occhi di demone, specchio dell'anima
di ekslytherin

17/03/12, ore 15:26

la trovo ben scritta, cosa che purtroppo non sempre capita nel mondo delle ff (e io ne ho lette su draco e harry...)
vorrei tantissimo leggere il seguito, quindi per favore pubblicalo!!

07/12/08, ore 01:36

mi piacerebbe un seguito ................

29/09/08, ore 16:38

se non l'hai gia scritto a me farebbe piacere leggere il seguito di questa fic, visto quanto mi piace. come la maggior parte delle tue fic.

31/07/08, ore 20:55

voglio la continua!!!Voglio la continua!!! Ti prego continuala è troppo bella,ed è anche l' unica che recensisco!!!!Please!!!!!!!!!!!

24/08/06, ore 13:50

davvero bella! mi è piaciuta molto! non è che ci sarebbe anche un seguito? ^^

kagome chan
05/08/06, ore 21:09

sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio che tristezza peròç_ç ma ho sempre pensato che per il povero harry non ci sarà una fine allegra...hai proprio reso appieno il mio presentimento...continua ad emozionarci cosi bax bax

08/03/06, ore 15:45

Bellissima ç__ç ti prego fai un seguito perchè il mio cuoriccino nn può accettare che le cose finiscano così!!! snif snif

Silvia 90
06/03/06, ore 11:20

E' bellissima!!!! complimenti! E' una delle fic più tristi che ho letto, ma mi è piacuta tantissimo!!!!!

19/02/06, ore 15:07

oh ma cugina... quanto è triste questa storia... cmq... bella bella bella... cm tutte le tue ff d'altronde... non vedo l'ora di leggere il seguito che mi hai già anticipato essere più allegro... mi piace questa nuova visione di HArry dagli occhi metallici, e piuttosto oscuro... dai mettiti al lavoro... un baci8 vlad...

Neko_tensai
17/02/06, ore 15:21

ç__ç....e troppo triste!! adoro ttt le tue ff, ma perche harry deve sempre soffrire? dannaxione!!! sempre lui alla fine!!! ha ragione ad aver lasciato ttt e le parti in cui ricorda sono tristixime..... anche se mi piace come lo descrivi nelle tue ff... potresti fare un sequel, pero!!!ç__ç!!! sarebbe bellissimo, gia lo so!!! lo scrivi tu!^_^!! spero di leggere presto qlks di nuovo di questa grande ffwriter!!! a presto spero!

16/02/06, ore 11:49

L'unico tag consentito nei riassunti delle storie è il br, ovvero il tag che serve per andare a capo. Ti chiedo pertanto di rimuovere i tag non permessi dai riassunti delle tue storie. Suinogiallo - assistente amministratore - Hasta Luego

Ginny93
13/02/06, ore 21:17

Bellisssssssima, nonn vedo l'ora che tu faccia il seguito che voglio vedere come va afinire, l'ho letta tutto d'un fiato, troppoi bella, continua e soprattutto aggiorna presto che voglio leggere il continuo...A presto Un bacione Ginny 93

kitten85
13/02/06, ore 16:18

assolutamente siiiiiiiiiii voglio sapere voglio leggere il continuo di prego non lasciarmi sulle spine

flora
13/02/06, ore 13:47

si è molto bella e anche molto triste mi piace

fairy81
13/02/06, ore 00:43

Bellissima davvero!!!Così mara e triste,un Harry così deluso e stanco,ma comunque ancora deciso a vivere dopotutto quello che ha passato,anche se vive una vita a metà!!!Il seguito?Magari,mi piacerebbe proprio sapere come continua la vita dell'eroe del mondo magico che ora è solo più un martire ombra del vecchio Harry...ma come dargli torto...Continua sempre così,ho letto e leggo tuttora altre tue fiction(amore proibito e amicizia...amore al momento) e volevo farti i comlpimenti per la fantasia e il tuo modo di scrivere!!Sei davvero brava!!!!A presto^___^