Sono un Han'yo [titolo provvisorio]
di syssy5

24/05/11, ore 23:06

Ed eccomi a recensire anche il seguito!
Bhe, che dire? Il prologo mi ha incuriosito, anche perché ero convinta che, una volta donata l'anima al demone-lince (di cui non riesco proprio a ricordare lo spelling del nome originale, sorry ^^"), Laura non potesse più avere contatti col mondo "reale" - il nostro, insomma. No, non c'è un motivo preciso, l'idea mi era venuta così...
Quindi ora sono proprio curiosa di vedere se/come potrà tornare indietro e come sia cresciuto il figlio, nel frattempo ~

Aha. Anch'io spesso tendo ad immaginare le storie che scrivo come film, quindi in un certo senso ti capisco sull'aver accellerato improvvisamente la narrazione (sì, sono così pigra che sto rispondendo alla tua risposta nella nuova recensione XD). E... Bon, non essendo madre, non ho mai provato la gioia e l'amore istintivo verso qualcuno a cui ho donato la vita, però in un certo senso posso dire che si è capito attraverso la fiction, perché la protagonista, prima di tutto, ha pensato ad assicurare un futuro al proprio piccolo, pur essendo questo frutto di un'"unione" con il demone (forse è un po' in contrasto con quello che ho scritto nella prima recensione, ma ho riflettutto su quello che hai scritto in risposta, e direi che ora riesco a capire un po' di più perché il marito abbia accettato, così, improvvisamente). Mi ripeterò, forse (non ricordo - al momento il mio cervello è un po' andato), ma la storia è davvero dolcissima - e le premesse per questo seguito non sembrano essere da meno :D

(a proposito, non c'entra nulla, ma... Congratulazioni per il bambino! :D)

Al prossimo capitolo :)
Baci, Hanya ~

12/05/11, ore 15:43

Mi hai messo una curiosità sul destino di Manuele che non puoi immaginare... La mamma che veglia nell'ombra è originale ma lo trovo un po' inquietante XD. Staremo a vedere come se la caveranno.. attendo con ansia il prossimo capitolo ^^.

10/05/11, ore 13:25

Eccomi :3
Che dire? Questo capitolo è sicuramente breve, ma presenta benissimo la situazione di partenza e i punti focali su cui si basa la storia.
Ora sono molto curiosa di vedere come proseguierai (e magari risolverai?*w*) la storia di Laura e, soprattutto, immagino, di Manuele **
Perché l'introduzione promette molto bene in quanto a trama =D
Ti faccio presente solo un piccolo errore di battitura: "ma nessuno a potuto..." in cui manca la h XD
E con questo ho finito u.u
Alla prossima!^^

09/05/11, ore 23:20

In appena una manciata di righe sei riuscita a lasciar trasparire tutta l'angoscia e il dolore di una donna costretta ad amare i suoi cari da lontano, tutto l'amore che lei nutre nei confornti di suo marito ed il dispiacere per non aver potuto crescere insieme quel figlio tanto desiderato...fai paura quando metti mano al computer ed inizi a scrivere!
Complimenti, davvero! ^_^
Nekoco17

07/05/11, ore 04:43

Wow. Ho letto anche l'altra storia e lasciami solo dire che mi ha turbata di brutto la descrizione di una disperazione totale come questa. Una condanna senza scampo, quella di vegliare sulle persone che ami di più al mondo, senza che loro lo sappiano. Ti faccio i complimenti per la sensibilità e la profondità dei contenuti.