Bandits
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/19, ore 23:57

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Ho amato tutte le scene di sesso tutto quanto. Questa storia è bellissima. Non vedevo l'ora di leggerla perchè mi ha presa tantissimo. Adoro come hai descritto i sentimenti non detti. Sei riuscita a rendere il carattere di Matt in ogni sua singola sfaccettatura nel bene e nel male. La sua incapacità presunta di amare e il suo imparare ad amare poco alla volta grazie a Quinn, l'ho amata con tutto il mio cuore. Mi hai fatto venire i brividi con questa storia adoro il pathos che sei riuscito a creare. Non so se leggerai mai questa recensione perchè la storia non è recente e ho notato che è un po' che non aggiorni qui su efp. Ma se mai leggerai questa storia voglio che tu sappia quanto l'ho amata. È davvero bella e non pensavo che sarei riuscita ad affezionarmi a una storia così tanto. Mi dispiace davvero tanto che sia finita. Non poteva durare in eterno perché in un modo o nell'altro doveva sciogliersi la situazione. Non potevi scegliere soluzione migliore per concludere questa storia!

25/07/19, ore 20:22

Posto che mi aspettavo che Moose sbarellasse, sono sorpresa che non l'abbia ancora fatto. A meno che non lo faccia nell'ultimo capitolo per il finale tragico, ma una parte di me non vuole che Quinn finisca male anche se è solo una fanfiction. Moose parrebbe aver sciolto una parte della tensione parlando dei suoi sentimenti col cuore in mano a Matt. Si è anche scusato cosa che a quabto pare non è molto da lui per lo meno sino a quando nella sua vita non è entrato Quinn. Mi lascia un po' col fiato sospeso quella dichiarazione di vendetta verosimilmente verso Quinn di Moose. O non ho capito nulla o Moose effettivamente non ha buone intenzioni nei confronti di Quinn. Per certi versi non è cattiva idea se Moose se ne va non tanto per salvaguardare Quinn quanto per riprendersi dalla batosta che si è preso con Matt. Lo vedo un po' instabile Moose, come se il dramma in questa storia dovesse ancora compiersi, ma da una parte non voglio che finisca male. A questo punto non so cosa aspettarmi dal finale, se non che sarà un finale esplosivo. Sia fatta lode a Padge che ha fatto da voce della coscienza di Matt e lo ha spinto a guardarsi dentro e ad ammettere che prova qualcosa per Quinn. Tra l'altro l'ha fatto andando contro i propri sentimenti perchè anche lui prova qualcosa per Quinn. Sì, concordo sul fatto che non sia una buona idea assaggiare qualcosa che a cui si è deciso di rinunciare. Spero che non predichi bene e razzoli malissimo! e finalmente scopriremo perchè Quin non è andato a cercarlo nessuno e perchè ha deciso di rimanere con Matt.

24/07/19, ore 19:44

Oddio questo capitolo è bellissimo pieno di sentimenti taciuti e cose non dette. Adoro come hai tratteggiato i caratteri dei vari personaggi e come li hai fatti interagire tra di loro, anche se in alcuni casi in un modo un po' disfunzionale. Onestamente mi aspetto una bella bomba lanciata da Moose prima della fine della storia perchè non può limitarsi ad abbaiare nell'angolo senza fareniente di plateale contro Quinn o contro sè stesso. Sarebbe troppo banale e fuori dal suo personaggio secondo me se si limitasse solo a ringhiare e a mostrare i denti. sinceramente non lo vedo come un personaggio depresso portato ad attentare alla sua vita. Mi aspetto che faccia del male a Quinn più che a sè stesso perchè trovo più nel personaggio che faccia un ragionamento del tipo se non posso avere io Matt non lo può avere neanche Quinn. A questo punto mi viene il dubbio che possa anche sparare a Matt, ma dopo averlo amato per tutto questo tempo in silenzio facendosi andare bene le poche briciole che Matt gli concedeva, deve essere ben disperato per sparargli. Credo che per come la vedo io a questo punto della storia potrebbe succedere di tutto. Mi sento di escludere a priori che possa farsi del male, anche perchè si accorgerebbe che Matt non ha la stessa attenzione per lui che ha per Quinn malato. Sarebbe come un suicidio mentale per Moose e penso che a quel punto perderebbe davvero la testa. Ho adorato tutto il pezzo in cui Quinn, Matt e Padge sono in ospedale perchè gronda di rivelazioni e di sentimenti trattenuti che a poco a poco si liberano.

