Bad trip
di Il circolo di Aro

03/01/12, ore 19:01

E il bello è che Felix in questa situazione - che fosse un bad trip è ininfluente - ci si è messo da solo XD. E' assurdo ed esilarante quel suo continuo bisogno i giustificarsi, di dimostrare qualcosa e di metterla in atto per dimostrarla concretamente. Non lo so, è confuso e complessato, sto ragazzo, nonostante affermi il contrario. Poverino.
Il tuo Afton è magnifico come sempre, niente da dire. E non so che dire, a parte bravissima, per colpa tua riderò tutta la cena e probabilmente mi strozzerò con il pollo.
Trollare  Felix dovrebbe diventare sport nazionale, se non fosse che, appunto, è capace di trollarsi da solo con una facilità sorprendente.
Complimenti!
Una Alexiel In Lacrime E In Fase Di Soffocamento.

27/11/11, ore 10:53

Non so nemmeno come commentarla XD E'... LOL, crack nella sua pura definizione, inaspettata, divertente e... non so a ogni paragrafo fissavo lo schermo sempre più sbigottita, di quello sbigottimento in cui hai un angolo delle labbra che inizia a tremare e scattare verso l'alto :P
Mi è piaciuta un sacco!

Tra l’incredulità generale e la gioia di Aro

Ma quanto riesco a immaginare una cosa del genere?XD

21/09/11, ore 21:40

Oddio, fantastica!
Sono morta dalle risate (e qui Afton mi direbbe che tutti devono morire, in qualche modo, no? ;D)
Non mi immaginavo proprio che fosse tutto generato da una visione di Felix, comunque il fatto che Afton potesse rimanere "incinto" mi era sembrato alquanto psichedelico.

Non so davvero come commentarla, questa storia.
E' come al tuo solito ironica, pungente, ben ritmata e piacevole da leggere. Insomma è tua, Dra, ed è fantastica.

Un bacio grande grande
-K-

PS: Woodstock sarebbe Corin, giusto?

18/09/11, ore 19:56

Ah, Felix, Felix! :) è in tutto e per tutto il mio personaggio preferito, ovviamente il secondo dopo Aro, il Maestro, Lui, l'Unico.. *si prostra di fronte a Lui baciandogli i piedi*
Ammetto di aver letto pochissime slash perchè non mi piacciono un granchè... ma questa! Oh, questa l'ho letta fino in fondo e l'ho apprezzata in ogni suo dettaglio! :)
Felix è fenomenale! :) davvero molto IC! I suoi discorsi contorti, creati soltanto per cercare di giustificare i doppi sensi, sono favolosi ^^ anch'io mi ritrovo a farne, ogni tanto.
Afton non lo conosco tanto bene poichè la Meyer lo cita soltanto alla fine di Breaking Dawn, quindi immagino che l'Afton presente in questa shot sia stato caratterizzato da te, Dragana :) comunque voglio dire che apprezzo il personaggio :) freddo, introverso... da vero Volturo!
La "gravidanza rettale vampirica" mi ha lasciata davvero sorpresa! O.O cioè, quando l'ho letto non ho potuto fare a meno di pensare da dove sarebbe uscito il bambino... T_T
Comunque mi sono sentita sollevata per Felix quando ha scoperto che si trattava di un "sogno" :) povero Felix, non riesco ad immaginare il suo imbarazzo quando Aro lo ha toccato leggendo nella sua mente ciò che lui aveva visto! Ma sono sicura che Aro avrà tenuto tutto per sè, per rispetto di Felix. Aro sa essere discreto, quando vuole *si inchina di nuovo al cospetto del Maestro*
Immagino che il Maestro si stia divertendo a testare il potere del nuovo arrivato! Spero che il suo nuovo passatempo lo tenga impegnato in modo piacevole :)
Porgo i miei saluti a Felix e al Maestro *si prostra per l'ennesima volta*
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 08:44 pm)

