Grande Grande Grande..
di esmeralda92

05/05/11, ore 21:43

ahahah ne conosco tanti lecchini...questa storia è adatta a me grazie per averla scritta sicuramente mi sentirò come lei a settembre quando anche io inizierò il liceo classico!!
aggiorna presto! XD

05/05/11, ore 19:10

"Non ero bellissima, ma neanche poi tanto brutta. Insapore, ecco. "
... INSAPORE... AHAHHA!!! TREMENDA!!! X'D Solamente tu potevi trovare un termine del genere per descriverti xDD che poi,INSAPORE non mi pare.... almeno i tuoi 4 eroi e la tua amora non la pensano AFFATTO così ("confermo!! sei bellissima!!!"ndArtù) ("bellissima?? sl bellissima??"ndMat) ;P

COmunque.... Dèi, mi sembrava di star lì con te e camminare per i corridoi del D'Azeglio!! *___* sei veramente un genio nelle DEscrizioni!!! Sul serio! Che poi, le scale... le Aule..o mamma mi pare SERIAMENTE d'esserci stata x'DD

.... Pensavi che fosse un lecchino?? ....... hahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Mat!!!! si sentira' offeso!!!! Vero ,Mat? (".... un.. Lecchino..... IO sarei... stato... un Lecchino... NON e' veroooo!!! ;( " nd Mat)

Comunque.... A me é piaciuta tantissimO!!! Per me é... ascoltare tutto per la seconda o forse milionesima volta ;P