Hogwarts : relazioni Studente – Animale…Odio/Amore? Terrore/Shock?
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/14, ore 23:22

Ma nooooooooo!!!! Tesoro le tue pazzie mi sorprendono ogni giorno di più!!!
Ma come ti vengono in mente certe cose mi spieghi???
Sei un geniaccio, ma geniale di brutto!!!
Un bacione enorme!!!
Fantasy Heart

17/02/14, ore 13:43

Bella, mi ha commosso :') adoro il personaggio di Remus e ci ho sempre tenuto particolarmente, quindi, anche se io non sono completamente sempre d'accordo coi malandrini, sentirli così vicini e comprensivi verso di lui -che poi è la loro migliore qualità, l'amicizia- mi ha...commosso (so di averlo già detto scusaaa) spero che tu lo intendessi in quel senso sennò...* si riprende dalla figura di m...forse appena fatta*

27/01/14, ore 17:00

“ Harry Potter, sei morto. Tu e le tue manie da Pozione Polisucco!”
Ahahh, è molto carina invece... niente pomodori ;P *rimette la verdura marcia nella cassetta, delusa*
Molto molto carina :))
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

06/10/13, ore 20:21

Senti Dramy, con tutte le buone intenzioni, il capitolo è bello, divertente, demenziale come te, però.... PERCHÉ CAVOLO A UN CERTO PUNTO DELLA MAGGIOR PARTE DELLE TUE STORIE NON AGGIORNI PIÙ????!!!! Ti diverti a vedere le lettrici mangiarsi le unghie aspettando un capitolo che non arriverà mai???!!! Sei stata rapita dagli alieni? Il computer ha deciso di andare in vacanza a tempo indeterminato? Non ti ricordi la password d'accesso al tuo account? RIFLETTICI Dodó P.S. Non ho mai sclerato con nessuna autrice, ma quando ce vuo' ce vuo'! P.P.S. Io adoro le tue storie, ma sono tutte incomplete!

17/07/13, ore 20:25

Ne ho lette due tre di questa raccolta, mi fanno sempre ridere! Sei incredibile... quella di Ron non era male, ma quella di Piton era proprio geniale! E questa è DEMENZIALE :D Buon proseguimento...

17/07/13, ore 13:34

Non vedo l'ora di leggere ciò che avrai da scrivere sul tanto odiato Gazza ** sto facendo già le prove per quale risata malefica sia più opportuno adottare sul momento

Bello anche questo capitolo, con un Tiger decisamente 'innovativo'.

17/07/13, ore 13:31

Severus.
Lily.
Lily.
Severus.

*minuto di pianto isterico*

Le corna di James?

*minuto di risata malefica*

Strano che Colin non gli abbia chiesto di poter fare una fotografia al suo Patronus, però u.u

17/07/13, ore 13:28

ODDIO.
Hahahah credo che mia madre si sia affacciata sulla porta della camera a guardarmi male già tre volte, ma per una volta non mi interessa un fico secco.
E'stato divertentissimo, all'inizio mi stavo anche scervellando per capire in quale momento Ronnie si fosse trasformato, ma alla parola ragni..Beh non ho potuto fare a meno di pensare a quel baldo e coraggioso giovane di Sirius che, da brava donzelletta in pericolo, salta tra le prodi braccia del suo cavaliere preferito.

*mi chiedo anche io perchè rivolgo sempre i miei pensieri a Sirius èwé*

17/07/13, ore 13:22

Black è un tipo poco affidabile, mi inizia ad incutere un poco di paura u.u
Ma James e Lily?
Adoro il modo in cui scrivi, è tutto così veloce e pieno di novità, una ventata perfetta di freschezza, ironico e spassoso, i tuoi capitolo si leggono da soli.

17/07/13, ore 13:19

Reduce dall'altra tua storia, non posso ancora togliermi dagli occhi un'immagine poco rispettabile di Sirius pettegolo con il pigiama di uno sconcio Merlino u.u

Devo ammettere che questo capitolo mi aiuta a confermare la cattiva opinione che mi sto facendo di Sirius, e guarda caso lo sto adorando sempre di più!

17/07/13, ore 13:16

Moody, aspetta che lo venga a sapere suo padre!
Haha povero il mio Draco! Te lo posso confidare? Son caduta sulla sedia sbrodolandomi dalle risate mentre leggevo di Draco nelle mutande di Goyle.
Non era capace di intendere e di volere, eh? Mmm , magari se lo fosse stato sarebbe finito nelle mutande di Harry?

*sparisce con tono da cucciolo bastonato ed espressione sognante da piccola nerd alle prese con le sue fantasie*

17/07/13, ore 13:13

''Si. Nonostante non fosse proprio un’icona della femminilità, lei era una ragazza, e si capiva,abbastanza velocemente, anche.''

Non chiedermi il motivo ma mi ricorda da matti la scena del Calice di Fuoco dove Ron, con il suo solito adorabile tatto, si accorge dopo 4 anni che Hermione E' una ragazza. -coi controfiocchi a dirla tutta-.
Bella, interessante, devo continuare a leggere *--*

Per adesso non posso dirti altro che 'Mi piace'!

15/06/13, ore 15:41

La coda a batuffoloo!! X°D No ma ma davvero: "vuoi che muoro?!" Ahahahahahahhaha!! X°°°D
Sei troppo forte!.. <3

24/02/13, ore 20:27

Ahahahahahahah........ ok ho letto tutti i capitoli e non c'é né uno che non mi piaccia! Brava! Un bacione :-* Elison

10/07/12, ore 22:24

Oh ddonna , eccomi qui!
L'avevo letta , ma maii recensita D:
Ehm...colpa del weekend con le cugine u.u
Dunque , torniamo a noi!
Avevo giusto voglia di leggere qualcosina di demenziale ,e tu mi hai fatto sorridere , brava uccia :D
Non vedo l'ora di leggere Gazza , quindi aspetto un tuo aggiornamento :3
Ciao! <3