10/09/11, ore 21:55

no, non posso crederci.
Ahah ma è una storia fortissima! Almeno è un po' surreale, è diversa dalle altre (e c'è il mio amato Fel).
mi piace da morire! :)

29/05/11, ore 12:03

Ci sono un sacco di cose che fanno mi fanno ridere come una matta in questa storia: la prima è Felix che giustifica i doppi sensi e si incasina ancora di più, perché capita anche a me.
La seconda è stato immaginarmi un sacco di vampiri fuggitivi tutti radunati sul fondo della fosse delle Marianne, con un altro che arrivava nuotando e veniva accolto al lamento "un'altro, che palle...". Aro ci è stato per vedere i pesci preistorici, suppongo.
La terza sono i ragionamenti contorti di Afton, che ti intrappolano come una ragnatela. Il suo discorso sulla gravidanza rettale vampirica e il circolo della vita diventano sempre più assurde assieme alla storia, come nei sogni che si incasinano al massimo prima che uno si svegli (o i bad trip di Woodstock).
Povero Felix...

15/05/11, ore 18:17

La prima cosa che ho pensato è stata Wow
Mi è piaciuta da morire, sul serio, e te lo dice una che non perde occasione di farsi nuovi nemici xD
Ma vuoi sapere cosa mi è piaciuto di più?
Se fosse stato Alec gli avrebbe sorriso canticchiando “la nebbia agli irti colli piovigginando sale”.
Sto ancora ridendo, te lo giuro.
battè le mani estasiato, prendendo il volto del nuovo arrivato tra le mani, che se ne stava lì, bastardo figlio di puttana, vestito come un Jimi Hendrix dei poveri.
Cioè... Daai xD
Devi sapere che Felix ed Alec sono i miei preferiti, quindi mi sei caduta a fagiolo!
Fantastica!
A.

08/05/11, ore 16:36

Cioè, no, insomma...
Ma che diamine combini?!
La mia prima reazione è stata questa: ^O^
Poi questa: 0_0
Poi di nuovo questa: ^O^
Poi tante altre che però ti risparmio perché non sono brava a fare faccine con i caratteri e mi sono esaurita e ho pure un po’ di fiatone per il troppo ridere e io non sono più giovane, l’età si fa sentire. Non posso più permettermi emozioni simili. Corro il rischio di restarci secca.
Afton! A cuccia! Va a cambiare il pannolino a Felicia. Che bel nome, a proposito. Tutto il suo papà ^___^
Visto il precedente della cucciola Cullen mi aspettavo qualcosa come... boh, qualcosa accozzagliato a caso.
Comunque, a Felix poteva andare peggio. Poteva sognare di mettere incinto Eddy. Poteva essere messo incinto da Eddy. Pensaci.
No, non ci penso io. Ci pensi tu. L’incubo è tuo.

P.S. Io amo il tuo Felix. E sì, sono sicura che lui è un vero uomo - vampiro - virile sino all’ultimo glitter.
Io amo anche il tuo Afton.
Non è che mi troverò ad amare Felix/Afton? :-(
Aiuto!

P.S.S. l’ho fatto anch’io il giochino dei numeri e Buffy si è trovata fra le frasche con Silente.