23/07/19, ore 20:23

Se devo essere sincera mi aspettavo che li avesse trovato a bombare, ma non sarebbe stata una reazione da Matt. Dubito fortemente che si scandalizzi a vedere due persone che bombano. Se qualcuno avesse toccato il suo giocattolino si sarebbe arrabbiato, ma non sarebbe rimasto scioccato. Avendo lui problemi con i sentimenti e i legami è più nel personaggio che si scandalizzi per una dimostrazione di affetto che per del sesso. Non lo so, ma nella reazione di Matt ci ho visto anche un po' di invidia repressa verso Padge che, a quanto pare, non ha problemi con i legami. Sarebbe bello leggere qualcosa in più sul passato di Matt per capire che cosa la reso così freddo e spaventato dai legami.  Magari se permettesse a qualcuno di avvicinarsi di più a lui starebbe anche meglio. Devo ammettere che Quinn affascina anche me, non so perchè ma è molto dolce senza essere sdolcinato. Deve avere un fluido che emana dalla sua persona che porta tutti a volerlo proteggere e ad interessarsi a lui. Moose è allo stremo della sopportazione di questa situazione!
Nitta

Sicuramente non hai letto la mia scorsa recensione ed era già nei piani, ma sono contenta che in questo capitolo ci sia un po' più di Padge, rispetto agli scorsi capitoli. Il personaggio di Padge aveva bisogno di un po' più di spazio per splendere. Sono contenta che si veda un po' di più del suo carattere e che anche lui si sta innamorando di Quinn. Quinn deve avere un fluido magico che gli esce dagli occhi e fà impazzire tutti quanti. Capisco lo scorno di Moose, che per quanto ci si impegni non riesce ad aver ragione di Quinn, che è solo un ragazzino, ma è solo e indifeso. Secondo me ha anche quel dono del cielo che è riuscire ad essere cucciolo e sexy nello stesso momento. Matt e Padge ne parlano come se fosse il suo odore e il suo sapore e mi ha fatto venire in mente che sembra quasi un'attrazione animale. Quinn ha qualcosa che attira le persone a livello primordiale a cui parebbe essere immune solo Moose. Se non lo ammazza Matt, Quinn viene ucciso da Moose. Ci manca che anche Jay si invaghisca di Quinn e perdiamo Moose...

21/07/19, ore 18:47

Questo capitolo è davvero un punto di svolta perchè finalmente le acque si smuovono un po'. Sino allo scorso capitolo la situazione a suo modo era un po' statica. Prima di recensire il capitolo volevo dirti che questa storia mi sta piacendo molto, anche se non conosco nessuna delle due band di cui parli e concordo sul fatto che Matt sia affascinante. Non è molto il mio tipo, ma ammetto che è molto affascinante e poi ha gli occhi blu: io ho un debole per gli occhi chiari, quindi tutto questo lo rende più affascinante. In questa storia mi affascina molto il personaggio di Padge, peccato che non si sia visto molto sino adesso. Diciamo che è stato più ai margini della vicenda. Spero che gli darai più spazio nei prossimi capitoli. Principalmente la storia è incentrata sul triangolo Quinn, Matt e Moose, se di vero e proprio triangolo si può parlare. Quinn si è trovato a sua insaputa catapultato in questo gruppo e si è ritrovato a ritrovare il ruolo più difficile della storia. Essere il giocattolino involontario di Matt non è una cosa clcolata ed è molto difficile da gestire perchè deve constantemente stare ai "capricci" di Matt e assecondare il vento a seconda di come gira. Quando gli gira bene naviga su acque calme e in un certo senso può stare tranquillo, ma quando c'è tempesta che Dio lo aiuti perchè è un miracolo se si salva. Senza contare che il ruolo di Quinn è scomodo di per sè stesso perchè è comunque in mezzo al rapporto tra Matt e Moose. Matt non è mai stato di Moose neanche prim a perchè se lo fosse stato Matt non avrebbe avuto bisogno di un giocattolino.

