Uncoffined [traduzione di LuxLucis]

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/23, ore 13:08

Si sono riuniti 🥰 bellissimo e dolcissimo capitolo 🥰❤️

01/05/16, ore 16:56

Bellissimo!! I miei più sentiti e sinceri complimenti per questo capolavoro!!! Scritto e tradotto benissimo!!! Veramente eccezionale!!!

23/08/14, ore 22:17

Finita ora!! Allora, innanzitutto complimenti per la traduzione...professionista o meno, penso tu sia riuscita a rendere al meglio quello che voleva raccontare l'autrice!!! E complimenti a lei ovviamente.., storia molto bella, e originale!!! Mi è piaciuta l'ambientazione, il clima dark, tutto il dipanarsi della loro storia, l'amore e la passione!!! Il finale però è stato il massimo,., con il dolce Julius e il bouquet a base di peperoni.,, che tenero!!! :-*

22/02/14, ore 10:58

Veramente fantastica! Complimenti sia per la storia che per la traduzione!

20/07/13, ore 17:30

Mi piace il fatto che la storia abbia avuto un lieto fine. Julius è un bambino fantastico, e sono pienamente d'accordo sul fatto che riesca a far fare alle persone con cui entra in contatto tutto quello che vuole. Mi spiace solo che Draco ed Hermione non si siano ancora sposati. Ad ogni modo deduco che lo facciano presto, molto presto. La storia mi è molto piaciuta. Tess

20/07/13, ore 16:48

Draco è stato arrestato e processato per essere stato un Mangiamorte. Ha capito che Hermione Jean Granger e Jeanne sono la stessa persona quando ha letto il suo nome nell'elenco dei testimoni che avrebbero presenziatoe che sarebbero stati sentiti al suo processo. La ragazza, ormai donna, ha partorito un maschio: Julius William Granger. Dalle parole scritte a fine capitolo Draco dovrebbe averla perdonata per avergli mentito. Tess

20/07/13, ore 15:42

Hermione è uscita con qualche ammacco dall'incidente causato dalla caduta. Draco più di una volta ha avuto un flash su Jeanne ed un'altra persona ( Hermione ), ma non era mai troppo forte da portarlo a scoprire il suo segreto. Il ragazzo le ha detto di essersi innamorato di lei, forse, e lei gli ha detto la stessa cosa, solo che era già scomparso. Hermione è incinta e teme che quando Draco scoprirà la sua reale identità non la voglia più al suo fianco insieme al figlio, per questo ha deciso di fuggire lontano da lui. Che fine farà ora Malfoy? Tess

20/07/13, ore 14:48

Hermione ha deciso di andare via da Malfoy Manor e tornare a casa, portando con se molte informazioni utili per la Resistenza. Tuttavia loro non si fidano molto delle sue parole e pensano che li abbia traditi. Non avrei mai immaginato che Draco avrebbe implorato Hermione di non lasciarlo, davanti a molte persone. Anche il fatto che si sarebbe così destabilizzato senza di lei. Per fortuna è riuscito a trovarla quando è scoppiata la rivolta. Spero che non si sia fatta nulla di grave. Tess

20/07/13, ore 10:42

Il giorno della serata tra Mangiamorte a Malfoy Manor è arrivato, e con lui forse anche la fine del contratto stipulato tra Hermione - Jeanne e Draco. Non so se sia stato per via dell'alcool che ha bevuto il ragazzo, oppure se gli abbiano messo qualcosa nel Firewhisky per renderlo più docile, sta di fatto che quando Blaise ha proposto a Draco di condividere con lui la ragazza lui ha accettato, facendola sentire per la prima volta quello che si è ritrovata a dover fare per aiutare la famiglia. Tess

20/07/13, ore 09:17

La fatidica domanda riguardo al girocollo di Hermione - Jeanne è arrivata, ma la ragazza ha trovato una scusa appropriata per non doverselo togliere. Draco l'ha portata a Diagon Alley per farle fare un giro lontano da Malfoy Manor. In qust'occasione Draco si è dimostrato magnanimo nei confronti di quella ragazzina, forse per le parole dette da lei, che le ricordavano molto quelle dette dalla donna settimane prima. Tuttavia, quando la donna che ha visto Hermione, le ha sputato in faccia offendendola, si è subito scagliato contro di lei. Io credo che si tratti o di Ginny o della signora Weasley. Tess

20/07/13, ore 00:37

Cosa dovranno fare tra pochi giorni Malfoy ed i suoi amici - compari a Malfoy Manor? Dall'occhiata che si sono rivolti Theodore Nott e Blaise Zabini non mi sembra che abbiano buone intenzioni. Cos'hanno in mente di fare quei due? Riguarda per caso Hermione? Draco si sta aprendo con lei sempre di più. Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere questa notte. Tess

19/07/13, ore 23:05

Devo dire che Draco si sta comportando decisamente bene con lei, pur sapendo che è una Mezzosangue. Mi piace come si sia reso così protettivo, possessivo e sensibile nei suoi confronti già dalla prima volta che l'ha vista. Questo mi fa pensare, e sperare che quando, e se, verrà a conoscenza del suo segreto non se la prederà tanto con lei. Tess

19/07/13, ore 22:12

Hermione ha deciso di accettare la proposta di Draco, facendo in modo di spedire il ricavato dei suoi servigi alla famiglia adottiva. Il ragazzo ha perso entrambi i genitori per colpa di Voldemort e per questo trovo molto difficile il fatto che lui abbia deciso di restare al fianco del suo Signore e Padrone. Comunque sia mi rimane sempre in testa la domanda riguardo ad Hermione, cosa succederà nel caso Draco capisca che Jeanne ed Hermione sono la stessa persona? Tess

19/07/13, ore 20:14

Hermione è stata trovata e catturata da Cutbush. L'uomo le ha poi inserito nella memoria ricordi falsi sulla sua vita da prostituta e di conseguenza l'ha consegnata a Draco. Il ragazzo mi sembra molto preso da lei, e teme che rifiuti il suo invito a restargli accanto. Se fossi nella stessa situazione di Hermione non saprei cosa fare: da una parte c'è il fatto di abbandonare la famiglia per fare la prostituta personale di Draco Malfoy, ma dall'altro lato c'è la possibilità di aiutare quella stessa famiglia con i soldi ricavati dall'accordo con il ragazzo. Staremo a vedere cos'ha in mente di fare lei. Tess

19/07/13, ore 18:21

Hermione con parte del denaro guadagnato dalla notte passata con Draco ha comprato delle pozioni. Non capisco se con le frasi: "…e di chiedere ad Arthur di occuparsi delle pozioni da quel momento in poi" e "Questi basteranno per il cibo…e potrete risparmiare per cose più importanti.", preannunciano il fatto che la ragazza intenda lasciare la sua famiglia adottiva. Hermione non si è presentata all'appuntamento per andare da Draco, e lui era molto preoccupato per questo, facendo ipotesi su ipotesi su quello che avrebbe potuto essere successo alla ragazza, una più tremenda dell'altra. Per cui ha deciso di comprare il contratto di Hermione per evitare che le succeda qualcosa e che vadi con altri uomini. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]