1995-Dreams
di Portos

12/07/11, ore 15:30

Dolce il Taylor piagnone. Freddie ha sempre ragione, e non dico così perché è morto. E' una verita acquisita!
Bell'idea questa, comunque.
Complimenti come al solito ;)
C.

22/06/11, ore 13:22

Un'idea commovente e assai tenera quella della risata-regalo, davvero. Anche molto verosimile, se vogliamo, ma chissà!
Ti consiglio di curare meglio i dialoghi, perché a idee e composizione dei fatti sei apposto, solo i dialoghi hanno qualcosa che non mi convince, curali di più e vedrai che i tuoi scritti si arricchiranno di dettagli in più, e idee e dettagli combaceranno in modo migliore (:

06/05/11, ore 19:36

Ma che bella! E' stupenda, davvero, l'idea che la risata di Freddie di Track 13 sia un regalo lasciato da lui nel 1995 per loro è adorabile e commovente.
Ho gli occhi lucidi, giuro, quando Freddie dice a Roger che ha la lacrima facile mi sono commossa. Era davvero così, alla fine erano dei sentimentali i nostri Queen ...
Sarò sincera, scriverò poco perchè di critiche non ne ho. Il che è strano perchè di solito tendo a cercare il pelo nell'uovo ma questa volta no, non proprio nulla da dire se non: complimenti!
Mi emoziono spesso quando si parla di Made In Heaven, è un concentrato di sentimenti, ma questa piccola shot è proprio carina, con Freddie che dice di renderlo orgoglioso.
Verosimile, anche perchè ce lo vedo bene Roger che poi da' del piagnone all'altro per tenere una patina da 'duro', molto nel suo stile!
Ancora vivissimi complimenti e ... grazie, per avermi regalato delle emozioni così belle.

05/05/11, ore 17:15

Bella, davvero! Devo dire che qua non ti scasso con le critiche, perché non ne ho da fare! Bella davvero, mi stavo commuovendo anche io! Che tenero Rog, è pure narcolettico xD Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo *-* Sisi, torno a dire che è bella e che mi è piaciuta, e loro sono anche IC. E soprattutto è molto bella l'idea che l'ultima traccia di Made in Heaven sia un regalo di Freddie dall'aldilà, è molto dolce come cosa *-* Con questo chiudo sennò divento ripetitiva xD Ciao, alla prossima! Kisses honey!