voleva proprio,ti devo ringraziare anche per questo ;),ma alla fine sono tutte molto belle e ben caratterizzate.
Ah,ho notato che in alcune coppie,abbiamo gli stessi gusti,ovvero RufyxNami *.* e AshxMisty *.* ,sopratutto sulla prima che io ho scoperto ultimamente. Vabbè,ora ti saluto.
Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualche altra cosa scritta da te ;)
Baci,alla prossima ;)

05/05/11, ore 18:01

Ti stimo! Questa storia è..è..è...Magnifica! E poi è una ShikaIno, quindi! Ho i brividi, complimentoni!
Una dipendente dalle ShikaIno, ovvero, Nyu-chan, o, Anny

05/05/11, ore 00:47

Ahhh, che bello..sei tornata..
Quando leggo cose che riguardano Shika ed Ino mi sciolgo come neve al sole..
Sono perfetti insieme e tu come il solito sei stata geniale..
Adoro le frasi in cui si percepisce la gelosia di Shikamaru..è un amore!! *.*
Ma mi sono innamorata della frase  #26 "Il Pallone".. Non ci posso fare niente ma adoro il quadretto della famiglia Nara!! ^.^

un abbraccio e alla prossima..al più presto spero!!
PS. viva le White Flies!!
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 01:02 am)

04/05/11, ore 21:31

Eh. Più ShikaIno di così...ok mi hai definitivamente convertita ;)
Duuunque, prima di tutto: che gran piacere leggerti di nuovo - non mi stancherò mai di ripeterlo u.u . Che tu mi ispiri a scrivere, Cà: hai presente quella cosa che ho scritto di recente sul profilo del tipo "non scriverò flash fic eccetera eccetera?" col cavolo. E via di raccolte come questa =P
Arrivando alla fan fic: ho adorato in particolar modo quella del quadro,  quella del vestito da cerimonia e quella delle chiavi, mi hanno fatto impazzire.... strappandomi un sorriso più delle altre. Che poi dovevi vedermi davanti allo schermo: avevo gli occhi che luccicavano *_* eh quanto mi mancavano queste sensazioni ;)
Shikamaru comincio seriamente ad adorarlo. Il mio amore Itachi deve stare in guardia.
Grazie di averne scritte altre di ShikaIno e mi raccomando...insisti;)
Non lasciarci in astinenza!

Mi sei mancata proprio tanto ^^

04/05/11, ore 21:21

Oddio, sono loro.
In ogni parola, in ogni virgola, c'e' tutta la loro storia.
Questa fic mi ha davvero fatto emozionare. Perche' dimostra che bastano solamente 50 frasi per descrivere un mondo intero.
Ok, potro' sembrare un po' esagerata, ma ti giuro, non lo faccio per essere melodrammatica.
Io AMO lo ShikaIno. Non sono una che si attacca ai pairings, ma questa coppia mi ha letteralmente conquistata sin dall'inizio.
E questa fic, con la sua semplicita', (che poi non e' nemmeno cosi' vero, visto che scrivere una frase coincisa e' molto piu' difficile che scrivere un racconto) mi ha coinvolta tantissimo.
Quindi ti faccio i miei piu' sinceri complimenti, perche' sei riuscita a dipingere lo sterminato mondo di possibilita' che questa coppia possiede con solo 50 semplici frasi.
Bravissima, davvero.
Spero pubblicherai qualcos'altro di simile, e saro' felicissima di leggerlo.
Non si trovano cosi' tante mosche bianche in giro... E tu sei veramente bravissima.
Un bacio cara, ancora i miei complimenti...