P.S.S.S. Ho l’impressione che Aro adorerà la nuova recluta ^___^

06/05/11, ore 10:47

Più Crack di così si muore, non pare anche a te?
Sì, Afton, lo so bene: si muore in ogni caso, Crack o non Crack. Riformulo l'esclamazione per evitare ovvie e inopportune obbiezioni.
Più Crack di così non si può! Va meglio adesso?
Precisazioni macabre e battute sceme a parte, sono molto orgogliosa di questa one-shot. Forse perchè sono stata una delle prime a leggerla, forse perchè ne abbiamo discusso privatamente, sta di fatto che la sento un po' mia - no, non "mia" in quel senso, "mia" nel senso che ci sono affezionata (adesso capisco davvero Felix!)-, perciò sono orgogliosa e fiera del successo e dell'entusiasmo che questa meraviglia sta suscitando nei nostri lettori. Come se fosse mia, per l'appunto.
Felix è un capolavoro di caratterizzazione. Una volta ho commentato una tua shot, dicendo che trasudava Aro. Questa, invece, trasuda Felix da ogni poro (scusa l'autocitazione, ma non trovo altro modo per esprimermi). è un ottimo esempio di IC riuscito. Pur trovandosi in una situazione del tutto imprevista, inaspettata e improbabile, infatti, il personaggio rimane coerente con se stesso, comportandosi come il lettore si aspetterebbe che si comportasse.
Devo ammettere che, sebbene non abbia fatto altro che ridere per tutta la durata della lettura, mi sono anche lasciata "commuovere" dalla disperazione e vergogna di Felix per quello che aveva fatto. Ho percepito un crescendo nella "tragicità" della situazione: la tensione cresce cresce cresce, fin quando la bolla non implode e non si scopre che era tutto un trip mentale!
Stupefacente!(è proprio il caso di dirlo XD)
Anche Afton e Aro sono perfetti e vanno a completare un quadro già di per sè ben tratteggiato.
"Tutti, in fin dei conti, ci facciamo inculare dalla Morte".
Questa sarà la mia massima di vita, sappilo!
"Oh, come posso saperlo è semplice, è il problema di leggere nei pensieri, si finisce per conoscere i processi delle menti altrui come le proprie tasche!".
Il Maestro non riesce a non essere figo nemmeno per un secondo!
Che altro posso dire se non "complimenti!", "bravissima!", "ti adoro!"?
Al prossimo Crack... pairing!
Bacioni, vannagio.
P.S. per Fila: "di persona personalmente" è proprietà di Andrea Camilleri. Io cito e basta. ;)
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 10:49 am)

05/05/11, ore 21:47

Ciao,
0.0 questa è la mia faccia quando ho cominciato a leggere la storia.
Felix è troppo Felix: omofobo (omosessuale represso ihihih),sboccato, che non sa resistere a una sfida.... Da bar sport, senza dubbio.
Poi quando ha un incontro biblico con Afton, oddio non sapero più a che pensare. Afton è anche lui un IC perfetto (sai cosa importa a lui di omosessuali o etereosessuali tanto tutti si muore fino a poi).
L'intervento di Aro per tenere Felix a Volterra è eccezionale (che spasso la Fossa delle Marianne troppo affollata!).
Ma quando Afton resta in stato interessante .... mi sono capottata sulla sedia! "gravidanze rettali vampiriche" ma come hai fatto a inventare una cosa del genere? (ci credo che Felix non volesse collaborare...)
Poi la bimba che viene chiamata Felicia .....
Ormai paonazza ho scoperto che il povero Felix era solo la cavia per testare il potere di un nuovo acquisto di Volterra. Povera stella, ci credo che non voglia più farsi toccare da un uomo! Gli hanno fatto provare il suo peggiore incubo.
E in tutta questa tragedia Aro che fa? trilla, ride, batte le mani, chiama tutti tesoruccio. Bravissima, mia cara, è lui di persona personalmente (come direbbe Vannaggio).
Che dolce Caius che si preocupa per il protetto!
Finisco questa delirante recensione inchinandomi alla tua bravura.
Buona serata

F.

PS Signore farei qualsiasi cosa per la Sua approvazione!

