Oro e Zaffiro
di Tifawow

16/09/12, ore 22:59

Ma, tipo...
E' bella, troppo troppo bella.
Oggi pensavo e ripensavo, che avrei voluto trovare, o altrimenti scrivere -ma io non sono assolutamente capace, quindi meglio così- una scena su di loro ambientata proprio in quel momento, perchè ripensavo al loro sapersi ricongiungere sempre, a come dovevano essersi guardati e amati dopo una così lunga e forzata separazione, e volevo vederli. E li ho visti. Li ho visti stasera, leggendo questa breve fic.
Mi piace tutto il tuo modo di vederli, assolutamente IC ma con particolare attenzione ai loro tratti più intimi e profondi, e mi piace molto il tuo modo di scrivere, così dolce e musicale.
Ovviamente, l'ho aggiunta ai preferiti per poterla leggere e rileggere, ci mancherebbe altro.
Inoltre, provo un particolare affetto verso questa coppia, perchè... Beh, la storia della mia vita è noiosa, ma Toris e Feliks mi ricordano molto me e un'altra persona. Il mono in cui il "tuo" Toris pensa e agisce mi ha ricordato me, ed è stato bello e triste.
Complimenti davvero, e a presto

Ceol

21/06/11, ore 00:56

Ma che dolcee!!! Adoro questa coppia, e descritti così sembrano ancora meglio!! Liet è uscito fuori proprio perfetto, imbarazzato ma seme (quanto vorrei un ragazzo così^^). Anche Feliks è proprio azzeccato, non c'è che dire.
Riguardo allo stile, mi è piaciutomolto anch'esso, e si accorda perfettamente con la storia (Non sai quante volte ho letto storie molto belle ma rovinate ad esempio da periodi lunghissimi coordinati con "e" -.-)

In definitiva, complimente, veramente una bella fic^^
-Rory-

13/05/11, ore 20:37

POLIEEEET!!! Io mi chiedo COME faccia certa gente a preferire Toris-kun con quel pazzo di Ivan!! Cioè, tesoro, questa storia è tipo un Buddha nell'inferno!!! Tanto per cominciare stravedo per questa accoppiata, a volte esplosiva (in senso buonoXD) a volte piena di coccole! E poi... scrivi da Dio, hai usato un linguaggio delicato, poetico ma non esagerato, mettendo qua e là le dovute frasi romantiche! Epica la similitudine del cuore di Polonia col suo Pony!! Perciò non temere: è stra-bella<3! (anche se non mi dispiacerebbe leggere qualche tuo lavoretto un po' più... spinto TuT)

06/05/11, ore 20:14

Non è affatto una schifezza. Diciamolo chiaro e tondo.
Anzi mi è piaciuta, non è eccessivamente esplicita e per questo pairing è perfetto, io quei due li ho sempre visti come molto contenuti, anche se cioè tipo Felicks non è un personaggio capace di trattenersi perfettamente.
Come ho detto non è eccessiva la descrizione del loro rapporto ed è perfettamente delineata con molta descrizione, semplice, e lineare, ciò che c'è tra loro due e la dicitura "Oro e Zaffiro" è estremamente delicata e perfetta per delinearli.
Mi piace, s'è capito vero?
Continua così! E ribadisco che mi sembra strano che non te l'abbia commentata nessuno ^^

Chu!
Hikari!