Ixia

04/05/11, ore 21:13

Complimenti! *^*
A me sono piaciute tutte! In particolare quella quando Shikamaru era geloso di Sai, per non parlare di quelle che riguardano Temari (non amata da Shika v.v) come Maglia o Salato! *^*
Molto bella!!
Alla prossima!!! >w<

04/05/11, ore 21:07

Belle!
Davvero, di solito non amo le ShikaIno, preferisco le ShikaTemari, ma questo è uno dei rari casi in cui vale la pena sgarrare da quelle che sono le proprie convinzioni! ;)
La tua raccolta è dolcissima, e tenera!
mi è piaciuta un casino!
E' strano per me dirlo per due cose:
1- sono una yaoista! ^/////^ sì magari a te non piacciono, ma io non riesco ad apprezzare interamente le raccolte o fanfiction sulle coppie etero, e te invece sei riuscita!
2- Appunto, come detto prima, non sono una fan di questa coppia! >_____<

Complimenti davvero! è geniale!
Mi è piaciuta un casino! <3

Complimenti! Rea

04/05/11, ore 20:40

Mimi-chan, sei ufficialmente un genio!!!
IO AMO LE TUE RACCOLTE!!! *_* Sono dolci, fluffotiche - sì, termine di mia invenzione u.u (C) lizenza poetica v.v
E se sono delle Shika/Ino sono ancora più belle del solito.
GeniA, amo le tue storie! Ne voglio ancora *__*

04/05/11, ore 19:42

No, tu adesso mi spieghi cosa mi sta a significare la frase "Caffè". ù_ù
Perché mi rifiuto categoricamente di capire che, in quella maledettissima frase, Temari ha appena baciato Shikamaru - sottilineamo il dettaglio che è LEI a baciare LUI.
Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere!
Per questo motivo, ti saluto e ti dico: FAI SCHIFO!
Ciao.
...
Occhei, visto che sono particolarmente buona, ti perdono e continuo a recensirti. Contenta? Ma certo che sei contenta, dimmi "grazie". :D
Mi sono piaciute tutte. E tanto, anche.
Quelle con Temari un bel pò meno ma, che ci vuoi fare? Non si può avere tutto dalla vita. ç_ç
La mia preferita, però, rimane "Occhiali".
Forse, perché il sarcasmo di Kiba mi ha fatta, non solo sorridere ma, anche annuire vigorosamente in totale accordo con lui - e Neji. XD
Brava, rompicoglions - continuo a pensare che Temari la potevi evitare ma...va bhe, te l'abbuono. <3
Ormai, non mi stupisco più di niente. Saresti capace di arrivare un giorno e dirmi "sono diventata l'autrice più famosa del mondo dopo J.K.Rowling" e da me riceveresti solo un "Lo sapevo".
Bah, i misteri del mondo... o.O
Ti Trituro due Noci Giganti del Guatemala Settentrionale.
Kiss
Hilly

04/05/11, ore 18:53

ti avverto, mi stai convertendo a qualsiasi coppia sulla quale scrivi. prima di tutto ho amato tutte le frasi, dalla prima all'ultima, fatta eccezione per nessuna. in secondo luogo, ho sbirciato le immagini di questi due e li trovo entrambi-soprattutto Ino- molto interessanti. ma tu...interessanti o meno, rendi qualsiasi cosa una meraviglia. basta leggere qualcosa di tuo e ci si rallegra la giornata. le tue fic sono fresche, frizzanti, pronte a raccontare sempre qualcosa di più, così semplici ma allo stesso tempo ricche di significato. senza contare che hai uno stile di scrittura davvero meraviglioso. ultimamente non visitavo più molto EFP. è grazie ad autrici come te che mi ritrovo ogni giorno a sperare in una nuova fic, e a sclerare per due ore davanti al pc quando leggo nella schermata degli autori preferiti (perchè tu non potevi che farne parte rigorosamente *__*): Mimi18 ha aggiornato con... . insomma, sono corsa qui e non me ne sono pentita, perchè, ripeto, queste fic sono piccole perle che hanno il potere di trasmettere tanto al lettore. personalmente amo tutto ciò che scrivi. e sto iniziando ad amare anche questo pairing, davvero. aspetto con taaaanta ansia una tua prossima fic. perchè meritano davvero un sacco. un bacione♥
Sam .