20/07/19, ore 17:27

In un modo tutto suo e particolare Matt si sta innamorando di Quinn. Credo che ce ne voglia perchè ne sia cosciente e comunque sarà un amore selvatico e brutale. Anche se una parte di me spera che Quinn riesca ad addolcire un po' Matt. In un certo senso un po' ci st riuscendo ad addolcirlo e calmarlo. Già il fatto che riesca a far accettare le sue richieste a Matt indica che ha un certo ascendente su di lui. Lo tratta in un certo senso più dolcemente di come tratta Moose. Trova del tempo per prendergli qualcosa durante una rapina, che non è così scontata come cosa. Peccato che questo significhi inimicarsi Moose che non mi sembra una buona idea a priori. Non dipende da Quinn il motivo per cui Moose lo odia, ma da Matt è lui che ha portato Quinn lì perchè non riesce a resistergli. A Matt di Moose non è mai importato veramente, ma sarebbe bello approfondire di più il loro rapporto. Quinn non può essere lasciato da solo a casa non solo perchè fuggirebbe, ma perchè se Matt lo lascia solo con Moose perde il suo giocattolino. Che situazione intricata!

19/07/19, ore 23:09

Non so da dove cominciare a recensire questo capitolo. Ci sono talmente tante cose da dire, ma allo stesso tempo non so da dove cominciare. Razionalmente parlando spero di non incontrare uno come Matt nella mia vita perchè uno così mi devasta. Nessun rapporto che Matt ha in questa storia è un rapporto sano ed equilibrato. Ed è così che funziona il suo personaggio ed è anche quello che lo rende affascinante. Per questo Matt i rapporti sono solo di dominio. Sembra non concepire che i rapporti tra due persone possono basarsi anche sull'equilibrio tra le due parti. Comprendo che con Quinn non possa essere diversamente perchè è suo ostaggio. Tutto di Quinn paragonato a Matt è fragile e gracile come un'onda che si rompe contro gli scogli, ma le onde scavano le pietre. Chissà se Quinn riuscirà a scalfire l'animo di Matt o maturerà solo una pericolosa ossessione per Matt? Sarebbe bello vedere i due ruoli invertirsi, ma da come finisce questo capitolo vedo l'ago della bilancia propendere più per l'ossessione. Nonostante tutto Matt è il sesso in questa storia.

18/07/19, ore 18:05

Ok. Questa storia si sta facendo sempre più interessante! Devi sapere che io ho un debole per gli occhi chiari, sopratutto in coppia con i capelli scuri. Devo vedere su google come è fatto Matt perchè per come l'hai descritto si direbbe un figo della Madonna. Povero Quinn lo sbattono in uno sgabuzzino freddo e buio tutto solo. Sembra un cucciolo abbandonato sotto la pioggia! Mi fà tanta tenerezza Quinn in questo capitolo, poi lo maltrattano tutti e Moose già lo odia. Non che mi aspettassi che lo trattassero con in guanti perchè è comunque un ostaggio e non sarebbe realistico. Non capisco perchè Moose c'è l'abbia così tanto con Quinn. Ok, che tenendolo in ostaggio passano a un livello superiore e aumenta il rischio perchè non è più solo furto. Ma non è colpa di Quinn alla fine deve vedersela con Matt, alla fine Quinn è la vittima ed è costantemente a rischio nella situazione in cui si trova. Magari Moose si sta innamorando di Quinn e non riesce a venire a patti con questa cosa dentro di sè. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.

