In my mind
di Cinzia N Spurce

27/04/13, ore 19:13

Come promesso, sono venuta a leggerti e ho deciso di iniziare da qui incuriosita dal titolo.
Che fossi brava già lo sapevo, ma questa one-shot mi è piaciuta moltissimo perchè tratta un argomento che, oltre a essere delicato, è anche difficile da rendere, dato che è un qualcosa che è tutto interno alla protagonista e alla sua mente, quindi bisogna essere davvero bravi - come te - per rendere tutto "vero".
Brava, donna, continuerò la lettura!
Un bacione.

07/05/11, ore 16:39

Sorellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che OS immedesimante! Mi sembrava di correre con la protagonista all'inizio, sai?!
La prima voce ti lascia un po' stranita. Ci si chiede chi è, se è "cattivo" o vuole aiutare... e poi... compare il padre...
Bel colpo di scena!

04/05/11, ore 21:33

*________________*
Che ansi all'inizio, e poi quando incontra il padre, avevo le lacrime agli occhi! *__* Mi sono emozionatata! *__*
Bellissima cacchetta,
io te l'ho detto che scrivi benissimo, che riesci ad esprimere le emozioni attraverso le parole, sei davvero brava! *__* Quindi cerca di postare tutte le altre storie perchè voglio leggerle! :)
Un bacione!

04/05/11, ore 21:03

Cioè tesoro e poi parli di me? Ma questa OS è bellerrima *-* scritta bene, il concetto di base è stupendo e anche la tematica! Cioè B R A V I S S I M A !!! Io non so cosa scrivere, sono senza parole davvero! (ovviamente in positivo ù.ù) credo che il tema trattato sia molto reale. Quando si è in coma si affrontano queste cose, suppongo, e tu sei stata molto brava a gestirle in modo così introspettivo... Mi è piaciuta! Complimenti amanta, sei grande! <3

04/05/11, ore 20:53

O.O miseria cì,mA è STUPENDA davvero ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emozione all'inverosimile davvero.Complimenti come al solito mi rendi orgogliosa,continua così e aspetto altre tue opere mi raccomando.Bella bella bella. Love tesò. Kiss Lily ^_-