Un bacio che cambia la vita
di DiasproInmay

25/08/12, ore 16:21

Ciao,
letto anche questo capitolo ed è ancora più bello del primo. La storia è un po' triste ma è molto bella. Della ragazza mi dispiace tantissimo, anche troppo. Per come hai descritto sembra che lei lo ami tantissimo ma diciamo, è costretta a dimenticarlo. Spero, nei prossimi capitoli, di leggere qualche tratto più specifico del carattere dei due anche perché sono curiosa di capire se sono o meno persone apatiche o solari. Ora...cosa è successo alla ragazza? Perchè è svenuta?? E l'urlo??' devo assolutamente saperlo xD baciiiiiiiii.
P.S: continua a scrivere... sarei curiosa di capire che storia potresti inventare su Naruto. Scrivi qualcosa che voglio leggerloooooo xD baci baci baci.

25/08/12, ore 16:10

Ciao, sono ancora io.
Questa storia mi sembra moolto interessante. Una ragazza trasformata in arma per il Giappone. Sono molto curiosa di conoscere il suo passato e penso che leggerò anche gli altri capitoli. Hai composto le frasi in modo da rendere la lettura scorrevole, inoltre, non ci sono molti errori.( Qualcuno ci sarà per colpa di una svista). La storia mi sembra avvincente visto che hai anche inserito un vecchio amore nella vicenda. Però è un peccato che lei non voglia stare con lui solo perchè è un'ama. Comunque complimenti xD. Un bacioneeeeeeee