17/07/19, ore 22:19

La storia si fà interessante e siamo solo al primo capitolo. Non ho nulla contro le one shot, sopratutto le tue, ma trovo che le storie così siano più godibili. Perchè se la storia è troppo lungo poi diventa troppo, mentre così la assapori un po' alla volta. E poi suddivisa in capitoli crei più suspense e attesa perchè anche se è già finita mi leggo sempre un capitolo alla volta. Così me la godo di più! Dici che le tue coppie sono strane, ma sarà perché io non conosco i due fandom a cui appartiene questa storia, ma mi piacciono le tue coppie strane. Ci sai fare ragazza perchè sono tutte bellissime! Onestamente non so quali siano le coppie canon di questi due fandom, ma le tue coppie sono bellissime. Mi piace il cambiamento di ambientazione in questa storia. Si preannuncia una storia molto bella ed emozionante per questo sono molto contenta che non ci siano solo due capitoli e che sia finita. A prescindere che, mi piace il nome Matt, ma mi piace come l'hai reso come personaggio in questa storia. Prevedo faville tra lui e Quinn! Non vedo l'ora di vedere come procede la storia.

12/02/12, ore 09:49

Partendo dal presupposto che sono una tua fan, sfegatata anche ^^, questa ff è stata bellissima, meglio di come me la sarei aspettata, soprattutto perchè hai creato due personaggi molto interessanti, Padge da un lato e Matt dall'altro...anche Quinn certo aveva una personalità complessa, ma loro due sono quelli sicuramenti più umani ù.ù Mi scuso per non aver recensito maggiormente le tue storie, ma io odio scrivere al computer XD, è un sacrificio quello che sto facendo ^^'...comunque dopo aver seguito con ansia fino all'ultima frase questa storia ti assicuro che se fosse un tema avresti preso 10 e lode...continua così e non so più cosa scrivere XD

02/02/12, ore 11:28

per prima cosa complimenti per questo ultimo cap che mi ha entusiasmato un casino e mi è molto piaciuto, ma diamine l'era lungo xD xD xD ci ho impiegato quasi un'ora e mezza per portarlo a termine, dato che venivo costantemente interrotta. finalmente ho scoperto perchè quinn non veniva cercato dai propri familiari, ma capisco anche perchè la polizia non ha mai trovato questi banditi, dal momento che non hanno mai cercato quinn da quando è stato sequestrato. le scene di sesso sono state molto belle e dettagliate e molto hot, che quasi mi facevano sbavare :P
moose è stato un vero signore nell'essere uscito di scena in quel modo e mi è piaciuto quel suo comportamento, come anche degli altri due e in specialmodo di jay che si è scusato con il biondino quando l'ho ha riportato in città.
che dire, non so se matt in futuro continuerà a delinquere o troverà un vero lavoro, mi piacerebbe poter leggere un epilogo, sperando che quinn e matt non vestiranno i panni di bonnie e claide, la famigerata coppia degli anni 30 o 40, oppure 20 degli usa. non ricordo bene.
che dire carissima, le tue storie sono tra quelle che preferisco e che riescono a catturarmi, spero di leggere al più presto altre tue opere. università e vita reale permettendo.
beh ancora grazie e ciao

02/02/12, ore 00:23

Everything is perfect and nothing hurts.
Mi hai fatto dannare fino all'ultimo istante di storia ero convinta che ormai avesse fatto la scelta sbagliata, che Quinn ripiegava su Padge, e poi ho titubato...forse Matt lo uccideva? No non poteva e cazzo tu hai ucciso me con quella scena la cosa più intensa e drammatica e d'amore allo stesso tempo che potesse mai esserci con fatto che lo chiama per il suo nome per la prima volta e lascia cadere tutte le barriere e io invece mi sono dilaniata di lacrime, mannaggia a te! Sei stupenda okay? Mi commuovi, mi appassioni sempre e questi personaggi sono stati fantastici, tutti anche Moose che se n'é andato con dignità. E vogliamo parlare delle hot scenes? Allora, parliamone. Era fottutamente caldo e straordinariamente intimo e tutto era lì presente nella scena riuscivo ad immaginarmi anche il vapore del bagno e la camicia nera e i bottoni e tutto ogni cosa ed é la tua scena di sesso migliore.
Ho amato ogni cosa di questo capitolo, Padge che prende e se ne va a cercarlo e Jay che l'abbiamo in generale visto di meno come lui ha visto poco Quinn ma poi si vede che ha ancora dell'umanità. E la differenza tra Jay e Padge però é che Padge sa quello che anche Quinn sa, che Matt può amare e ama Quinn stesso. E in tutti i contrasti tra di loro l'odio e l'amore la paura e l'amore non lo so Quinn ha avuto un coraggio e una convinzione e un modo di riconoscere tutto il meglio dentro di lui che semplicemente ti riscalda il cuore a pensarci.
Il finale, dove Matt lascia quella dannata pistola già dice tutto, e quel tempo che passerà con lui e che vuole passare con lui sarà da persona nuova, da persona che odia quando gli altri piangono. E tutti loro hanno la possibilità e le qualità per rifarsi una vita.
Okay ho detto tutto quello che mi veniva in mente e non rileggerò (momentum) ma si in pratica un finale del genere mi ha solo fatto felice (finale felice eheh) e si ciao sei bravissima ti voglio bene, ora tocca al mio OTP lol e se mi riduci così con una fic in cui non c'è il mio OTP dall'altra non so come ne uscirò ma correrò il rischio. <3