05/05/11, ore 21:05

Con tutte le coppie crack che esistono, questa, non me la sarei mai aspettata!
Ma infondo è stato Facebook, no?
Felix che soffre di omofobia (Alec ha ragione, gli omofobi sono omosessuali repressi) ce lo vedo proprio, magari mentre parla di quei "maledetti froci", come li chiama lui, con Caius. E Afton, poi... Dio, come ti capisco Felix, io con uno come lui non reggerei senza urlargli in faccia più di dieci minuti.
Passando alla storia in sé, è sclerante e divertente al punto giusto. E Afton che rimane "incinto", davvero, è l'ultima cosa a cui ho pensato. La bambina che lui e Chelsea chiamano "Felicia", poi... Che cosa tenera! Il fatto che alla fine fosse tutto finto, un po', mi era venuto in mente, ma non così (in realtà non so nemmeno io esattamente cosa mi aspettavo)... L'ho trovato davvero un colpo di genio.
Aro, naturalmente, non manca mai. Anche se compare come personaggio secondario, c'è sempre, e spicca sempre! Ma d'altra parte è... Aro, quindi non c'è da meravigliarsi.
Dopo questa recensione-non-recensione ti saluto e vado a mettere la storia tra le ricordate.

_ ArielKymera Riddle V _

05/05/11, ore 17:15

Magnifica! "Magnifica, davvero!", come direbbe il Maestro.
Mi ha divertito un mondo ed ho riso di gusto!
Qui c'è Felix, in tutto e per tutto. Del Corpo di Guardia dei Volturi lui è sempre stato il mio preferito e tu sei stata bravissima a caratterizzarlo così brillantemente.
E Afton è semplicemente unico, nei suoi modi di fare e nella sua, come hai detto tu, indecifribilità come se tutto gli scivolasse di dosso senza scalfirlo minimamente. Di poche parole ma che ogni qual volta le esterna sono d'effetto (e che effetto! XD).
Infine c'è Lui, inimitabile così come il Suo sorriso che ormai è un must e che qui viene rievocato puntualmente, di fronte al quale anche uno grande e grosso come Felix non può che sottometterSi. Per non parlare di quel "Tesoruccio" poi...
Termino rivolgendomi ad Aro, con la speranza che possa ricevere la mia risposta riguardo al Suo cortese invito fatto a me e alla mia famiglia di venire a farGli visita a Volterra nella risposta alla mia recensione lasciata ne "Il Manifesto del circolo di Aro". Ebbene, ne sono estremamente lusingata ma, ahimè, non credo faccia parte dei progetti futuri della mia famiglia. Sa com'è...avere un padre paranoico-ossessivo-possessivo con tendenze emo-depressive e una madre avvezza di pippe mentali e che pende totalmente, incondizionatamente dalle sue labbra, non aiuta di certo...soprattutto dopo il piccolo fraintendimento che c'è stato qualche tempo fa. Quindi, augurandomi che non la consideraste come una mancanza di rispetto nei Vostri confronti, farò in modo di venire presto a soggiornare lì a Volterra con ogni mezzo a mia disposizione (sono o non sono considerata la vampirastra che riesce ad incantare tutto e tutti?!).
Sentitamente Vostra,
nes_sie

05/05/11, ore 12:55

Io quando leggo queste cose mi sento una demente che scrive romanzetti Harmony.
Ti dico solo una cosa: in questo preciso momento, proprio questo qui, ho grossi problemi di lavoro dai quali dipende il mio... lasciamo perdere, non sono né Felix né Afton. Per cercare di recuperare un minimo di lucidità -e non strangolare nessuno- mi dico "Vado a fare un giretto in EFP", trovo questa meraviglia e riesco nonostante tutto a ridere e a godere pure leggendo la nota che spiega la genesi del racconto.
Sappi che sei stata nominata, in questo preciso momento, il mio antidepressivo naturale *fa pat pat con la spada sulle spalle
Non sto a farti i complimenti per la fantastica caratterizzazione di Felix -lui è davvero un capolavoro- e Afton attraverso i dialoghi e tutte quelle cose lì, più tecniche e fighissime, che ti dirà sicuramente qualcuno più bravo di me.
Io torno al mio lavoro di m**** col cuore un pochino più leggero
Brava, sei straordinaria.
J.