Nona Sinfonia e Quattro Quarti
di samek

24/06/11, ore 16:21

Buongiorno, anche se sono le 4 e 20, prima di tutto!
Tu devi essere Samek! Faccio parte di una cerchia di malate mentali su SH - non che io sia da meno - e ho sentito varie volte decantare le tue lodi.
Meritatissime, a quanto pare! Penso sia la seconda o terza storia che leggo delle tue e... Wow! Ci ho messo un attimo a notare il Crossover, ma mi sembra perfetto!
Di Fiorediloto, poi, ho sentito parlare come una dea dello slash scesa dal cielo per donare storie a noi mortali xD Passerņ sicuramente anche da lei.
Premetto che anche secondo me Holmes č un ottimo Corvonero!
Ma questo non cambia nulla, la tua storia č sempre dolcissima, scritta perfettamente, sorprendente ed estremamente fluffosa.
All'altezza delle lodi, assolutamente. Mi rivedrai presto a recensire, stanne certa ;)
A presto, Alex.

25/05/11, ore 18:13

Mon Dieu! *-* Questa vola davvero nei miei preferiti!
Anch'io avevo l'intenzione di scuna crossover tra Sherlock Holmes e Harry Potter e devo dire che la tua storia è stato un ottimo pretesto per farmi mettere al lavoro (:
Ho anche apprezzato moltissimo lo stile, dolce e scorrevole.
Il tenero dottor Watson sempre pensieroso *-* E Holmes come Legilimante ce lo vedo proprio! :D Mi immaginavo bene Basil Rathbone, ma perchè no, anche Robert Downey Jr., a sbirciare nei pensieri del collega, eheheheh.....
Ancora complimenti, davvero una bella storia.

10/05/11, ore 21:08

Che carina^^
Ammetto che i crossover non sono i miei preferiti perņ qui essendoci solo loro due e solo qualche personaggio di harry potter accennato la storia mi č piaciuta molto^^
Holmes č sempre il solito, in qualsiasi mondo lo si metta lui č sempre un passo avanti rispetto a tutti^^