31/12/11, ore 03:33

Hun ad avercelo nella realtà un amico e grillo parlante (in senso buono, non mi viene un sinonimo) come Padge, é perfetto sul serio <3
Mi spiace ancora molto per come si sente per Quinn ma penso che per la sua maturità non farà più niente oltre a questo avergli rubato un bacio mentre dormiva che era tenerissimo, come tutte le altre cose per cui si preoccupa.
Matt é rinsavito si! L'ha detto ad alta voce finalmente grazie a Padge e ha quasi ammesso a Moose di essere innamorato, passi da gigante. La scena in cui é incazzato e frantuma la bottiglia e avverte la rabbia come un'emozione positiva che sente sua, controllabile fa quasi pensare che sente le cose al contrario cioè per me la rabbia é una cosa incontrollabile e dolorosa invece lui prova piacere a sentirla eppure poi torna da Quinn e gli passa questa sensazione in un istante solo a vederlo, bellissima scena hun spiega perfettamente il dilemma del personaggio. Penso che possa essere sulla buona via per diventare un bravo ragazzo, pensa.
Allora, non é che Moose lo odi hun, di certo lo sopporto di più adesso che ha mostrato al cento per cento la sua fragilità e cioè quanto desiderasse stare con Matt. Il modo in cui gli ha chiesto perché non avesse mai scelto lui, mai dato un'occasione mi ha fatto dispiacere. Si insomma mi sono dispiaciuta per tutti in questo capitolo, okay? Forse Quinn é quello che paradossalmente in questo frangente é stato più tranquillo, perchè voleva davvero solo tornare a casa lì anche se il fatto che sogni mostri non é che me lo fa immaginare tanto apposto, ovviamente, in generale. Sì insomma un casino che però man mano si sta districando almeno un pochino. Sono curiosa di vedere cosa succederà. Non mi é piaciuta quella cosa che Moose ha mezzo anticipato su qualcosa che alla fine sarebbe successa per forza, io spero in ogni caso si sbagliasse e che non facciano ulteriori danni (ho allegerito la parola visto l'avviso rosso e in maiuscolo lol). Sempre bravissima hun, il modo di scrivere che trasmette tanto e racconta da tutti i punti di vista, anche nei piccoli particolari <3

25/10/11, ore 18:28

Oddio.
Ci credi che sto facendo filmini mentali alla J.D di Scrubs a rudo, su questo capitolo?
Bene, Matt non è lo scemo che pensavo.
Quinn è un cucciolotto indifeso in sindrome di Stoccolma e la cosa mi piace, mi piace un sacco (*w*)
E Padge e Moose...mi sembrano ancora più vittime di Quinn che è l'ostaggio stesso. Mi fanno una gran pena.
"Perchè non a me?", chiede Moose. E lì quasi quasi mi cascava la lacrimuccia.
Mi piace davvero come scrivi (e cosa scrivi). Continua così e...non sto più nella pelle per l'ultimo capitolo!!! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]